Ma era proprio il caso di cedere Zaniolo nell'operazione Nainggolan?

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.271
Punti reazioni
1.144
Questo mi sembra un ragazzo dalle grandi potenzialità. Gran fisico, ottimo passo, tiro molto potente...

...francamente non capisco perché privarsi di un giovane così interessante per prendere un trentenne di dubbia professionalità :boh:
 
Bastoni, invece, mi dà l'idea di essere il nuovo Ranocchia.
 
Secondo te Santon non c'entra?
Ti dice niente il fatto che l'Inter dovesse sistemare i conti?
 
Questo mi sembra un ragazzo dalle grandi potenzialità. Gran fisico, ottimo passo, tiro molto potente...

...francamente non capisco perché privarsi di un giovane così interessante per prendere un trentenne di dubbia professionalità :boh:

L'Inter sono anni che da via i propri giovani senza nemmeno dar loro una chance.
Eppure non sono cosi' male. Vien da chiedersi che ce l'abbiano a fare la primavera.
 
L'Inter sono anni che da via i propri giovani senza nemmeno dar loro una chance.
Eppure non sono cosi' male. Vien da chiedersi che ce l'abbiano a fare la primavera.

Per stampare plusvalenze in bilancio, mi pare evidente.

Adesso hanno preso Bastoni per oltre 30 milioni e sono a posto OK!
 
gasperini ha sempre parlato di bastoni come un futuro fuoriclasse

vedremo
 
Questo mi sembra un ragazzo dalle grandi potenzialità. Gran fisico, ottimo passo, tiro molto potente...

...francamente non capisco perché privarsi di un giovane così interessante per prendere un trentenne di dubbia professionalità :boh:

perchè nn vogliono rovinarli :D
 
E non c'era un'altra pippa da rifilare alla Roma?

perché quale pippa ci hanno rifilato?

Santon a bilancio 9mln che, nel mercato attuale, sono spiccioli. Si consideri che Zaniolo ha consentito una mega-plusvalenza e l'inter si è venduto tutto il settore giovanile degli ultimi anni...

Dettò ciò, Zaniolo, pare uno bono; ottimo fisico, ottima tecnica e tanta personalità.


l'altro ragazzino promettente è Kluivert.

ps
Santon al momento bene, non benissimo ma ci si accontenta
 
perché quale pippa ci hanno rifilato?

Santon a bilancio 9mln che, nel mercato attuale, sono spiccioli. Si consideri che Zaniolo ha consentito una mega-plusvalenza e l'inter si è venduto tutto il settore giovanile degli ultimi anni...

Dettò ciò, Zaniolo, pare uno bono; ottimo fisico, ottima tecnica e tanta personalità.


l'altro ragazzino promettente è Kluivert.

ps
Santon al momento bene, non benissimo ma ci si accontenta

Santon è più forte di De Sciglio
 
Santon sta facendo un buon campionato. Buono sia a destra che a sinistra....
 
si parava di Zaniolo

ah scusa, ti dovevo una risposta... naturalmente intendevo "un'altra pippa" tipo Santon, perchè a mio modestissimo avviso Santon questo è.

Un giocatore che ha praticamente 28 anni, non credo abbia più grossi margini di miglioramento e, nell'ambito dell'affare per portare Nainggolan a Milano, una sua cessione ci sta tranquillamente.

Ma infilare nell'operazione un giovane come Zaniolo, sempre a mio avviso, è un errore.
 
ah scusa, ti dovevo una risposta... naturalmente intendevo "un'altra pippa" tipo Santon, perchè a mio modestissimo avviso Santon questo è.

Un giocatore che ha praticamente 28 anni, non credo abbia più grossi margini di miglioramento e, nell'ambito dell'affare per portare Nainggolan a Milano, una sua cessione ci sta tranquillamente.

Ma infilare nell'operazione un giovane come Zaniolo, sempre a mio avviso, è un errore.

l'Inter aveva bisogno di abbellire il suo bilancio e in soccorso è arrivata la asr... più in là arriverà l'Inter, e così via.

Speriamo che non lo vendano o che ci siano altri accordi per riportarlo a Milano; a me sembra forte.

Santon non è un top player ma l'Inter l'ha regalato


X Nainggolan ti davano 35 mln, mentre hanno dato 25+10+un Dodò
 
Questo mi sembra un ragazzo dalle grandi potenzialità. Gran fisico, ottimo passo, tiro molto potente...

...francamente non capisco perché privarsi di un giovane così interessante per prendere un trentenne di dubbia professionalità :boh:

Adesso è certificata :yes:

Così come è certificato che Zaniolo sia un giovane molto forte tecnicamente e sotto il profilo della personalità.
 
Indietro