Sorteggio molto duro...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
...si rischia di uscire agli ottavi.

Io l'ho sempre pensato e detto spesso : per vincere un torneo difficile ci vuole anche fortuna : in campo e nei sorteggi.

E la Juve sul campo ne ha avuto solo una volta : nell'85.
Pagata a carissimo prezzo.
 
Se hai paura di una onesta squadretta come l'Atlantico madrid puoi pure non iscriverti alla Champions il prossimo anno.
Ce ne sono 7/8 nettamente più forti, se hai paura di loro tanto vale non partecipare.
 
Poi abbiamo il più forte allenatore dell'universo, non dobbiamo tenere nessuno.
 
Se hai paura di una onesta squadretta come l'Atlantico madrid puoi pure non iscriverti alla Champions il prossimo anno.
Ce ne sono 7/8 nettamente più forti, se hai paura di loro tanto vale non partecipare.

Più forti ce ne sono di sicuro.

Ma non così rognose.

Squadre di questo tipo ti costringono a giocare nel fango.
 
Sto già godendo, figuriamoci se l'atletico non si fa la finale in casa sua :D
 
Alla vecchia signora : muscio nun le piaceva e tuosto le faceva male.
 
...si rischia di uscire agli ottavi.

Io l'ho sempre pensato e detto spesso : per vincere un torneo difficile ci vuole anche fortuna : in campo e nei sorteggi.

E la Juve sul campo ne ha avuto solo una volta : nell'85.
Pagata a carissimo prezzo.

Avete paura dell' Atletico? Ma come ... avete vinto tutte le partite di Campionato! :o
 
Ci sta uscire con l'Atletico....

Nel caso, saranno le solite situazioni da tragedia greca tipo Istanbul 2014 Allianz Arena 2016 e Bernabeu 2018.

Del tipo, al 120' della partita di ritorno, Cristiano dribbla mezza difesa dell'Atletico, e con l'urlo di gioia dei tifosi pronto a liberarsi, a botta sicura di interno, prende palo pieno, Godin spazza per andare ai rigori, ma in realtà lancia involontariamente Griezmann, sul cui costato rimbalza la palla dopo l'intervento perfetto di Chiellini (in turbante blu dal 5'del p.t.)... la palla, con un effetto roteante modello Holly&Benji, prosegue la corsa beffando Polacco uscito sugli 11 metri, carambola beffardatamente sul palo e si insacca a 5 km/h. :D

Allegri a fine partita "Dopo 210 minuti solo un episodio ci ha condannato, ora abbiamo un titolo da vincere, testa al Frosinone" :p
 
Non ho la piu pallida idea di cosa tu voglia dire, ma al limite scantonato :asd:

E sì, mi ha fregato il completamento automatico delle frasi ...
Scantonato... scantonato...

Ma il seminario non è quello che forma i preti ma una specie di convegno di studio.

Tema : cosa vuol dire giocare bene a calcio.
Ho proposto la Liguria visto le temperature che ci sono al Nord
 
E sì, mi ha fregato il completamento automatico delle frasi ...
Scantonato... scantonato...

Ma il seminario non è quello che forma i preti ma una specie di convegno di studio.

Tema : cosa vuol dire giocare bene a calcio.
Ho proposto la Liguria visto le temperature che ci sono al Nord

Ti svelo un segreto incredibile, anche la Liguria è al nord.

Ad ogni modo se vuoi la organizziamo a Camogli, così viene anche quella mucca sporca di smoderato. Io porto Lippi, che l'ultima volta a Vernazza mi ha detto che a Camogli non è mai stato. Allegri lo porti tu, magari impara qualcosa?
 
Pessimo sorteggio per la Juve, l'Atletico di Simeone è una squadra davvero brutta da affrontare, con il classico 4-4-2 molto corto, molto compatto e con il 100% di "garra" tipica di Simeone.

L'unico vantaggio è che l'Atletico sta lottando anche per la Liga e quindi potrebbe arrivare più stanco della Juve in Febbraio, anche perchè non credo abbia una panchina molto lunga.

La Juve deve cercare di mettere più punti possibili di distanza dal Napoli e quindi di potersi permettere turn over prima della doppia sfida. Il tutto possibilmente cercando di sistemare la situazione infortunati... perchè se si comincia con una miriade di infortunati non se ne esce più....

Serve una Juve al completo ed al TOP atletico per buttar fuori l'Atletico di Simeone...
 
peccato liverpool -bayern meritava più avanti.....tottenham borussia farà andare ai quarti la più debole del girone...

ai quarti potremmo avere

una tra atletico e ********
manchester city
psg
tottenham
barcellona
real madrid
una tra liverpool e bayern
 
Ti svelo un segreto incredibile, anche la Liguria è al nord.

Ad ogni modo se vuoi la organizziamo a Camogli, così viene anche quella mucca sporca di smoderato. Io porto Lippi, che l'ultima volta a Vernazza mi ha detto che a Camogli non è mai stato. Allegri lo porti tu, magari impara qualcosa?

liguria al Nord....oh mamma,,,,,visto le temperature che ci sono nel Nord continentale...va bene così...:D

magari potessi portare Allegri : una bella full immersion di teoria calcistica galeoniana...
 
Pessimo sorteggio per la Juve, l'Atletico di Simeone è una squadra davvero brutta da affrontare, con il classico 4-4-2 molto corto, molto compatto e con il 100% di "garra" tipica di Simeone.

L'unico vantaggio è che l'Atletico sta lottando anche per la Liga e quindi potrebbe arrivare più stanco della Juve in Febbraio, anche perchè non credo abbia una panchina molto lunga.

La Juve deve cercare di mettere più punti possibili di distanza dal Napoli e quindi di potersi permettere turn over prima della doppia sfida. Il tutto possibilmente cercando di sistemare la situazione infortunati... perchè se si comincia con una miriade di infortunati non se ne esce più....

Serve una Juve al completo ed al TOP atletico per buttar fuori l'Atletico di Simeone...

Sarà il caso di fare riposare Cristiano più spesso in Campionato, l'anno scorso in Liga mi sembra abbia giocato 27 partite su 38...
E comunque, anche a sto giro, una fra Juve e Atleti, una fra Bayern e Liverpool si leva dalle balle, e magari la superstite viene caricata di gialli e rossi.
Per contro una fra Roma e Porto una fra Spurs e Dtm è pronta per i quarti.
E voglio vedere che trattamento riservano all'Ajax se dimostra di potersela giocare.
 
Indietro