Ma a Ronaldo l'han spiegato che lo scopo della punizione non e' prendere la barriera?

A livello tecnico mi sembra che i 3 tiratori della Juve (Pjanic, Dybala, CR7) si completino a vicenda e non trovo giusto che si vada verso un sistema CR7centrico sulle punizioni e cioè che le tira tutte lui...

CR7 è chiaramente più forte degli altri 2 quando la punizione è lontana dalla porta, mentre Pjanic e Dybala sono più forti di CR7 quando la punizione è sul limite dell'area.

Sarebbe opportuno cercare di sfruttare meglio le occasioni su punizioni, cercandole anche più frequentemente, perchè nessuna squadra o comunque pochissime squadre hanno 3 grandi tiratori come la Juve...
 

Si ma alle seconda/terza pallonate che prendi voglio vedere poi come giochi.

Io lo metterei a tirare ad altezza uomo per i primi 20/25 minuti. Alla mezzora gli avversari non hanno più cambi :asd:
 
Si ma alle seconda/terza pallonate che prendi voglio vedere poi come giochi.

Io lo metterei a tirare ad altezza uomo per i primi 20/25 minuti. Alla mezzora gli avversari non hanno più cambi :asd:

l'unico giocatore al mondo che non chiede mai la distanza sulle punizioni :o
 
A livello tecnico mi sembra che i 3 tiratori della Juve (Pjanic, Dybala, CR7) si completino a vicenda e non trovo giusto che si vada verso un sistema CR7centrico sulle punizioni e cioè che le tira tutte lui...

CR7 è chiaramente più forte degli altri 2 quando la punizione è lontana dalla porta, mentre Pjanic e Dybala sono più forti di CR7 quando la punizione è sul limite dell'area.

Sarebbe opportuno cercare di sfruttare meglio le occasioni su punizioni, cercandole anche più frequentemente, perchè nessuna squadra o comunque pochissime squadre hanno 3 grandi tiratori come la Juve...

Credo che comandi lui in squadra ... quindi le tira tutte ! , forse fà parte del contratto stipulato con Andrea Agnelli ...
 
Ronaldo non avendo grande tecnica, è ovvio che sulle punizioni è veramente scarso.
Poi ovvio che tirandone 1000 ogni stagione qualcuna finisce in rete per forza
 
Ronaldo non avendo grande tecnica, ......

Quando incoccio in personaggetti come te, vado un po' in difficoltà.

Non capisco dove vuoi andare a parare scrivendo scempiaggini così palesi.

A meno che tu non sia realmente un cretinetti....ma non credo.
 
Ultima modifica:
Quanti piccioni muoiono all'allianz

?

Sabato credo che un paio siano morti
 
Sì, piccioni morti di noia a vedere giocare il secondo tempo della cosiddetta anti-Juve.

Icardi nullo.
 
Icardi chi?
Quello che se ne frega della CL e va a vedere una partita di serie B argentina a Madrid?

Ma non c'erano anche Dybala,Chiellini e Bonucci?

Certo che definire il derby del secolo come una partita di serie B argentina...
 
Ma non c'erano anche Dybala,Chiellini e Bonucci?

Certo che definire il derby del secolo come una partita di serie B argentina...

C'erano anche gli juventini, TUTTI assieme come un squadra...
Quell altro da solo con la uacca...

Derby del secolo, due squadre di m dove giocano calciatori che in Italia hanno fatto pena...
 
niente da fare ... 20 su 20 sulla barriera.
 
Indietro