Il mercato totalmente fallimentare dell'Inter

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.964
Punti reazioni
2.366
Vrsaljko e Nainggolan non hanno praticamente mai giocato avendo quindi 2 giocatori in meno in rosa.
Politano vale Candreva dell'ultimo periodo, il Candreva al top è ben più forte.
Asamoah vale Nagatomo forse meno.
Keita e Lautaro inesistenti per colpa principalmente del'allenatore, essendo panchinari fissi.
De Vrij può giocare al massimo una partita alla settimana e ha solo 26 anni, figurarsi tra qualche anno.

Alla fine manco un giocatore non dico forte ma buono, è arrivato.
 
Vedrai adesso marmotta a gennaio quanti campioni che ti porta.
 
Candreva ha staccato la spina, non era un fenomeno e ora è un elemento nocivo , non ne azzecca una. Su Politano ero critico , ma sta guadagnando consenso.
Asa non è niente male, pensavo peggio, Keita è in prestito , a fine anno torna a casa, Lautaro è da verificare, ancora non l'ho inquadrato, sembra un pochino lento.
Nainggolan è a fine corsa hai ragione , potrà fare qualche buona partita, ma visto che beve e fuma non credo ci stupirà.
Versaliko è un mestierante , vale più o meno D'ambrosio, tra i primi 100 terzini al mondo.
 
Asamoah vale nagatomo, anche meno.

Ora li senti Oliver e sigmund :asd:
 
Candreva ha staccato la spina, non era un fenomeno e ora è un elemento nocivo , non ne azzecca una. Su Politano ero critico , ma sta guadagnando consenso.
Asa non è niente male, pensavo peggio, Keita è in prestito , a fine anno torna a casa, Lautaro è da verificare, ancora non l'ho inquadrato, sembra un pochino lento.
Nainggolan è a fine corsa hai ragione , potrà fare qualche buona partita, ma visto che beve e fuma non credo ci stupirà.
Versaliko è un mestierante , vale più o meno D'ambrosio, tra i primi 100 terzini al mondo.

Politano ha 25 anni e 2 presenze in nazionale e siamo in presenza della generazione più scarsa di sempre.
Mai visto un Italia così scarsa.
Se fosse minimamente decente avrebbe già 30 presenze
 
nainggolan come al solito l'abbiamo preso con 8 anni di ritardo e a fine carriera,
rimpiango rrrrafinha
 
l'unico è naingolan ma ha avuto 3 infortuni da inizio stagione e non lo abbiamo ancora visto al 100%

ma è un grande giocatore

anche de vrji è un buon giocatore

per il resto roba da supermercato
 
Politano ha 25 anni e 2 presenze in nazionale e siamo in presenza della generazione più scarsa di sempre.
Mai visto un Italia così scarsa.
Se fosse minimamente decente avrebbe già 30 presenze

in Italia abbiamo snaturato il gioco e quindi ci stiamo fregando con le nostre stesse mani

eravamo una nazione pensata per fare ottime difese e ripartire, eravamo pieni di fantasisti liberi di agire in avanti e ottimi attaccanti

ora invece pensiamo al tiki taka a fare difese a 3 o centrocampi a 2 e poi tutti sulle fasce a fare i fenomeni
 
in Italia abbiamo snaturato il gioco e quindi ci stiamo fregando con le nostre stesse mani

eravamo una nazione pensata per fare ottime difese e ripartire, eravamo pieni di fantasisti liberi di agire in avanti e ottimi attaccanti

ora invece pensiamo al tiki taka a fare difese a 3 o centrocampi a 2 e poi tutti sulle fasce a fare i fenomeni

Vero!!! Ora va di moda giocare con 1 punta e due esterni di attacco, il problema è che se non hai esterni veramente forti, quindi capaci di saltare l uomo e fare 15 20 goal a stagione sono quasi inutili.
 
Naingolan si è infortunato in scontri di gioco quindi può capitare a tutti...

Vrsaliko è vero, 2 volte in nazionale e 2 volte torna rotto, ha rotto i collioni pure a me, ma è sfiga quindi con chi te la prendi?!

Politano buono, di sicuro molto meglio dell'ultimo Candreva...

Asamoah buono, non ha saltato una gara e ne avrà sbagliate 2 si e no...

Keita nullo, ma è in prestito...

Lautaro è il sostituto di incardi checchè se ne dica che possono giocare insieme e bla bla bla... quindi finchè Icardi è in forma rimane in panca.

De Vriyj in effetti non capisco come mai ogni tanto sia in panca, ho sempre pensato perchè c'è Miranda che rompe i collioni, invece tu pensi sia mezzo rotto?!
 
Si Nainggolan ha avuto infortuni, ma certi vizi se li metti in piazza non puoi pensare di non essere criticato .
De Vrij anche a roma veniva risparmiato appena possibile, probabilmente qualche problema lo ha .
Politano è quello che più mi ha stupito, è continuo , corre come un matto, ha buona tecnica, insomma nell'Inter ci sta .
 
Indietro