As Roma 2018/2019......Pallotta go home

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

epico696

ER MEJO CHE CI SIA
Registrato
4/11/06
Messaggi
10.656
Punti reazioni
454
Veramente una bella squadretta sta Roma....nulla ci è precluso.

Ps: nuovo 3d in quanto quello di prima era esaurito e questo è quello con il nome più azzeccato

Ad maiora
 
dai in settimana

fuori uno, nn possono continuare cosi

mxb
 
il primo Di Francesco,ormai è nella confusione più totale
 
Pastore shick zonzi insieme giochi in 8 che sciagura
 
Il prossimo che mi dice che Schick è solo confuso ma i mezzi li ha e che Pastore bisogna aspettarlo. ..chiamo direttamente la neuro e Je faccio prescrive un bel TSO.....mai viste tante pipp.e insieme. ..e pure gli unici che avevano un po' di piedi buoni sono arrivati al capolinea. ..boh.....ormai ogni commento è veramente superfluo. ..e qui ci sta gente che ancora li difende. .presidenza allenatore e giocatori...boh...mistero.
Ad maiora
 
l'importante è cominciare

a trovare uno che non fa la difesa alta...

che penso sia alla base di questa confusione e di tutte queste reti subite...

troviamolo e ne riparliamo

ovviamente i giocatori scarsi alla santon marcano schick pastore quelli rimangono scarsi...

mxb
 
Eusè nun mollà...

Anzi aggiungi n’altra punta e n’altro trequartista così Manolas se impara a dì certe cose...:D
 
Allora la partita di ieri sera non contava nulla, anche il real e la juve hanno perso, anzi il real in casa è stato umiliato dal cska 0-3 ...detto questo, lo spettacolo che offre la squadra è realmente penoso, e il tecnico con la difesa alta è il,primo responsabile..la squadra attualmente occupa la posizione di classifica che merita, non c'è nulla da dire.
 
Non ci posso credere.....
Volete cacciare il salvatore... Quello che vi ha salvato dal fallimento 😣
Urge una difesa d'ufficio dal guru del fol.... Gorio dove sei? 😀
 
Non ci posso credere.....
Volete cacciare il salvatore... Quello che vi ha salvato dal fallimento 😣
Urge una difesa d'ufficio dal guru del fol.... Gorio dove sei? 😀
Io caccerei tutti, da monchi a di francesco a pallotta...purtroppo pallotta non si può cacciare, ci vuole qualcun altro che compri la roma....
 
E' evidente a tutti il fallimento della Roma di pallotta, la società ha fallito su tutti i fronti, dalla scelta di parnasi per lo stadio, alla conduzione tecnica, alla scelta del ds, al deserto che sta facendo nel rapporto coi tifosi. Spero che questo finanziere americano venda la società il prima possibile, non si può andare avanti cosi.
 
adesso eusebio

minaccia pure, dice che fara' delle valutazioni in base a quello che ha visto stasera... pensa se pure pallotta fara' delle valutazioni su di lui... (che poi che pallotta possa farle è un'utopia)...

ma non si rende conto anche perche' lui l'ha vissuta trigoria, che quando i giocatori non ti seguono piu' le figure di menta si sprecano?
non lo sa che il suo destino è segnato da tempo? ( per me faceva pena la roma pure lo scorso anno mitigato dalla fortunosa corsa in champions), sta forse trattando una buona uscita con la societa' la quale a sua volta nn sa come sostituirlo e prende tempo?

a questo punto dato che sara' fisiologico perdere con la juve, il fine capitolo sara' sicuramente o la sconfitta col genoa o quella con il sassuolo, il panettone sara' indigesto per il pur simpatico difrancesco... per me lo spogliatoio ha gia' deciso che a gennaio ci sara' qualcunaltro sulla panchina a cui il nostro esperto DS comprera' diverse nuove pedine ovviamente tutte quelle che non serviranno al nuovo tecnico... :D

mxb
 
Questa squadra ha difficoltà a rimanere unita e concentrata quando deve raggiungere un obbiettivo, figuriamoci quando, come ieri, non si giocava in pratica nulla, a parte il bonus match ma ai giocatori niente ne veniva, con di fronte un avversario che l'obbiettivo lo aveva.
La Roma è sintetizzata tutta qui, il tecnico in questo sta fallendo, quanto a Pallotta e a chi ci paragona all'Udinese, è appena il caso di ricordare che la Roma, a differenza della lazietta loro che tanto ammirano come modello, è oramai stabilmente nel calcio che conta in Europa, anche in questa stagione e, chi pone l'eccezione scontata che era capitata in girone più semplice rispetto a Napoli ed Inter, ammesso e non concesso, questi dimenticano che tali privilegi sempre la Roma di Pallotta se li è guadagnati sul campo.
 
premetto che ieri sera non l'ho vista, o meglio, ho visto gli ultimi 10 minuti. Ho preferito non saltare gli allenamenti, convinto (ma quanto siamo ottimisti noi !) nella inutile vittoria in quel di Plzen. Scopro con sommo rammarico (e non solo!) di essere sotto 2-1, vedo con altrettanto rammarico l'espulsione del malcapitato Lu.Pellegrini (quanto sono sfortunati giovani di talento quando capitano in annate buie come questa!), dopodiché spengo tra lo schifato e il rassegnato rimandando ad oggi le mie inutili considerazioni.

