sfogo da tifoso juventino

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

piemonte

Nuovo Utente
Registrato
21/2/07
Messaggi
3.447
Punti reazioni
117
L'anno scorso avevo disdetto l'abbonamento tv perché la Juve secondo me giocava male e a me oltre a vincere , avrebbe fatto piacere vedere ogni tanto una bella partita . Diciamo una ogni 6 o 7 ? Poi mi sono fatto ingolosire da Ronaldo e l'ho rifatto . ORa 26 o 27 partite . Ma partite belle 2 o 3 ? Non si vedono nemmeno dei goal :wall::'( Capisco che e' piu' importante vincere ma neanche con le squadre piccole si riesce a vincere , anche giocando male , almeno 2 o 3 a zero ? Poi vedere uno col piede di Dybala fare il centrocampista :wall: Non vedo l'ora che arrivi Giugno per disdirlo nuovamente e se per caso non lo faccio vi autorizzo a insultarmi :o:D
 
Vallo a dire ai tuoi compagni che sostengono che giocate male perchè le avversarie sono scarse.
Potreste tentare di iscrivervi alla premier ;)
 
L'anno scorso avevo disdetto l'abbonamento tv perché la Juve secondo me giocava male e a me oltre a vincere , avrebbe fatto piacere vedere ogni tanto una bella partita . Diciamo una ogni 6 o 7 ? Poi mi sono fatto ingolosire da Ronaldo e l'ho rifatto . ORa 26 o 27 partite . Ma partite belle 2 o 3 ? Non si vedono nemmeno dei goal :wall::'( Capisco che e' piu' importante vincere ma neanche con le squadre piccole si riesce a vincere , anche giocando male , almeno 2 o 3 a zero ? Poi vedere uno col piede di Dybala fare il centrocampista :wall: Non vedo l'ora che arrivi Giugno per disdirlo nuovamente e se per caso non lo faccio vi autorizzo a insultarmi :o:D

Uno col piede di Dybala, che liscia in maniera ridicola due stop facili facili proprio con quel piede, farebbe bene a ritrovare forma e concentrazione.

Il bel gioco dovrebbe passare anche e soprattutto da uno come lui.
 
Neanche un goal su punizione diretta :eek: L'altra sera neanche i contropiedi :wall:
 
Neanche un goal su punizione diretta :eek: L'altra sera neanche i contropiedi :wall:

Sui gol da punizione diretta sono d'accordo.

Pjanic da sinistra, Dybala da destra.

CR7 si occupi di fare tutto ciò che gli viene meglio.
 
L'anno scorso avevo disdetto l'abbonamento tv perché la Juve secondo me giocava male e a me oltre a vincere , avrebbe fatto piacere vedere ogni tanto una bella partita . Diciamo una ogni 6 o 7 ? Poi mi sono fatto ingolosire da Ronaldo e l'ho rifatto . ORa 26 o 27 partite . Ma partite belle 2 o 3 ? Non si vedono nemmeno dei goal :wall::'( Capisco che e' piu' importante vincere ma neanche con le squadre piccole si riesce a vincere , anche giocando male , almeno 2 o 3 a zero ? Poi vedere uno col piede di Dybala fare il centrocampista :wall: Non vedo l'ora che arrivi Giugno per disdirlo nuovamente e se per caso non lo faccio vi autorizzo a insultarmi :o:D

finalmente qualcuno che sa criticare anche l propria squadra senza essere obnubilato dal tifo
ma sai se critichi e vinci sei considerato un cre tino dai tuoi tifoidi Juventini
 
Fai bene a disdire l'abbonamento. Ricordati che i diritti televisivi servono per mantenere squadre che meritano solo calci in ****. La juventus prende solo un quarto di quello che gli spetta.
 
è più o meno quello che penso io e che avevo già manifestato.
mercoledì passata in vantaggio con un uomo in più ha pensato solo a congelare la partita.
Secondo me ha i numeri per concedersi di più anche per i tifosi
 
Questo è il calcio di Allegri , aspetta che se ne vada , ieri ho visto barca-levante , altro spettacolo , si gioca fino all'ultimo per fare gol , niente calcoli , niente halma ...
 
Il problema è che in Italia la Juve vince quando vuole vincere, quindi può risparmiarsi.
Infatti le uniche partite dove si è giocato veramente bene sono in casa col Napoli e le due con lo Unt.

Mi aspetto che dagli ottavi di CL ci sia più dinamismo e gioco...

Bisogna valutare che mercoledì c'erano anche i carichi di lavoro del richiamo di preparazione

PS Dybala è un problema...
 
Questo è il calcio di Allegri , aspetta che se ne vada , ieri ho visto barca-levante , altro spettacolo , si gioca fino all'ultimo per fare gol , niente calcoli , niente halma ...

Concordo Allegri era quello che ha preferito Van Bommel a Pirlo

Lo spettacolo è fondamentale per dare al pubblico un prodotto gradevole da vedersi
 
è più o meno quello che penso io e che avevo già manifestato.
mercoledì passata in vantaggio con un uomo in più ha pensato solo a congelare la partita.
Secondo me ha i numeri per concedersi di più anche per i tifosi

può essere , però così facendo centellinando le energie fisiche e mentali, la luve di allegri arriva sempre in fondo o quasi, vedo per esempio squadre di guardiola ( bayern e city anno scorso) che in primavera pagano in champions dispendio energie, boh
 
può essere , però così facendo centellinando le energie fisiche e mentali, la luve di allegri arriva sempre in fondo o quasi, vedo per esempio squadre di guardiola ( bayern e city anno scorso) che in primavera pagano in champions dispendio energie, boh

Come faceva capello. Infatti fu l'unico in italia a vincere scudetto e champions nello stesso anno senza rubarli ad altre squadre.
 
