Sospendere le partite in caso di insulti agli allenatori

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

totuccio2

Nuovo Utente
Registrato
9/7/10
Messaggi
7.287
Punti reazioni
324
È giusto sospendere la partita quando insultano gli allenatori. Però sulla moralità dei loro stipendi e degli stipendi nel calcio nessuno dice nulla "è il mercato"
 
Se lo si fa, allora vale per tutti e non solo per gli allenatori.
Sarebbe bello ma temo impraticabile.

In ogni caso io sto dalla parte di chi prende insulti e contro chi insulta. Nun se fa.
 
Il clima di odio l hanno creato gli addetti ai lavori...
GLi insulti ci sono sempre stati e i cori erano presenti dai tempi : Se saltelli muore Gianni Agnelli ....

Oggi l esasperazione di odio è colpa esclusivamente delle tv dell'odio che creano tensioni appositamente tipo Top Calcio (quando parlano Suma/Calcaterra/Chirico... così ho messo tutte le tifoserie), dai social - haters tipo Pistocchi / Varriale , e naturalmente dagli allenatori che aizzano le tifoserie.

L'ultimo esempio è proprio Ancellotti che fa il gesto di Mourinho allo stadium...

Se vuoi eliminare un po' di tensione rispondi in modo diverso secondo il mio punto di vista altrimenti il tuo "Un maiale non può allenare" te lo beccherai sempre e sempre più forte...
 
l'unico modo per cambiare il clima è usare le maniere forti...chiusura delle curve o addirittura partite giocate a porte chiuse e mega multa alle società coinvolte...

vedrai se cambia il clima

hanno raddrizzato anche i colli più duri come i tifosi inglesi

raddrizzeranno anche i coli duri dei tifosi italiani
 
cosa vogliamo far diventare gli stadi come dei teatri ?

per me è il succo del calcio lo sfottò gli insulti e anche le risposte all'insulto

quello che è accaduto a Juve Manchester è uno spettacolo nello spettacolo

dobbiamo piantarla con la morale moderna del non si può dire questo , non si può essere razzisti , non si può fare altro....ogni individuo può dire ciò che gli pare
 
l'unico modo per cambiare il clima è usare le maniere forti...chiusura delle curve o addirittura partite giocate a porte chiuse e mega multa alle società coinvolte...

vedrai se cambia il clima

hanno raddrizzato anche i colli più duri come i tifosi inglesi

raddrizzeranno anche i coli duri dei tifosi italiani

Responsabilità soggettiva, le società non possono essere in balia di quei pazzi della curva...
 
l'unico modo per cambiare il clima è usare le maniere forti...chiusura delle curve o addirittura partite giocate a porte chiuse e mega multa alle società coinvolte...

vedrai se cambia il clima

hanno raddrizzato anche i colli più duri come i tifosi inglesi

raddrizzeranno anche i coli duri dei tifosi italiani

Seee bravo. E' proprio perche' c'e' la responsabilita' oggettiva che gli ultras ricattano le societa'. Bisogna fare il contrario. Mai penalizzare le societa' e usare le telecamere , individui chi e' stato e lo denunci.
 
Seee bravo. E' proprio perche' c'e' la responsabilita' oggettiva che gli ultras ricattano le societa'. Bisogna fare il contrario. Mai penalizzare le societa' e usare le telecamere , individui chi e' stato e lo denunci.

ma adesso chiudiamo definitivamente le curve e mandiamo in galera le persone per i cori ?
ma non scherziamo altrimenti altro che fascismo
 
cosa vogliamo far diventare gli stadi come dei teatri ?

per me è il succo del calcio lo sfottò gli insulti e anche le risposte all'insulto

quello che è accaduto a Juve Manchester è uno spettacolo nello spettacolo

dobbiamo piantarla con la morale moderna del non si può dire questo , non si può essere razzisti , non si può fare altro....ogni individuo può dire ciò che gli pare




Oggi sei in grande forma, nello sparare ******te...
Ma magari il calcio diventasse un po' più civile, che prendesse esempio dal rugby, dove si tifa a favore e non contro.
 
che st.r.on.z.a.ta.
tra poco trasformeranno lo stadio di calcio in un teatro dove dovremo stare tutti zitti durante la recita
 
Oggi sei in grande forma, nello sparare ******te...
Ma magari il calcio diventasse un po' più civile, che prendesse esempio dal rugby, dove si tifa a favore e non contro.

il coro (anche becero) fa parte della storia del calcio.
Per quanto concerne la cultura sportiva, il tuo discorso sarebbe condivisibile in generale, ma non è possibile raggiungere tale obiettivo in uno sport con una dirigenza di questo tipo e dove vi sono interessi economici eccessivi che superano i valori dello sport.
il calcio non è uno sport.
 
il coro (anche becero) fa parte della storia del calcio.
Per quanto concerne la cultura sportiva, il tuo discorso sarebbe condivisibile in generale, ma non è possibile raggiungere tale obiettivo in uno sport con una dirigenza di questo tipo e dove vi sono interessi economici eccessivi che superano i valori dello sport.
il calcio non è uno sport.





Ma non é vero, anzi, le intemperanze del pubblico rovinano il business.

