Ma il VAR non si doveva usare

totuccio2

Nuovo Utente
Registrato
9/7/10
Messaggi
7.210
Punti reazioni
310
Ho come la netta impressione che la Juve in Italia continui a rubare. Non ci credevo ma mi devo ricredere. Possibile che su Zaza nemmeno una riguardata al VAR? Mah
 
Ho come la netta impressione che la Juve in Italia continui a rubare. Non ci credevo ma mi devo ricredere. Possibile che su Zaza nemmeno una riguardata al VAR? Mah

Mettiti l'anima in pace.

Hanno deciso che a Febbraio la juve deve avere 15 pt di vantaggio sulla seconda
 
Mettiti l'anima in pace.

Hanno deciso che a Febbraio la juve deve avere 15 pt di vantaggio sulla seconda

Ma andate al pascolo, ad oggi non c'han dato almeno 6-7 rigori netti che piu' netti non si puo'.
Certo, a parte col genoa, abbiam vinto lo stesso. Ma questo e' merito nostro, non certo una colpa.
I rigori di cui sopra erano tutti a risultato in bilico.
 
Ma andate al pascolo, ad oggi non c'han dato almeno 6-7 rigori netti che piu' netti non si puo'.
Certo, a parte col genoa, abbiam vinto lo stesso. Ma questo e' merito nostro, non certo una colpa.
I rigori di cui sopra erano tutti a risultato in bilico.

Ma infatti magari non c erano neanche ma almeno rivederli
 
Ma andate al pascolo, ad oggi non c'han dato almeno 6-7 rigori netti che piu' netti non si puo'.
Certo, a parte col genoa, abbiam vinto lo stesso. Ma questo e' merito nostro, non certo una colpa.
I rigori di cui sopra erano tutti a risultato in bilico.

Deliri

Avessero voluto fare le cose giustamente con l'Empoli non ti regalavano un rigore benatia veniva espulso e ieri al toro i die rigori li davano.

C'è un chiaro indirizzo.
 
Deliri

Avessero voluto fare le cose giustamente con l'Empoli non ti regalavano un rigore benatia veniva espulso e ieri al toro i die rigori li davano.

C'è un chiaro indirizzo.

Ma fammi una cortesia. La realta' e' che tutti gli episodi, netti, contro la juve, passano in cavalleria
perche' la juve quest'anno e' tre spanne sopra a tutti e vince lo stesso.
 
Ho come la netta impressione che la Juve in Italia continui a rubare. Non ci credevo ma mi devo ricredere. Possibile che su Zaza nemmeno una riguardata al VAR? Mah

se ti vuoi rendere ridicolo puoi pure ripassare tutta la gara al var....
Ciccio Graziani, noto torinista, ha detto poco fa su Italia 1 che se quelli erano rigori alla sua epoca avrebbe avuto 50 rigori a campionato....
 
Ma fammi una cortesia. La realta' e' che tutti gli episodi, netti, contro la juve, passano in cavalleria
perche' la juve quest'anno e' tre spanne sopra a tutti e vince lo stesso.

Questi episodi citati quando la juve avrà un vantaggio di 10 punti a marzo verranno tutti fischiati contro per farci credere che la Serie A è pulita.

Ci credete solo voi
 
Deliri

Avessero voluto fare le cose giustamente con l'Empoli non ti regalavano un rigore benatia veniva espulso e ieri al toro i die rigori li davano.

C'è un chiaro indirizzo.

a te serve l'indirizzo di una clinica psichiatrica :asd:
 
Questi episodi citati quando la juve avrà un vantaggio di 10 punti a marzo verranno tutti fischiati contro per farci credere che la Serie A è pulita.

Ci credete solo voi

ech certo perchè i 15 punto son tutti frutti di aiuti, mamma mia che parzialità oscena :D
 
Ma fammi una cortesia. La realta' e' che tutti gli episodi, netti, contro la juve, passano in cavalleria
perche' la juve quest'anno e' tre spanne sopra a tutti e vince lo stesso.

Ribadisco non mi pare visto che giustamente al manzo han fischiato rigore mentre sia su rincozaza sia sul gallo manco ha rivisto

Sarà per questo che state sempre più sul quazzo agli altri
 
se ti vuoi rendere ridicolo puoi pure ripassare tutta la gara al var....
Ciccio Graziani, noto torinista, ha detto poco fa su Italia 1 che se quelli erano rigori alla sua epoca avrebbe avuto 50 rigori a campionato....

Ciccio e una nota *****ccia non un noto torinista
 
Ribadisco non mi pare visto che giustamente al manzo han fischiato rigore mentre sia su rincozaza sia sul gallo manco ha rivisto

Sarà per questo che state sempre più sul quazzo agli altri[/QUOTE]

lo saremmo lo stesso, notato dopo il 2006, tornati in A, con episodi vari contro e tutti gli altri a godere lo stesso..;)
 
A proposito da var, ma la si usa anche per i gialli? Benassi è stato ammonito con il var.....boh
 
...ma parla un interista che sta a 14 punti, ha ladrato con la roma, ha perso con la Juventus a mezzo servizio...ed è frutto degli arbitri.. :asd: ..le mazzate prendete da anni e prenderete sempre..
 
in clinica psichiatrica li hanno mandati con la retrocessione per associazione a delinquere, molti vedo che su sto forum hanno ancora da riprendersi...chissà che sensazione deve essere scendere in B per la prima volta, per aver imbrogliato poi penso sia irrecuperabile da digerire ed assimilare, lo vediamo bene qua con sti teneri juBentini ridicoli.

se non vincono Champions manco st anno penso ci saranno dei suicidi.

lo juBentino medio, da studiare nelle migliori università, essere inferiore che di calcio capisce poco o nulla
 
se ti vuoi rendere ridicolo puoi pure ripassare tutta la gara al var....
Ciccio Graziani, noto torinista, ha detto poco fa su Italia 1 che se quelli erano rigori alla sua epoca avrebbe avuto 50 rigori a campionato....

infatti ora si fischiano falli che ai tempi di Graziani non si fischiavano. Seguendo questo stupido giochino di andare a raccattare commenti/articoli favorevoli allora diciamo che per Luca Marelli che era rigore. .. Persino su siti gobbi hanno scritto che Sandro ha rischiato moltissimo. Dire che non era rigore bisogna avere la faccia come il ****
 
Ribadisco non mi pare visto che giustamente al manzo han fischiato rigore mentre sia su rincozaza sia sul gallo manco ha rivisto

Sarà per questo che state sempre più sul quazzo agli altri

Ma chi t'ha detto che non han rivisto? Semplicemente l'adetto al var non ha ritenuto
di dover richiamare l'arbitro.
Su Zaza non c'e' un piffero. Sul Gallo si puo' dare e anche no: e' simile a quanto visto
su Ronaldo in champions, solo che la la spinta era molto piu' accentuata e plateale.
 
Indietro