Fai bene a disdire l'abbonamento. Ricordati che i diritti televisivi servono per mantenere squadre che meritano solo calci in ****. La juventus prende solo un quarto di quello che gli spetta.

facciamo un centesimo e facciamola finita una volta per tutte.
 
L'anno scorso avevo disdetto l'abbonamento tv perché la Juve secondo me giocava male e a me oltre a vincere , avrebbe fatto piacere vedere ogni tanto una bella partita . Diciamo una ogni 6 o 7 ? Poi mi sono fatto ingolosire da Ronaldo e l'ho rifatto . ORa 26 o 27 partite . Ma partite belle 2 o 3 ? Non si vedono nemmeno dei goal :wall::'( Capisco che e' piu' importante vincere ma neanche con le squadre piccole si riesce a vincere , anche giocando male , almeno 2 o 3 a zero ? Poi vedere uno col piede di Dybala fare il centrocampista :wall: Non vedo l'ora che arrivi Giugno per disdirlo nuovamente e se per caso non lo faccio vi autorizzo a insultarmi :o:D

mizzega ma sei matto a scrivere ste cose? adesso arrivano le groupie di allegri e ti segnalano subito:clap:
 
Non sono affatto contro Allegri , gli sono riconoscente come anche alla societa' . Nessuno avrebbe potuto immaginare che quando Conte ha mollato ad inizio ritiro , ci sarebbero stati nei 4 anni futuri questi risultati :bow::bow: Pero' ..... ancora un piccolo sforzo OK!:bye:
 
Il problema è che in Italia la Juve vince quando vuole vincere, quindi può risparmiarsi.
Infatti le uniche partite dove si è giocato veramente bene sono in casa col Napoli e le due con lo Unt.

Mi aspetto che dagli ottavi di CL ci sia più dinamismo e gioco...

Bisogna valutare che mercoledì c'erano anche i carichi di lavoro del richiamo di preparazione

PS Dybala è un problema...

Dybala è un problema nel momento in cui lo costringi a svolgere un ruolo quasi alla Modric... da mezzala di costruzione del gioco tra centrocampo ed attacco... ma Dybala non è Modric come caratteristiche e difficilmente lo sarà mai...

Dybala deve vedere la porta... puoi farlo giocare prima punta, seconda punta, sotto punta/trequartista dietro la prima punta, fatelo giocare come volete ma deve poter vedere ed inquadrare la porta...

Ripeto sempre, nelle due stagioni scorse dove la porta la poteva vedere ha realizzato 45 reti + 16 assist in un minutaggio pari a 74 partite da 90 minuti e questo è Dybala da attaccante... uno con una media di 22 reti ed 8 assist a stagione...

In questa stagione che invece la porta la può vedere meno ha segnato 7 reti di cui attenzione ben 3 nell'unica partita in cui ha giocato da attaccante (contro lo Young Boys)... quindi sostanzialmente ha segnato 4 reti in questa stagione nel suo ruolo definito da "tuttocampista"...

Ed è ovvio che lui a questo ruolo si adatta perchè gli viene chiesto e perchè è molto ben pagato per farlo... ma vorrebbe ritornare a fare un ruolo dove possa inquadrare la porta e segnare
 
Neanche un goal su punizione diretta :eek: L'altra sera neanche i contropiedi :wall:

Il non segnare su punizione dipende da due fattori:

Fattore n.1: la Juve attuale produce la stragrande maggioranza del proprio gioco sulle fasce e quindi giocando poco in mezzo ci sono già meno possibilità di punizioni dal limite, ma oltretutto di questo gioco sulle fasce ben poco consiste nel rientro dalla fascia verso l'interno...
prendiamo per esempio il modo tipico di giocare di Messi nel Barcellona... l'azione tipica di Messi è prendere palla decentrato sulla destra (quasi sulla fascia) e rientrare verso il centro "galleggiando" in orizzontale lungo la linea che delimita l'area di rigore per cercare un'imbucata di attaccanti o centrocampisti (quindi un assist) o il tiro da fuori area o la penetrazione in area personalmente o infine un fallo ed il calcio di punizione dal limite...

Nella Juve le azioni dalla fascia (dove si svolge la maggior parte del gioco) sembra non prevedano il rientrare verso il centro per cercare punizioni dal limite ed è un peccato.

Fattore 2: le poche punizioni dal limite (diciamo entro 20 metri dalla porta) NON le deve tirare Cr7.... le devono tirare Pjanic e Dybala.
Cr7 deve tirare le punizioni da lontano (diciamo dai 20 ai 30 metri).
 
Pienamente d 'accordo OK! Pero' bisogna dirlo a Ronaldo . Poi ho un'altra idea in testa . Gia' prima ogni tanto si sentivano superiori alle altre squadre e mollavano . Ora con Ronaldo mi sembra accentuata questa cosa . Tanto abbiamo Ronaldo e un goal lo facciamo :o
 
Ma io vorrei vedere anche qualche bel tiro da fuori area , ora tutti sparacchiano in curva , allenarli a tirare meglio no?
 
Indietro