Elliott sappia che i milanisti stanno con leo e paolo

Milannn

Nuovo Utente
Registrato
1/8/16
Messaggi
1.022
Punti reazioni
12
Gazidis e moncada possono pure fare le valigie.

Mercato con diciottenni da vendere a 23 anni per fare plusvalenze non e' nel dna del a.c. Milan
queste cose le potete fare con l'arsenal non col il milan.
Ibra , fabregas e muriel erano gia' nostri , ma il sig.gazidis ha posto il veto , non si puo' andar avanti cosi , non ci interessano anni di piazzamenti e vendita di giocatori per plusvalenze a vs favore.
Se questa e' la vs linea allora cedete immediatamente il milan che tra l'altro avete
preso a soli 300 milioni.
 
Gazidis e moncada possono pure fare le valigie.

Mercato con diciottenni da vendere a 23 anni per fare plusvalenze non e' nel dna del a.c. Milan
queste cose le potete fare con l'arsenal non col il milan.
Ibra , fabregas e muriel erano gia' nostri , ma il sig.gazidis ha posto il veto , non si puo' andar avanti cosi , non ci interessano anni di piazzamenti e vendita di giocatori per plusvalenze a vs favore.
Se questa e' la vs linea allora cedete immediatamente il milan che tra l'altro avete
preso a soli 300 milioni.

guarda che elliot è un fondo investimento, portagli q1 che gli paghi quello speso più una plusvalenza e il milan te lo cede in 3 secondi netti:D
 
guarda che elliot è un fondo investimento, portagli q1 che gli paghi quello speso più una plusvalenza e il milan te lo cede in 3 secondi netti:D

gli è arrivata un offerta da 600 milioni ma l'ha rispedita
al mittente , temo ci guadagni di più comprando giocatore xxx a 10 e rivendendolo a 15 per anni.
Se poi riesce ad entrare nel circolo dei 4 con gli introiti champions sicuri (55milioni solo per il primo girone) siamo nella mexxx :D
 
gli è arrivata un offerta da 600 milioni ma l'ha rispedita
al mittente , temo ci guadagni di più comprando giocatore xxx a 10 e rivendendolo a 15 per anni.
Se poi riesce ad entrare nel circolo dei 4 con gli introiti champions sicuri (55milioni solo per il primo girone) siamo nella mexxx :D

Quindi meglio arrivare quinti? Ma da dove uscite?
 
Spesi già 70milioni a gennaio tra piatek e paquetà. In italia qualcuno ha speso di più a gennaio?
A fare le valigie mi sa che sono i tifosi filo berluaconiani.
 
In linea di principio sono d'accordo con Milannn,se è vero ,almeno io non avevo letto,che hanno ricevuto un'offerta da 600 mln e non hanno venduto qualche sospetto mi viene.
Sicuramente Ibra ,Fabregas e Muriel avrebbero reso più probabile l'accesso alla CL,quindi anche a me viene il sospetto che questi vogliano usare il Brand Milan per fare quattrini con plusvalenze ,per poi non vincere un kuazzo.KO!
 
In linea di principio sono d'accordo con Milannn,se è vero ,almeno io non avevo letto,che hanno ricevuto un'offerta da 600 mln e non hanno venduto qualche sospetto mi viene.
Sicuramente Ibra ,Fabregas e Muriel avrebbero reso più probabile l'accesso alla CL,quindi anche a me viene il sospetto che questi vogliano usare il Brand Milan per fare quattrini con plusvalenze ,per poi non vincere un kuazzo.KO!


sicuro che l'offerta fosse di 600 milioni???

non crederei più di tanto a ciò che scribacchiano i giornali...
 
In linea di principio sono d'accordo con Milannn,se è vero ,almeno io non avevo letto,che hanno ricevuto un'offerta da 600 mln e non hanno venduto qualche sospetto mi viene.
Sicuramente Ibra ,Fabregas e Muriel avrebbero reso più probabile l'accesso alla CL,quindi anche a me viene il sospetto che questi vogliano usare il Brand Milan per fare quattrini con plusvalenze ,per poi non vincere un kuazzo.KO!

esatto , ricordiamoci il "modello" arsenal , tanti bei giovani rivenduti appena maturi , qualche partecipazione in CL e zero vittorie in 20 anni.
 
sicuro che l'offerta fosse di 600 milioni???

non crederei più di tanto a ciò che scribacchiano i giornali...

