A proposito di fuorigioco e protocollo...

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
Non ho letto neanche una parola sul fuorigioco dubbio, molto dubbio, sbandierato contro il Sassuolo senza lasciare terminare l'azione.

Dove sono finiti tutti i ca.zz.ari che hanno concionato contro il guardialinee che ha sbandierato il fuorigioco di Cutrone?

E in particolare il ca.zz.aro per eccellenza Gerolamo Michelino tifoso dell'Inter?
 
".....
Questo non è fuorigioco spiace

Ed è comunque grave che abbiano sbandierato subito. ".

By Michael Oliver
 
Chissà perchè i ******* paragonano le finali e le partite decisive con una delle tante partite di campionato

E non sono interista
 
Chissà perchè i ******* paragonano le finali e le partite decisive con una delle tante partite di campionato

E non sono interista

Ah ah ah...
Finale de che?
Ammessi x pietà...:D

E poi ca.zza.ro è chi scrive che il regolamento si interpreta a seconda della teorica importanza della partita.

Siamo al ridicolo. Ma non ti vergogni?

Che poi se l'Inter avesse perso, altro che non importante sta partita...
 
Ah ah ah...
Finale de che?
Ammessi x pietà...:D

E poi ca.zza.ro è chi scrive che il regolamento si interpreta a seconda della teorica importanza della partita.

Siamo al ridicolo. Ma non ti vergogni?

Che poi se l'Inter avesse perso, altro che non importante sta partita...

Questo lo uppero' fin che potrò..
 
Ovviamente non leggerai una riga, se non é a favore della Juve che rubbbba non importa a nessuno. :o

Certo che anche te sigmund, abbassati al loro squallidissimo livello...:rolleyes:

Ma ignorarli e goditi il loro infinito rosicamento. ;)
 
Ovviamente non leggerai una riga, se non é a favore della Juve che rubbbba non importa a nessuno. :o

Certo che anche te sigmund, abbassati al loro squallidissimo livello...:rolleyes:

Ma ignorarli e goditi il loro infinito rosicamento. ;)

Cerca di capirmi..mi hanno tappato la bocca 3 GG. e ho letto post su post sullo sbandieramento di Cutrone e di accuse agli juventini di avere le fette di salame sugli occhi.

Quello successo ieri è ancora più grave perché avviene dopo 4 GG. di polemiche, non dopo 3 mesi.

Ma certi personaggi hanno veramente la faccia come il kiulo...

Non riesco a capacitarmi della miseria di certi personaggetti.
 
Non go visto l'episodio di Inter Sassuolo, e anche quello della supercoppa, che non ho seguito. Di quest'ultimo ho visto un fermo immagine dal quale mi sembra che la palla non sia ancora partita, ma non ho ovviamente certezza.
Se davvero hanno introdotto la visione 3d della var allora mi sembra poco intelligente, anche per i guardalinee stessi, fischiare in caso di dubbio.
Ovviamente le regole sono da far rispettare sempre, in qualsiasi contesto
 
In Inter Sassuolo c'era un rigore netto per aggancio di Magnani su Politano

Ma questi esseri tristi aprono thread su roba inesistente che peraltro non era un fuorigioco ma un fischio senza concedere il vantaggio.

Errore che l'arbitro aveva fatto anche prima ai danni dell'Inter con un iomo dell'Inter solo in area
 
Solo la Juve rubbba, per gli altri sono piccoli incidenti di percorso.

Il rigore su Ronaldo in Juve - Milan é stato sottaciuto da tutti, tutti.
 
Non go visto l'episodio di Inter Sassuolo, e anche quello della supercoppa, che non ho seguito. Di quest'ultimo ho visto un fermo immagine dal quale mi sembra che la palla non sia ancora partita, ma non ho ovviamente certezza.
Se davvero hanno introdotto la visione 3d della var allora mi sembra poco intelligente, anche per i guardalinee stessi, fischiare in caso di dubbio.
Ovviamente le regole sono da far rispettare sempre, in qualsiasi contesto

Intervento onesto.
E la conclusione in particolare.

Ma la domanda che pongo è : dove sono quelli che si sono inferociti con il guardialinee per il fatto di non aver lasciato terminare l'azione?

Se è a favore della Juve, si grida al furto... altrimenti sono bagatelle.

Eh basta!!!!
 
In Inter Sassuolo c'era un rigore netto per aggancio di Magnani su Politano

Ma questi esseri tristi aprono thread su roba inesistente che peraltro non era un fuorigioco ma un fischio senza concedere il vantaggio.

Errore che l'arbitro aveva fatto anche prima ai danni dell'Inter con un iomo dell'Inter solo in area

Tu sei la disonestà intellettuale fatta persona ( persona per modo di dire).
È un fuorigioco dubbio, ma meno dubbio di quello di Cutrone.
Molto più probabile che il calciatore fosse tenuto in gioco da Asamoah.

Aggancio di Magnani su Politano...????

Politano non è stato minimamente toccato ( è lui che colpisce il tallone di Magnani) e infatti non protesta nemmeno.

Ma il tema era sul fatto di non aver lasciato finire l'azione, da te giudicato GRAVE in Juve - Milan.

