C era un bel rigore su Zaza

zaza l'ha combinata grossa sul rigore della juventus
 
Nessuno lo dice? Siamo alle solite

Guarda bene ,negli spogliatoi trattiene per primo
Come Belotti prima di volare in aria sbilanciato dal gobbo ,molto prima lo sfiora


Ladri di *****
 
Ad ogni modo io i rigori per trattenute non li darei mai, ai strattonato sempre reciprocamente poi chissà come mai ad un certo punto l'attaccante crolla a terra.

Però siccome il regolamento li prevede, in effetti ci poteva stare, non sarebbe stato uno scandalo darlo.

Spiace per voi, soprattutto per Avio che dimostra di averla prese parecchio bene :D
 
Come ad ogni modo non sarebbe stato uno scandalo il rosso diretto per zaza per il fallo che gli è costato solo il giallo. Da dietro, molto violento e pericoloso. Ci stava eccome.
 
Ad ogni modo io i rigori per trattenute non li darei mai, ai strattonato sempre reciprocamente poi chissà come mai ad un certo punto l'attaccante crolla a terra.

Però siccome il regolamento li prevede, in effetti ci poteva stare, non sarebbe stato uno scandalo darlo.

Spiace per voi, soprattutto per Avio che dimostra di averla prese parecchio bene :D

:angry::angry::angry::D:D

Girano assai avendo giocato a mio parere meglio di voi
,perdere poi grazie a una serpe in ****
La strattonata cmq era troppo grossa per non darla:wall:
Se poi come il dottor sequoia dice zazá avesse strattonato per primo( strattonato non toccato eh) avrebbe dovuto fischiare a vs favore e invece nulla
Quindi il doc ha scritto la ennesima but.tanata

Spero che almeno sia la volta buona che lo mandano in esilio sto gobbazzo
 
Come ad ogni modo non sarebbe stato uno scandalo il rosso diretto per zaza per il fallo che gli è costato solo il giallo. Da dietro, molto violento e pericoloso. Ci stava eccome.

Ma va non era da dietro
Era di fianco e oltretutto e andato con l esterno del piede a cercare palla onpiede
Sai bene che i falli per fare male li fai con i tacchetti
 
Ma va non era da dietro
Era di fianco e oltretutto e andato con l esterno del piede a cercare palla onpiede
Sai bene che i falli per fare male li fai con i tacchetti

Ma magari l avesse Espulso sto gobbo 😁
 
Ma se è stato il vostro giocatore più pericoloso. Che ingrati che siete :D
 
Indietro