Bonucci sui fischi a San siro

totuccio2

Nuovo Utente
Registrato
9/7/10
Messaggi
7.288
Punti reazioni
325
Ma non può star zitto? Che pretende applausi?
 
Glielo avrà suggerito il mental coach :D
 
Gli insulti son brutti, vergognoso insultare la famiglia( tanto più nel caso di Bonucci) ma i fischi te li pigli e li porti a casa. Ma cosa credi di essere
 
Sgradevoli i fischi , ma la reazione di Bonucci fuori luogo
 
ma è lo stesso bonucci che si lamentava per la reazione di mourinho a 90' di insulti?
un esempio di coerenza:o:o
 
Gli insulti son brutti, vergognoso insultare la famiglia( tanto più nel caso di Bonucci) ma i fischi te li pigli e li porti a casa. Ma cosa credi di essere

Io non vado a vedere la nazionale perché non me ne frega nulla.
Vado però a vedere la juve ma no ho mai fischiato un giocatore della mia squadra neanche quando, ad esempio qui al bar, ne criticano pesantemente alcuni.
Io penso che non si debba mai fischiare un giocatore che indossa la maglia per la quale sono andato allo stadio a fare il tifo.
Questa e la differenza tra spettatore e tifoso
 
Io non vado a vedere la nazionale perché non me ne frega nulla.
Vado però a vedere la juve ma no ho mai fischiato un giocatore della mia squadra neanche quando, ad esempio qui al bar, ne criticano pesantemente alcuni.
Io penso che non si debba mai fischiare un giocatore che indossa la maglia per la quale sono andato allo stadio a fare il tifo.
Questa e la differenza tra spettatore e tifoso

Ma piantala di scrivere sciocchezze!! bonushit va fischiato sempre !! anche con la maglia della nazionale cantanti!!
I fischi sono il minimo.
E’ passato con i suoi piedi senza alcun rispetto sul cuore dei suoi tifosi per il suo orgoglio.
Non vale niente come uomo meriterebbe le uova fresche con pomodori(da insalata più duri che fanno male) ogni partita. E chi lo difende pure perché evidentemente giustifica questo scempio che e’ la fine del calcio!
Capra che non sei altro !
 
Ma piantala di scrivere sciocchezze!! bonushit va fischiato sempre !! anche con la maglia della nazionale cantanti!!
I fischi sono il minimo.
E’ passato con i suoi piedi senza alcun rispetto sul cuore dei suoi tifosi per il suo orgoglio.
Non vale niente come uomo meriterebbe le uova fresche con pomodori(da insalata più duri che fanno male) ogni partita. E chi lo difende pure perché evidentemente giustifica questo scempio che e’ la fine del calcio!
Capra che non sei altro !

tu frequenti lo stadio? lo hai fatto negli anni? mi sembri tanto un tifoso da poltrona
 
Hai ragione meltemi. Dobbiamo far passare qualsiasi porcata applaudendo.
 
scarsucci è l'esempio lampante della sua dichiarazione
 
boh stava giocando con i colori della nazionale, mica del club, fischiarlo in tale occasione è da babai, lui cq poteva stare zitto o criticare in maniera più civile, questo ovvio
 
Questo nel giro di un anno è riuscito a far. inca.z.zare juventini e milanisti, cosa pretende
 
...a me danno fastidio pure i fischi al mourinho...
I fischi a Bonucci sono beceri, ma con il suo atteggiamento negli ultimi anni se li è cercati. Bravo Allegri a panchinarlo con il milan.
 
Io penso che non si debba mai fischiare un giocatore che indossa la maglia per la quale sono andato allo stadio a fare il tifo.

Il concetto è giusto, però non possiamo pretendere che tutti gli "stettatori" la pensino allo stesso modo.

Io penso, più che altro, che ci voglia "intelligenza" da parte degli attori.

Un calciatore intelligente, a quella domanda, risponde "non li ho sentiti".
Un giornalista intelligente, quella domanda evita proprio di farla, specialmente a caldo a fine partit.

E questo, forse, è il vero nocciolo della questione
 
Il concetto è giusto, però non possiamo pretendere che tutti gli "stettatori" la pensino allo stesso modo.

Io penso, più che altro, che ci voglia "intelligenza" da parte degli attori.

Un calciatore intelligente, a quella domanda, risponde "non li ho sentiti".
Un giornalista intelligente, quella domanda evita proprio di farla, specialmente a caldo a fine partit.

E questo, forse, è il vero nocciolo della questione

Non si può pretendere da un giornalista questa eticità perché come sai bene ci marciano ed e’ parte del loro lavoro..
Però tu giocatore che sai di averla fatta veramente grossa sbugiardando la tua faccia in un modo indegno quanto meno taci e non permetterti nemmeno di replicare o esprimere opinione perché ormai non vale nulla..
Il Problema di bonucci e’ che non si rende nemmeno conto di quanto ha cacato fuori dal vaso negli ultimi due anni.. per questo secondo la sua impostazione distorta non dovrebbe riceverli quei fischi quando invece meriterebbe pomodori e uova marce
 
Non si può pretendere da un giornalista questa eticità perché come sai bene ci marciano ed e’ parte del loro lavoro..
Però tu giocatore che sai di averla fatta veramente grossa sbugiardando la tua faccia in un modo indegno quanto meno taci e non permetterti nemmeno di replicare o esprimere opinione perché ormai non vale nulla..
Il Problema di bonucci e’ che non si rende nemmeno conto di quanto ha cacato fuori dal vaso negli ultimi due anni.. per questo secondo la sua impostazione distorta non dovrebbe riceverli quei fischi quando invece meriterebbe pomodori e uova marce

Cosa ha fatto di cosi' terribile ???

E' entrato in conflitto con il suo dirigente e ha cambiato datore di lavoro firmando un contratto molto vantaggioso .con un'altra ditta

Poi si è accorto che la nuova azienda è una chiavica ed è tornato alla ditta di prima rinunciando a qualche soldo nell'immediato per avere piu' prospettive di carriera e soldi in futuro

Dove sta il problema ???

E' una cosa che avremmo fatto tutti nei suoi panni
 
Ma esattamente cosa avrebbe dovuto dire secondo voi? Che bello? :D
 
Indietro