SEI DISONESTO.
 
Posso aggiungere che gli arbitri un po se la cercano? Se non è palese fuorigioco, fai terminare l'azione e attendi verifica var.
Anche sugli interventi dubbi da rigore (per me lo erano tutti e due, si quello su ronaldo che quello su conti) cavolo vi costa andare a vederli?
 
Posso aggiungere che gli arbitri un po se la cercano? Se non è palese fuorigioco, fai terminare l'azione e attendi verifica var.
Anche sugli interventi dubbi da rigore (per me lo erano tutti e due, si quello su ronaldo che quello su conti) cavolo vi costa andare a vederli?

Evidentemente il guardalinee ha valutato correttamente il fuorigioco di Cutrone...

fuorigioco-cutrone.jpg

...quelli della Juve li ha rivisti perché l'azione in fuorigioco era contestuale al gol, quello di Cutrone è stato sbandierato col milanista a centrocampo, così come avviene nel 99% dei fuorigioco simili a questo... o ti risulta che tutti i fuorigioco siano passati al var?

A me non sembra :no:


P.S. I rigori per la Juve sono due.
 
Tu sei la disonestà intellettuale fatta persona ( persona per modo di dire).
È un fuorigioco dubbio, ma meno dubbio di quello di Cutrone.
Molto più probabile che il calciatore fosse tenuto in gioco da Asamoah.

Aggancio di Magnani su Politano...????

Politano non è stato minimamente toccato ( è lui che colpisce il tallone di Magnani) e infatti non protesta nemmeno.

Ma il tema era sul fatto di non aver lasciato finire l'azione, da te giudicato GRAVE in Juve - Milan.

SEI DISONESTO.

Tu sei disonesto

C'era un rigore per noi stranetto.

Non esiste sull'episodio che citi ecco perché nessuno ha aperto nulla.

Dai ti sfido a trovare un video
 
Posso aggiungere che gli arbitri un po se la cercano? Se non è palese fuorigioco, fai terminare l'azione e attendi verifica var.
Anche sugli interventi dubbi da rigore (per me lo erano tutti e due, si quello su ronaldo che quello su conti) cavolo vi costa andare a vederli?

Ma su Inter Sassuolo sta dicendo una falsità.

Non ha interrotto un'azione per fuorigioco, ha fischiato un fallo a centrocampo non applicando il vantaggio.

Ed ha fatto lo stesso errore nel PT contro l'Inter
 
Evidentemente il guardalinee ha valutato correttamente il fuorigioco di Cutrone...

Vedi l'allegato 2572269

...quelli della Juve li ha rivisti perché l'azione in fuorigioco era contestuale al gol, quello di Cutrone è stato sbandierato col milanista a centrocampo, così come avviene nel 99% dei fuorigioco simili a questo... o ti risulta che tutti i fuorigioco siano passati al var?

A me non sembra :no:


P.S. I rigori per la Juve sono due.

Il mio è un discorso generale. Se hai dubbi, non sbandierare che la tecnologia chiarirà, è stata introdotta per questo. È ovvio, e per fortuna aggiungo, che non tutti i fuorigioco richiedano la var.


PS potevano anche esserci quindici rigori per parte, non ho visto la partita, ho semplicemente commentato immagini e video postato qui sul forum....
 
Non ho letto neanche una parola sul fuorigioco dubbio, molto dubbio, sbandierato contro il Sassuolo senza lasciare terminare l'azione.

Dove sono finiti tutti i ca.zz.ari che hanno concionato contro il guardialinee che ha sbandierato il fuorigioco di Cutrone?

E in particolare il ca.zz.aro per eccellenza Gerolamo Michelino tifoso dell'Inter?


In una italietta del calcio, nella quale la VAR era stata introdotta per creare una nuova farsopoli calcistica e penalizzare, ancora, la Juventus, cosa ti aspetti?
Mi stupisco di chi ancora segua effettivamente questa roba, magari pagando anche, del campionato italiota dove cercano di tenerlo in piedi, ogni anno, penalizzando sistematicamente la Juventus ed agevolando le provinciali tipo l'inter poi, ci pensa la CL, a mostrare i reali valori rimandando a casa la squadretta milanese dopo il primo turno!
Non essendo un esperto di calcio mi soffermo agli organici e paragonare CR7 (5 palloni d'oro) a Ilcardo, quello che si fa gestire da una sorta di velina di quint'ordine, è assurdo, i risultati si vedono!
 
Ma su Inter Sassuolo sta dicendo un5 ina falsità.

Non ha interrotto un'azione per fuorigioco, ha fischiato un fallo a centrocampo non applicando il vantaggio.

Ed ha fatto lo stesso errore nel PT contro l'Inter

Se fosse vero quello che dici tu sarebbe peggio ancora.

Comunque ho visto la partita in diretta e Pardo ha parlato di fuorigioco e si è discusso della posizione di Asa che probabilmente teneva in gioco il calciatore del Sassuolo.

Michelino , tu sei un troll telecomandato da FC INTER e viene qui x fare disinformazione ad arte.
 
Indietro