Che bell'Italia!

thewayin

12 marzo 2002
Registrato
9/1/17
Messaggi
1.675
Punti reazioni
21
Ottimo centrocampo, Sensi fortissimo e poi segna il gol un giocatore della squadra più forte d'Italia con assist di un altro della stessa squadra. Tutto perfetto!
 
Ottimo centrocampo, Sensi fortissimo e poi segna il gol un giocatore della squadra più forte d'Italia con assist di un altro della stessa squadra. Tutto perfetto!

insomma , gli USa sono molto scarsi..

Io ho visto benissimo Sensi Verratti, Politano Bonucci , bene De Sciglio Grifo,Chiesa
male Barella , Lasagna , Emerson , Berardi .

Ecco Berardi è proprio da escludere
 
Berardi é un giocatore finito (e non da oggi)
 
Lasagna si è fumato l'impossibile, kean lo vedo molto più un prospetto
 
Mancini ha ragione a dire che l'Italia è stata sfortunata, che gioca bene e che meritava di segnare di più

però la fortuna bisogna anche andarsela a cercare... se fai giocare sempre e solo dei ronzini esordienti é normale che poi si caghino sotto quando é ora di concludere

Lasagna con quel qulo da sposa non sarà mai un titolare della Nazionale, che senso ha perdere tempo con ste cause perse..:confused:


spero che questa sia l'ultima partita dove ha cercato di allargare la base dei convocabili e dalla prossima inizi a fare sul serio con Ciro Immobile là davanti e fanqulo a tutti quanti... :D
 
insomma , gli USa sono molto scarsi..

Io ho visto benissimo Sensi Verratti, Politano Bonucci , bene De Sciglio Grifo,Chiesa
male Barella , Lasagna , Emerson , Berardi .

Ecco Berardi è proprio da escludere

23esimi nel ranking FIFA. Non così scarsi...
Noi siamo 19esimi.
 
ah poi Tonali l'avevo già visto giocare dal vivo, IMHO di simile a Pirlo ha solo la capigliatura... poi se in futuro cresce tanto di guadagnato ma convocare un minorenne dalla B... :mmmm:

Keane mi gioco un testicolo che diventerà un punto fermo della Nazionale... due testicoli no ma uno sì
 
23esimi nel ranking FIFA. Non così scarsi...
Noi siamo 19esimi.

Han perso per la qualificazione ai mondiali con panama , la squadra piu' scarsa dei mondiali e non solo gli ultimi .

Il gol di politano un gioiellino, fosse capitato a berardi o Lasagna si sarebbe impappinato nel primo stop
 
Ultima modifica:
Han perso per la qualificazione ai mondiali con panama , la squadra piu' scarsa dei mondiali e non solo gli ultimi .

Il gol di politano un gioiellino, fosse capitato a berardi o Lasagna si sarebbe impappinato nel primo stop
Sarà ma la classifica e' quella.
Nel 2014 fecero un bel mondiale. Sono sempre stati una squadra ostica.
Poi x girone di qualificazione mondiale noi meglio che stiamo zitti.
 
Comunque per mancini sara' un bel rebus quando avra' tutti i titolari

centrocampisti . Sensi Verratti Insigne Jorginho Barella
Punte : Immobile Chiesa Kean Pavoletti magari Balotelli

trovare la quadra non sara' facile . Anche stasera molta difficolta' a creare occasioni da gol contro una squadra che ultimamente ha preso solo solenni bastonate . Solo nel finale abbiamo creato qualcosa ma ho avuto l'impressione che gli uSa avessero un po' mollato . Nel primo tempo Lasagna non beccava palla , non c'erano schemi che portassero a servire la punta
 
Comunque per mancini sara' un bel rebus quando avra' tutti i titolari

centrocampisti . Sensi Verratti Insigne Jorginho Barella
Punte : Immobile Chiesa Kean Pavoletti magari Balotelli


Io aggiungerei Pellegri, quando tornerà
 
Comunque per mancini sara' un bel rebus quando avra' tutti i titolari

centrocampisti . Sensi Verratti Insigne Jorginho Barella
Punte : Immobile Chiesa Kean Pavoletti magari Balotelli

trovare la quadra non sara' facile . Anche stasera molta difficolta' a creare occasioni da gol contro una squadra che ultimamente ha preso solo solenni bastonate . Solo nel finale abbiamo creato qualcosa ma ho avuto l'impressione che gli uSa avessero un po' mollato . Nel primo tempo Lasagna non beccava palla , non c'erano schemi che portassero a servire la punta

Punte fanno schifo
 
insomma , gli USa sono molto scarsi..

Io ho visto benissimo Sensi Verratti, Politano Bonucci , bene De Sciglio Grifo,Chiesa
male Barella , Lasagna , Emerson , Berardi .

Ecco Berardi è proprio da escludere

Usa?
Ci son già i mondiali ?
 
Comunque per mancini sara' un bel rebus quando avra' tutti i titolari

centrocampisti . Sensi Verratti Insigne Jorginho Barella
Punte : Immobile Chiesa Kean Pavoletti magari Balotelli

trovare la quadra non sara' facile . Anche stasera molta difficolta' a creare occasioni da gol contro una squadra che ultimamente ha preso solo solenni bastonate . Solo nel finale abbiamo creato qualcosa ma ho avuto l'impressione che gli uSa avessero un po' mollato . Nel primo tempo Lasagna non beccava palla , non c'erano schemi che portassero a servire la punta

Pavoletti?ancora con sto paracarro ?
 
Ha giocato davvero bene, bravo Mancini:yes:
 
Bellissima Italia :D

Grifo con il 10 fa sanguinare gli occhi. Lasagna si mangiare qualche piatto omonimo al posto di tutti quei goal :wall:
 
23esimi nel ranking FIFA. Non così scarsi...
Noi siamo 19esimi.

stanno attraversando a livello di nazionale un momento di cambio generazionale importante - i prospetti migliori sono weah jr e pulisic - e sono con un allenatore provvisorio. tra l'altro credo che ieri mancassero tanti titolari (negli USA sono in corso i play off del campionato).
 
La lasagna buona è un altra! che superpippa , ha rivalutato anche politano che è mediocre non poco.
 
stanno attraversando a livello di nazionale un momento di cambio generazionale importante - i prospetti migliori sono weah jr e pulisic - e sono con un allenatore provvisorio. tra l'altro credo che ieri mancassero tanti titolari (negli USA sono in corso i play off del campionato).

19esimi ? troppo buoni sono.
 
ottima italia, molto buono sensi, peccato per lasagna che si mangia gol a ripetizione.
 
Indietro