Anche quest'anno a dicembre

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.739
Punti reazioni
657
Salutate il campionato.
Che vitaccia per l'interista
 
E sotto il maestrale
Urla e biancheggia il mar
 
A dicembre l'anno scorso non eravamo messi male, quest'anno abbiamo solo l'incompetente in panchina con un anno di esperienza incompetente in più
 
L'Inter non mi sembra per niente messa male: in piena corsa per arrivare nelle prime 4, in corsa nelle coppe.
Ieri sera ha anche fatto una partita egregia, più per demeriti della Juve che meriti loro, hanno sbagliato tanti gol, avrebbero anche potuto passare in vantaggio.
E' una squadra in ottima salute per le sue possibilità.

Non credo che lo scudetto fosse razionalmente un obiettivo, come non credo che lo fosse per la Roma o per il Napoli.
 
aspettiamo mercoledì per vedere la stagione dell inter
 
L'Inter non mi sembra per niente messa male: in piena corsa per arrivare nelle prime 4, in corsa nelle coppe.
Ieri sera ha anche fatto una partita egregia, più per demeriti della Juve che meriti loro, hanno sbagliato tanti gol, avrebbero anche potuto passare in vantaggio.
E' una squadra in ottima salute per le sue possibilità.

Non credo che lo scudetto fosse razionalmente un obiettivo, come non credo che lo fosse per la Roma o per il Napoli.

Sbagliato tanti gol?
Un paio di occasioni nel primo tempo e un regalo di Matuidi nella ripresa.

L'Inter di ieri amplificata da una disposizione tattica suicida della Juve perché Dybala non dava aiuto in copertura.

E ciò nonostante secondo tempo mediocre e neanche una parata di Szcezny
 
E vai con il mese di depressione.
Che barzelletta che siete.
11 dicembre annata finita
 
scusate ma abbiamo ancora l'europa ligge
che sulla carta è molto più "vincibile" :D della cl,
che si sa è già prenotata dai gobbi
 
E vai con il mese di depressione.
Che barzelletta che siete.
11 dicembre annata finita

Vai di depressione. Spendete troppe energie contro di noi e schioppate.

Che roba bella sentire quelli del Chievo e dico del Chievo prendervi per il c. Vincerete vincerete il tricolor
 
io che pensavo che fosse colpa di Moggi anche quest'anno...
 
È colpa della sudditanza psicologica degli arbitri a favore del Chievo.
 
Vai di depressione. Spendete troppe energie contro di noi e schioppate.

Che roba bella sentire quelli del Chievo e dico del Chievo prendervi per il c. Vincerete vincerete il tricolor
Era troppo facile.
Tutto su di noi puntavate :D

Sciolti al sole
 
Indietro