Il DiFra ormai è in confusione totale: aggi farà, a quanto leggo, le sue valutazioni personali. Due anni a Trigoria non ti sono bastati? Che ti vuoi valutare? La situazione mi sembra del tutto analoga a quella che portò all'esonero di Garcia solo che in quel caso c'era Spalletti libero e la scelta trovò la mia più incondizionata approvazione. Garcia, soprattutto nel primo anno, mi era piaciuto da morire, poi però buio totale.

A questo punto io sono assolutamente favorevole al cambio, però i nomi circolanti non mi fanno presagire giornate di gloria. E comunque anche il sig. Monchi dovrebbe fare attente valutazioni sulla qualità del suo operato. Vabbè, me ne torno mestamente al mio lavoro sempre più convinto che la mia Roma mai come oggi sia in mani sbagliate.
 
Questa squadra ha difficoltà a rimanere unita e concentrata quando deve raggiungere un obbiettivo, figuriamoci quando, come ieri, non si giocava in pratica nulla, a parte il bonus match ma ai giocatori niente ne veniva, con di fronte un avversario che l'obbiettivo lo aveva.
La Roma è sintetizzata tutta qui, il tecnico in questo sta fallendo, quanto a Pallotta e a chi ci paragona all'Udinese, è appena il caso di ricordare che la Roma, a differenza della lazietta loro che tanto ammirano come modello, è oramai stabilmente nel calcio che conta in Europa, anche in questa stagione e, chi pone l'eccezione scontata che era capitata in girone più semplice rispetto a Napoli ed Inter, ammesso e non concesso, questi dimenticano che tali privilegi sempre la Roma di Pallotta se li è guadagnati sul campo.

in questa stagione si, il problema sarà la prossima visto che sei nono in campionato e non si vede come sia possibile risalire.
 
Questa squadra ha difficoltà a rimanere unita e concentrata quando deve raggiungere un obbiettivo, figuriamoci quando, come ieri, non si giocava in pratica nulla, a parte il bonus match ma ai giocatori niente ne veniva, con di fronte un avversario che l'obbiettivo lo aveva.
La Roma è sintetizzata tutta qui, il tecnico in questo sta fallendo, quanto a Pallotta e a chi ci paragona all'Udinese, è appena il caso di ricordare che la Roma, a differenza della lazietta loro che tanto ammirano come modello, è oramai stabilmente nel calcio che conta in Europa, anche in questa stagione e, chi pone l'eccezione scontata che era capitata in girone più semplice rispetto a Napoli ed Inter, ammesso e non concesso, questi dimenticano che tali privilegi sempre la Roma di Pallotta se li è guadagnati sul campo.

Cosa hai vinto con Pallotta in 10 anni?....Giusto per sapere....lo stesso Lotirchio ha fatto meglio di questo Kaz.zaro che a Boston non conosce veramente nessuno.
Sei entrato in champions?...Tranne lo scorso anno (e purtroppo è stata la grande fregatura per noi tifosi .. l’illusione totale) con quali risultati?....Dai siamo onesti ...è la Roma meno vincente che la storia degli ultimi 30 anni ricordi...persino ai tempi di mazzone e affini ogni tanto una coppetta Italia la portavi a casa.....qui il nulla assoluto....quindi come il nome che ho dato al 3d...PALLOTTA GO HOME....TEMPO SCADUTO.....prima ce lo leviamo dalle palle sto sola e meglio è.
Ad maiora
 
in questa stagione si, il problema sarà la prossima visto che sei nono in campionato e non si vede come sia possibile risalire.


Io, ad esempio, la stagione 2002/2003, con Capello in panchina, Totti, Montella, Emerson, Samuel & co. in campo me la ricordo, tanto per dire.
Inoltre, per non andare troppo indietro, mi ricordo un sacco di stagioni, molto scarse, con i due grandi presidenti Dino Viola e Franco Sensi.
Non sono tifoso delle dirigenze, tanto meno delle proprietà, vedo però che alcuni sono attaccati ad una squadra che non esiste, la Sensese, quindi se viene qualcuno che migliora la situazione io gli stendo i tappeti rossi ed apro un 3D con il benvenuto a chi vepareavoi.
Anzi, basta che, per le prossime otto stagioni, perché questa è l'ottava stagione americana, mi assicurassero la Roma quattro volte seconda, due volte terza, stabilmente in Champions, almeno una volta in semifinale.
Non ho alzato niente e non alzerò ancora niente, per carità, come Inter, Milan e, a parte l'importantissima coppetta Italia, lo stesso Napoli, peraltro queste, negli stessi ultimi otto anni, sconosciute o quasi nell'Europa che conta e, due di queste, stabilmente dietro pure in campionato.
Ma siamo l'Udinese, per carità.
 
Indietro