Allora, quando ***** lo scongelate Simoni???

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Turineis

Nuovo Utente
Registrato
1/10/13
Messaggi
6.665
Punti reazioni
139
Eddai su..... la settimana di SImoni è già iniziata, la lamentela interista perpetua portata avanti dalla Gazza è una certezza che non può mancare....
 
Simoni però andrebbe rispettato, visto quello che ha passato e visto che è un gran Signore. Poi se ho frainteso quel che volvi dire chiedo scusa in anticipo
 
Simoni però andrebbe rispettato, visto quello che ha passato e visto che è un gran Signore. Poi se ho frainteso quel che volvi dire chiedo scusa in anticipo

Non so cos'abbia passato, mi riferisco al solito refrain mediatico che puntuale come un orologio svizzero va avanti da 20 anni a questa parte
 
Non so cos'abbia passato, mi riferisco al solito refrain mediatico che puntuale come un orologio svizzero va avanti da 20 anni a questa parte

Magari se qualche badola non lo tirasse fuori non ci sarebbe :D;)
 
Simoni però andrebbe rispettato, visto quello che ha passato e visto che è un gran Signore. Poi se ho frainteso quel che volvi dire chiedo scusa in anticipo

Se il 3d è "contro" qualcuno, è contro la cazzetta dello sport e non contro Simoni.
Se giornalisti improvvisati, tutti gli anni, in occasione di juve inter, vanno a rispolverare Simoni e vanno a chiedergli di ricordare il famoso fallo di sfondamento di Ronaldo su Iuliano :D non è colpa di Simoni ma do giornalisti senza cultura e senza idee
 
No il 3d è contro l'Inter della gazza non frega niente a nessuno.
neanche tra compari vi capite.
 
Puntuale come un orologio svizzero è arrivato il pistolotto del pensionato :asd:
 
Ed ECCOLOOOOOOOOO!!!!!


Simoni: "Ceccarini non ammette l'errore su Iuliano-Ronaldo? Poverino... Il suo e stato un orrore" - Sportmediaset


i giornalisti han vita facile con quella mummia..... sembra il doganiere di non ci resta che piangere.....

Ma perché cos ha detto che non va? È stato un rigore non dato clamoroso che probabilmente all Inter è costato uno scudetto, uno dei tanti scandali che costellano la storia della Juve.. Gol di Turone, gol salvato da Lippi ecc.
 
Una delle tante ******* che vi raccontare tra di voi per alleviarvi il dolore e la sofferenza per le reiterate sconfitte :)
 
Grande Gigi....cominciavo a preoccuparmi:D
 
Indietro