Chiellini ha sventrato Icardi. Mandzukic ha preso da dietro Asabob.

Comunque Asamoah, quando serve, c'è sempre :clap:
 
sul gol,ci sono cascati tutti...hanno sbagliato completamente skriniar,miranda e quello piu sfortunato e' stato asamoah...sulla finta di cancelo(volontaria o no) abboccano tutti e 3 i difensori..si fermano al momento della finta..ronaldo avrebbe imbucato skriniar...mandzukic avrebbe bucato asamoah...

e' troppo difficile affrontare questo livello tecnico..non ho letto le pagelle,sicuramente faranno pagare asamoah..ma dovrebbero pagare tutti e 3 i difensori perche son rimasti fregati dalla finta tutti e 3..asamoah ha solo avuto la sfortuna che il cross gli tocca subirlo a lui

per me andrebbe tolto mezzo punto a tutti e 3..e cmq giocare sempre contro finte e controfinte e' un esercizio playstation difficolta impossibile

ps: e cmq questo e' uno schema che andrebbe proposto..finti il cross modo che si piantino con le gambe tutti i difensori
 
Ultima modifica:
Comunque Asamoah, quando serve, c'è sempre :clap:

Estremamente ingeneroso nei confronti di un ex che ha contribuito tanto alla causa juventina, soprattutto negli anni di Conte.

Ieri ha giocato la sua onestà partita, e nel gol si è trovato a fronteggiare la strapotenza di un avversario che è un carrarmato.

Questo tipo di post mi fa pensare come faccia male vincere tanto e di seguito.

Se vogliamo fare del sarcasmo ci sono altri 2 difensori dell' Inter colpevoli.
 
Ultima modifica:
Estremamente ingeneroso nei confronti di un ex che ha contribuito tanto alla causa juventina, soprattutto negli anni di Conte.

Ieri ha giocato la sua onestà partita, e nel gol si è trovato a fronteggiare la strapotenza di un avversario che è un carrarmato.

Questo tipo di post mi fa pensare come faccia male vincere tanto e di seguito.

Se vogliamo fare del sarcasmo ci sono altri 2 difensori dell' Inter colpevoli.

:eek::bow:
Vedi perché non mi sta sul cazz la Juve ma gli juventini?
 
Estremamente ingeneroso nei confronti di un ex che ha contribuito tanto alla causa juventina, soprattutto negli anni di Conte.

Ieri ha giocato la sua onestà partita, e nel gol si è trovato a fronteggiare la strapotenza di un avversario che è un carrarmato.

Questo tipo di post mi fa pensare come faccia male vincere tanto e di seguito.

Se vogliamo fare del sarcasmo ci sono altri 2 difensori dell' Inter colpevoli.

Quando si partecipa ad una festa in maschera con lo spirito di un funerale, si rischia di risultare fuori luogo :yes:
 
Estremamente ingeneroso nei confronti di un ex che ha contribuito tanto alla causa juventina, soprattutto negli anni di Conte.

....

Se vogliamo fare del sarcasmo ci sono altri 2 difensori dell' Inter colpevoli.

Scusate, ma la prima responsabilita è della catena esterna di destra dell'Inter, Vrsaliko-Gagliardini, mi pare, che lascia Cancelo libero di crossare.

E pure Handa forse un po' di presenza fisica su una palla non distante, la poteva mettere.

Asabob in effetti, nell'1 vs 1 con il Manzo, cui renderà un 15 cm e kg poco poteva, ma un po' di sfotto' è legittimo ;)

As Alegher ieri nel dopo partita hanno chiesto come si posizionasse il Manzo nella classifica dei suoi preferiti...dopo una iniziale diplomazia, ha in sostanza risposto che questi giocatori, che apportano Kg e cm, oltre che agonismo e presenza fisica in campo, sono indispensabili, ed infatti il Bayern dopo la sua partenza non ha più vinto un quazzo a livello internazionale :D
 
Capisco, capisco.. ciò non toglie che il commento su Asa era di
ingiusta ingratitudine

Per me era una pippazza a Torino e quando è andato via è stato un evento spettacolare...

Bestemmio anche meno visto che lui non c'è più e questo mi aprirà le porte del paradiso...
 
Per me era una pippazza a Torino e quando è andato via è stato un evento spettacolare...

Bestemmio anche meno visto che lui non c'è più e questo mi aprirà le porte del paradiso...

Pazzesco adesso pare si possa giocare ogni tanto in 11 :D
 
Indietro