Temo che il VAR sia l ennesima ipocrisia

totuccio2

Nuovo Utente
Registrato
9/7/10
Messaggi
7.294
Punti reazioni
326
Come fai a non dare quel rigore al Genoa? Non mi dite che è un errore in buona fede
 
Hai sbagliato il verbo.
Temere significa che tu hai un dubbio, credi che sia possibile che abbia l'effetto dannoso che paventi.
temere:Considerare con timore, paura, apprensione la possibilità di un evento dannoso o pericoloso; paventare: t. una disgrazia; ho temuto il peggio; + che e cong. o + di e inf.

Oramai abbiamo la prova che la VAR E' l'ennesima ipocrisia
 
Concordo, fanno ridere.
Esiste solo una soluzione: su certi episodi nelle zone di campo decisive, deve comandare l'arbitro VAR, fottendosene dell'arbitro di campo.
In pratica l'arbitro di campo deve fare il lavoro sporco, il mediano, decidere sui falli a centrocampo.
per l'area di rigore serve un arbitro che faccia il centravanti, uno che guarda la moviola e decide autonomamente, ma neppure deve chiamare l'arbitro di campo. Deve guardare e decidere lui.
 
Concordo, fanno ridere.
Esiste solo una soluzione: su certi episodi nelle zone di campo decisive, deve comandare l'arbitro VAR, fottendosene dell'arbitro di campo.
In pratica l'arbitro di campo deve fare il lavoro sporco, il mediano, decidere sui falli a centrocampo.
per l'area di rigore serve un arbitro che faccia il centravanti, uno che guarda la moviola e decide autonomamente, ma neppure deve chiamare l'arbitro di campo. Deve guardare e decidere lui.

soluzione troppo semplice per questi scienziati.

io aggiungerei che per evitare che l'arbitro si erga (come succede) a protagonista (dell'arbitro non dovremmo neanche accorgerci) occorrerebbe che l'addetto al VAR sia un terzo che, oltre ad avere poteri assoluti come hai correttamente suggerito, non sia un soggetto iscritto all'AIA ma che sia scelto da un organo terzo
 
Indietro