Maurito top

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

thewayin

12 marzo 2002
Registrato
9/1/17
Messaggi
1.675
Punti reazioni
21
Il capitano ha dimostrato di potevi stare in qualsiasi palcoscenico, wanda aveva ragione quando diceva che altrove vincerebbe il pallone d'oro, miglior attaccante del mondo per distacco, 4 gol alla sua prima partecipazione in CL. Icardi è nostro e ce lo godiamo.
Segnalo anche l'ottima coppia di centrali difensivi e la gran prestazione di brozovic. Si studia da grandi
 
Il capitano ha dimostrato di potevi stare in qualsiasi palcoscenico, wanda aveva ragione quando diceva che altrove vincerebbe il pallone d'oro, miglior attaccante del mondo per distacco, 4 gol alla sua prima partecipazione in CL. Icardi è nostro e ce lo godiamo.
Segnalo anche l'ottima coppia di centrali difensivi e la gran prestazione di brozovic. Si studia da grandi

ieri sponde e assist da giocatore di livello superiore.

Chi lo critica anche a livello tecnico non capisce un *****

è un giocatore intelligentissimo , non fa mai errori nelle scelte di gioco da fare e in area vabbè per me è il numero 1 al mondo.
 
...peccato che gioca in una squadra di medda :asd:
 
Il capitano ha dimostrato di potevi stare in qualsiasi palcoscenico, wanda aveva ragione quando diceva che altrove vincerebbe il pallone d'oro, miglior attaccante del mondo per distacco, 4 gol alla sua prima partecipazione in CL. Icardi è nostro e ce lo godiamo.
Segnalo anche l'ottima coppia di centrali difensivi e la gran prestazione di brozovic. Si studia da grandi

Studia studia:asd::asd:

Io ti segnalo che da inizio stagione avete fatto una sola partita da grande squadra. Con la Lazio. Peccat oo che poi si è capito che fosse contro una squadra allo sfascio.
 
ieri sponde e assist da giocatore di livello superiore.

Chi lo critica anche a livello tecnico non capisce un *****

è un giocatore intelligentissimo , non fa mai errori nelle scelte di gioco da fare e in area vabbè per me è il numero 1 al mondo.

ieri sei uscito vs lo PSV...

unica certezza odierna


ps
attaccante da 50 mln
 
Il capitano ha dimostrato di potevi stare in qualsiasi palcoscenico, wanda aveva ragione quando diceva che altrove vincerebbe il pallone d'oro, miglior attaccante del mondo per distacco, 4 gol alla sua prima partecipazione in CL. Icardi è nostro e ce lo godiamo.
Segnalo anche l'ottima coppia di centrali difensivi e la gran prestazione di brozovic. Si studia da grandi

Addirittura pallone d'oro???
Effettivamente Messi CR7 Grizmann Mbappe sono una spanna sotto...
 
Il tuo rosicamento non cambia di una virgola il valore del giocatore

È top 3 al mondo è un giocatore da 150 milioni

Pensa a schick tu che hai pagato 42

la roba vale qnd hai i soldi in tasca...

mi ricorda qlc caso estivo, anche lì si parlava di 150 mln

ps
40/50 mln ormai sono quello che qlc tempo fa erano 20/25
 
la roba vale qnd hai i soldi in tasca...

mi ricorda qlc caso estivo, anche lì si parlava di 150 mln

ps
40/50 mln ormai sono quello che qlc tempo fa erano 20/25

ma statti zitto per favore

se schick è stato pagato 42 icardi ne vale 400
 
Non è che se un giocatore è stato pagato male allora bisogna pagarne due male eh...
Comunque quanto vuoi venderlo Icardi visto che continui a farne un prezzo?

io non vendo icardi se lo chiedi a me. ed ero uno dei pochi a a ritenere una follia 50 milioni + higuain proposti dalla juve.

Me lo tengo e basta.
 
...il prezzo di icardi lo fa il mercato non gerome... :asd:
 
Il capitano ha dimostrato di potevi stare in qualsiasi palcoscenico, wanda aveva ragione quando diceva che altrove vincerebbe il pallone d'oro, miglior attaccante del mondo per distacco, 4 gol alla sua prima partecipazione in CL. Icardi è nostro e ce lo godiamo.
Segnalo anche l'ottima coppia di centrali difensivi e la gran prestazione di brozovic. Si studia da grandi

c'è un po' di enfasi, ma sono abbastanza d'accordo, Icardi è un gran giocatore, migliore al mondo direi di no, ma per la nostra attuale caratura è tanta roba, inoltre migliora costantemente.
 
...il prezzo di icardi lo fa il mercato non gerome... :asd:

E quindi?

Guarda che " il mercato " lo aveva già valorizzato 110 visto che la juve ne offriva 50 cash più 60 il cartellino di higuain.

Questo ha scritto Nerozzi e lo ha confermato Momblano

Non mi sto inventando nulla
 
Nei momenti bui è giusto pensare positivo, Icardi è un campione e ve lo godete.
Non è ai livelli dei top 4-5 al mondo ma subito sotto c'è lui.
Con le cifre che si vedono, se dovesse comprarlo un City o un PSG dovrebbe pagarlo fra i 150 e i 200.
 
Nei momenti bui è giusto pensare positivo, Icardi è un campione e ve lo godete.
Non è ai livelli dei top 4-5 al mondo ma subito sotto c'è lui.
Con le cifre che si vedono, se dovesse comprarlo un City o un PSG dovrebbe pagarlo fra i 150 e i 200.

Per me è già top 5 mondo.

Io non vedo chi gli sarebbe superiore oltre a suarez ronaldo cavani lewandowski griezzmann ( che però è un giocatore diverso )

31 33 31 30 anni i primi 4
 
Per me è già top 5 mondo.

Io non vedo chi gli sarebbe superiore oltre a suarez ronaldo cavani lewandowski griezzmann ( che però è un giocatore diverso )

31 33 31 30 anni i primi 4

mbappè tutta la vita, anche cavani è al suo livello seppure vada per i 32, kane idem, salah, aguero...
 
Per me è già top 5 mondo.

Io non vedo chi gli sarebbe superiore oltre a suarez ronaldo cavani lewandowski griezzmann ( che però è un giocatore diverso )

31 33 31 30 anni i primi 4

Io ci mettevo dentro anche chi non è necessariamente centravanti, tipo Messi e CR7.
Se parliamo solo di centravanti puri, Icardi anche per me è nei top 5 oggi.
Visto che si parlava di pallone d'oro, se invece parliamo in generale io mi prendo Modric o Salah prima di Icardi, per dire.
 
Io ci mettevo dentro anche chi non è necessariamente centravanti, tipo Messi e CR7.
Se parliamo solo di centravanti puri, Icardi anche per me è nei top 5 oggi.
Visto che si parlava di pallone d'oro, se invece parliamo in generale io mi prendo Modric o Salah prima di Icardi, per dire.

Diciamo tra i primi 10, non mi sembra poco, per la nostra caratura attuale è ridondante, da non sottovalutare che ogni anno cresce e forse ha ancora margini.
 
Icardi è forte, l'Inter è una squadra da Europa League che stante gli attuali 14 punti di distacco dalla juve alla 15° giornata, (quindi cede quasi1 punto a giornata), viaggia verso una proiezione di circa 35 punti di distacco dalla juve a fine campionato (38 giornate).
Ma Icardi è forte.
Come si dice in questi casi...perle ai porci.
 
Indietro