Elliott si tiene stretto il Milan. L'indiscrezione lanciata questa mattina dal quotidiano la Repubblica, ribadita da fonti consultate da Calciomercato.com, va in questa direzione: fondo anglo-statunitense ha rifiutato un'offerta da ben 600 milioni per la cessione del club. L'obiettivo sarebbe quello di valorizzare il marchio quasi del doppio e per questo si è affidato a un manager di fama internazionale come l'ex Arsenal Ivan Gazidis.

L'ABRAMOVICH DELLA REPUBBLICA CECA*- La ricca offerta è arrivata da Daniel Křetínský, patron dello Sparta Praga. Avvocato, 41 anni, nato a Brno, in Repubblica Ceca, è a capo di Eph, gruppo energetico europeo di primo piano che possiede e gestisce attività in Repubblica Ceca ma ha anche interessi in Italia. Nel 2015 era *nono, secondo Forbes , nella lista dei cittadini cechi più ricchi e accreditato di una fortuna di 450 milioni di euro (12,3 miliardi di corone).*
 
Spesi già 70milioni a gennaio tra piatek e paquetà. In italia qualcuno ha speso di più a gennaio?
A fare le valigie mi sa che sono i tifosi filo berluaconiani.

Infatti non vedo sto Milan in declino.
Poi non so se il cambio Higuain - Piatek dia qualcosa in più al Milan però intanto i soldi sono usciti (e non si capisce nemmeno come visto che ci sarebbe di mezzo il fpf)
 
esatto , ricordiamoci il "modello" arsenal , tanti bei giovani rivenduti appena maturi , qualche partecipazione in CL e zero vittorie in 20 anni.

Se le cose stanno cosi lo vedremo appena arriverà un offerta sui 50/60 milioni per qualche nostro giocatore.
Se accetteranno indebolendo la squadra allora ci aspettano v@cche magre sino alla vendita del Milan
a qualcun altro.
 
Infatti non vedo sto Milan in declino.
Poi non so se il cambio Higuain - Piatek dia qualcosa in più al Milan però intanto i soldi sono usciti (e non si capisce nemmeno come visto che ci sarebbe di mezzo il fpf)

i conti devono quadrare a giugno, è pacifico che ci sarà da fare una grossa plusvalenza
 
Gigio verra' venduto spero a circa 100 milioni e vada a una squadra simpatica ( a me ) . Il Barca sarebbe il massimo , il Real il minimo .

Secondo me anche Suso verra' venduto a 40 milioni ., idem Chalanoglu se arriva un'offerta sui 20/25 milioni.

E a quel punto bisogna scatenarsi con acquisti mirati e Leo è bravo, Paolo un po' meno
 
Ultima modifica:
Ma ha portato il fatturato arsenal a 500 milioni di euro e scusa se è poco...

Grazie al c...azzo,aumenti il fatturato e non vinci nulla,secondo te cosa significa?Per me "come volevasi dimostrare"
 
io non sono nè filo berlusconiano nè filo eliott... mi interessa solo tornare competitivi perchè sono troppi anni ormai che veniamo derisi da tutti

per me Maldini e Leo sono degli incapaci e/o dei senza palle... lo si vede dalla gestione dei giocatori e sopratutto dell'allenatore


fassone, mirabelli, etc... erano peggio? forse sì ma non è una consolazione


ci vuole un DS competente e FORTE con pieni poteri

io farei carte false per andare a prendere Giuntoli e dargli le chiavi di Milanello
 
Come direbbe catalano, meglio avere il fatturato alto e non vincere, che avere il fatturato basso è non vincere cmq...


voglio proprio vedere come il sig. gazidis riuscirà ad alzare il fatturato , qui in italia il mkt è leggermente diverso dall' Inghilterra .

Non avendo poi nemmeno lo stadio di proprietà la vedo dura.

Spero di sbagliarmi ma al momento l'unica fonte di reddito per il fondo resta il cedere i big facendo continue plusvalenze , l'altra possibilità come
dicevo prima è entrare stabilmente nelle prime 4 per accedere alla CL (55 milioni solo per il primo girone) ma non aspettiamoci spese folli per puntare
a vincere qualcosa , questo è il mio pensiero.
 
Non ho idea di quanto siano i ricavi da stadio della Juve, ma non credo siano una cifra esagerata rispetto al loro fatturato, gli spazi di crescita ci sono eccome, certo che se lasci gestire la cosa all'ultimo Galliani o peggio ancora a Fassone...

Ricordati da dove è partita la Juve, la differenza l´ha fatta prima la dirigenza e poi i giocatori
 
Ultima modifica:
Indietro