Bisogna assolutamente togliere potere agli ultras ed alla parte piu becera del calcio (e lo stanno pian piano facendo).
 
che st.r.on.z.a.ta.
tra poco trasformeranno lo stadio di calcio in un teatro dove dovremo stare tutti zitti durante la recita

ma poi la domanda è: quanti di questi che auspicano leggi ferree e gogna andrebbero o vanno allo stadio con una certa frequenza?

e come se io facessi una crociata contro i decibel alti in discoteca:D azzo me ne frega:clap:

aspetto risposte e non accetto :andrei ma c'ho paiura degli ultras:censored:
 
Ma non é vero, anzi, le intemperanze del pubblico rovinano il business.

Bisogna assolutamente togliere potere agli ultras ed alla parte piu becera del calcio (e lo stanno pian piano facendo).

allora, se è solo business, tenetevelo.

mi chiedo come fate a seguire come svago un'attività che oramai considerate solo business?
è come se io tifassi per un titolo azionario, er se Eni sale la compro ma la compro perchè sale non perchè la tifo, se unim.e.r.d collassa io la shorto a bestia senza tifare contro ma solo perchè è una cloaca piena di schifezze che mi permette un guadagno.

per me il calcio è altro e in questo altro c'è anche l'insulto (mai la violenza, sia chiaro)
 
Ma non é vero, anzi, le intemperanze del pubblico rovinano il business.

Bisogna assolutamente togliere potere agli ultras ed alla parte piu becera del calcio (e lo stanno pian piano facendo).

i cori beceri fanno parte del calcio e creano un clima divertente, non devi basarti sui nr che fa la juve, quello è un caso a parte.

ti immagini una partita di media serie A nel silenzio assordante dei presenti e il gioco del azzo in campo? e chi si avvicina a uno spettacolo del genere
 
ma poi la domanda è: quanti di questi che auspicano leggi ferree e gogna andrebbero o vanno allo stadio con una certa frequenza?

e come se io facessi una crociata contro i decibel alti in discoteca:D azzo me ne frega:clap:

aspetto risposte e non accetto :andrei ma c'ho paiura degli ultras:censored:

infatti.

Succederà che ad un certo punto gente come me e te (che abbiamo ancora le fette di salame in faccia perchè siamo "innamorati") la smetteranno di seguire sto cesso che il calcio. Noi siamo ancora (senza offesa) "drogati" dai 90 miuti. Se dovessimo dare ascolto al nostro intelletto avremmo già smesso ma, per l'appunto, siamo "drogati".
Non volevo offenderti ovviamente, sei troppo intelligente per non aver capito il mio discorsoOK! (altri si sarebbero offesi)
 
Il clima di odio l hanno creato gli addetti ai lavori...
GLi insulti ci sono sempre stati e i cori erano presenti dai tempi : Se saltelli muore Gianni Agnelli ....

Oggi l esasperazione di odio è colpa esclusivamente delle tv dell'odio che creano tensioni appositamente tipo Top Calcio (quando parlano Suma/Calcaterra/Chirico... così ho messo tutte le tifoserie), dai social - haters tipo Pistocchi / Varriale , e naturalmente dagli allenatori che aizzano le tifoserie.

L'ultimo esempio è proprio Ancellotti che fa il gesto di Mourinho allo stadium...

Se vuoi eliminare un po' di tensione rispondi in modo diverso secondo il mio punto di vista altrimenti il tuo "Un maiale non può allenare" te lo beccherai sempre e sempre più forte...

secondo me sono i social ad aver fatto esplodere il clima di cattiveria ed odio (ho letto di un pseudo tifoso juventino - e cito lui solo come ultimo esempio, eh, di scemi ne abbiamo tanti anche a Napoli - che su una pagina del Genoa si è detto contento dei morti sotto il ponte Morandi....).

per quanto riguarda Ancelotti, io quel gesto lo ho visto come meramente ironico, ma capisco che possa aver dato fastidio a qualche tifoso
 
i cori beceri fanno parte del calcio e creano un clima divertente, non devi basarti sui nr che fa la juve, quello è un caso a parte.

ti immagini una partita di media serie A nel silenzio assordante dei presenti e il gioco del azzo in campo? e chi si avvicina a uno spettacolo del genere

Verissimo, anch io nel mio salotto di casa canto dei cori e delle volte sono anche beceri come sono stati descritti

Il "noi non siamo napoletani" oppure il "interista pezzo di m" o il "juventino pezzo di m" fa parte del folclore dello stadio.

Poi c'è il problema dell'ordine pubblico e dell'odio che è stato creato verso la categoria arbitrale (basta vedere quanto successo nel Lazio).
Questo è un problema più grosso creato ad hoc dagli addetti ai lavori... e anche dal regolamento di difficile interpretazione per un arbitro...
 
i cori beceri fanno parte del calcio e creano un clima divertente, non devi basarti sui nr che fa la juve, quello è un caso a parte.

ti immagini una partita di media serie A nel silenzio assordante dei presenti e il gioco del azzo in campo? e chi si avvicina a uno spettacolo del genere




Ma no... Guarda Twickenham, altro che silenzio assordante.

Urlano tanto ma tanto di piu rispetto al pubblico calcistico, ma non esce un insulto né un coro "contro". Solo cori a favore.
Altro che teatro.
 
e qualche coro di sfottò ci sta, l'arbitro cornuto o il xxxx figlio di peripatetica c'è sempre stato. certo se passi 90 minuti a cantare così non va.
sono morti e tragedie che non vanno citati
 
Indietro