Pallone d'Oro 2018: Mbappè, Modric, Varane.

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.355
Punti reazioni
1.159
Secondo le ultime indiscrezioni, il vincitore verrà fuori da questo tris di nomi.

Finisce l'era del duopolio Ronaldo/Messi, entrambi fuori dal podio. Fuori anche Griezmann :o

Varane :asd::asd::asd:
 
il pallone d'oro ad un cavallo? :D
 
Uno scarsone oltretutto, ma poi anche Modric che ha fatto di così eclatante al mondiale? A sto punto per indicare uno della Croazia finalista meglio perisic
 
Griezmann neanche nei primi 3??
dev'essere una bufala

se é vero possono anche chiudere questo premio della cippa, tanto fanno votare giornalisti dell'arzebaijan che non sanno neanche di che forma é il pallone
 
inizia l'era di mbappè
 
Scandalosissima la mancanza di Griezmann

per me la classifica doveva essere




Griezmann Modric Mbappé
 
Scandalosissima la mancanza di Griezmann

per me la classifica doveva essere




Griezmann Modric Mbappé

per me Ronaldo doveva esserci. poi magari decidi di premiare un calciatore che ha vinto il mondiale, ma nella final three ci doveva essere
varane si trovava a passare per caso? :D
 
per me Ronaldo doveva esserci. poi magari decidi di premiare un calciatore che ha vinto il mondiale, ma nella final three ci doveva essere
varane si trovava a passare per caso? :D



varane zitto zitto ha vinto campionato del mondo, champions league e mondiale per club

nel 2006 anno del mondiale all'italia vinse cannavaro eppure cannavaro non aveva vinto la champions e mondiale per club

comunque io credo che bisogni cambiare formula per il pallone d'oro
 
per me Ronaldo doveva esserci. poi magari decidi di premiare un calciatore che ha vinto il mondiale, ma nella final three ci doveva essere
varane si trovava a passare per caso? :D

Nell'anno del mondiale quello che conta al 50 per cento è il mondiale stesso , al 30 la champions ' al 10 rispettivamente europa league e campionato

Ronaldo, a parte la prima tripletta con la spagna ( rigore papera punizione ), non ha fatto un belino al mondiale , ottimo in champions, salvo semifinali e finale e scusate se è poco , campionato tante assenze , gol con squadrette , al massimo discreto.

P.S poi che abbia piu' palloni d'oro di messi è inumano ...:p
 
Ronaldo, a parte la prima tripletta con la spagna ( rigore papera punizione ), non ha fatto un belino al mondiale , ottimo in champions, salvo semifinali e finale e scusate se è poco , campionato tante assenze , gol con squadrette , al massimo discreto.

Praticamente una pippa :asd::clap:
 
meglio, cr7 sarà ancor più determinato
 
Assolutamente no , anzi è un grande campione . Mi riferivo al suo rendimento globale nel 2018 nelle varie competizioni

domanda, se quest'anno giocava ancora nel real, per te la classifica era la stessa?
 
Bene

Ronaldo e Messi hanno smesso di rubare palloni d'oro
 
domanda, se quest'anno giocava ancora nel real, per te la classifica era la stessa?

Ti posso dire che non sono mai stato un estimatore di Ronaldo al punto di metterlo nella cinquina dei piu' grandi di ogni tempo .

Debbo dire che con l'eta' è migliorato , sbaglia meno gol,è piu' intelligente nel gioco.

nella juve mi sta piacendo perche' si mette al servizio della squadra , non pretende di far il mattatore o che lo servano continuamente .

Il salto di qualita' della juve quest'anno lo si deve anche a lui , soprattutto sotto l''aspetto psicologico.

Allegri, con la sua presenza ha cambiato gioco, e la squadra ne beneficia

Non è calcisticamente parlando e a puro titolo personale , un genio della pelota
 
Ultima modifica:
Uno scarsone oltretutto, ma poi anche Modric che ha fatto di così eclatante al mondiale? A sto punto per indicare uno della Croazia finalista meglio perisic

:D

rido per la battuta ....Perisic .....:rolleyes:

Non che debba vincerlo per forza Modric, ma ti ricordo che avrebbe anche vinto un Champions a differenza di Perisic
 
Indietro