Le partite della Juve in campionato sono di una noia mortale

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
16.059
Punti reazioni
527
Seppellitemi pure :D
Ma io mi addormento quasi sempre.
Non dico di giocare alla Zeman...
Ma concedere qualcosa in più allo spettacolo?
Era molto più divertente la Juve di Lippi.
Io fossi dirigente della Juve spingerei in questo senso
 
...purtroppo dipende dal livello delle avversarie..
 
Seppellitemi pure :D
Ma io mi addormento quasi sempre.
Non dico di giocare alla Zeman...
Ma concedere qualcosa in più allo spettacolo?
Era molto più divertente la Juve di Lippi.
Io fossi dirigente della Juve spingerei in questo senso

se hai un somaro in panchina cosa pretendi? ieri stavamo pareggiando con una banda musicale.
 
...purtroppo dipende dal livello delle avversarie..

Non è esattamente così.
Io parlo proprio di gioco della Juve.
Ieri ha sapientemente addormentato la partita correndo zero rischi.
Anche contro di noi uguale.
2 0 in entrambi i casi. Zero rischi. Ma non si poteva giocare per il 3 1 4 1 5 1?
O magari 2 2 o 3 3?
So bene che così si fanno più punti ma....
 
Non è esattamente così.
Io parlo proprio di gioco della Juve.
Ieri ha sapientemente addormentato la partita correndo zero rischi.
Anche contro di noi uguale.
2 0 in entrambi i casi. Zero rischi. Ma non si poteva giocare per il 3 1 4 1 5 1?
O magari 2 2 o 3 3?
So bene che così si fanno più punti ma....

Invece ha ragione Jef.

Basta guardare le partite di Champions di quest'anno, compresa quella persa in maniera ridicola, per rendersene conto.


P.S. Per me si dovrebbe comunque fare qualcosa in più anche in campionato.
 
Seppellitemi pure :D
Ma io mi addormento quasi sempre.
Non dico di giocare alla Zeman...
Ma concedere qualcosa in più allo spettacolo?
Era molto più divertente la Juve di Lippi.
Io fossi dirigente della Juve spingerei in questo senso

Mai vista una squadra così vincente e così brutta.
 
Non è esattamente così.
Io parlo proprio di gioco della Juve.
Ieri ha sapientemente addormentato la partita correndo zero rischi.
Anche contro di noi uguale.
2 0 in entrambi i casi. Zero rischi. Ma non si poteva giocare per il 3 1 4 1 5 1?
O magari 2 2 o 3 3?
So bene che così si fanno più punti ma....

Invece ha ragione Jef.

Basta guardare le partite di Champions di quest'anno, compresa quella persa in maniera ridicola, per rendersene conto.


P.S. Per me si dovrebbe comunque fare qualcosa in più anche in campionato.

Hanno ragione entrambi.

Io ieri sera mi sono addormentato.
Proprio perché la juve ha addormentato la partita ma è anche vero che il Milan non ha saputo risvegliarsi, a diggerenza del mu
 
Ma non c'è paragone proprio

Il mIlan di Capello era la peggiore in quanto a spettacolo con distacco rispetto a tutte le altre citate.

L'Inter di Mourinho di certo non era piu' spettacolare di quella di Allegri.
Allegri non e' Zeman questo e' certo, ma in un contesto come quello europeo come detto da altri,
se la gioca. Probabilmente in serie A la Juve si comporta diversamente per 1 dei seguenti motivi o un mix di essi:
1-in serie a si tende a giocare meno (tatticismi esasperati, pochi minuti di gioco effettivo) e a rallentare il gioco e quindi lui si adegua per portare la pagnotta a casa
2-non vale la pena svenarsi (n fatto di energie fisiche e mentali) per il campionato, quindi magari in diverse (ma non tutte) partite fanno il minimo necessario.
 
Il mIlan di Capello era la peggiore in quanto a spettacolo con distacco rispetto a tutte le altre citate.

L'Inter di Mourinho di certo non era piu' spettacolare di quella di Allegri.
Allegri non e' Zeman questo e' certo, ma in un contesto come quello europeo come detto da altri,
se la gioca. Probabilmente in serie A la Juve si comporta diversamente per 1 dei seguenti motivi o un mix di essi:
1-in serie a si tende a giocare meno (tatticismi esasperati, pochi minuti di gioco effettivo) e a rallentare il gioco e quindi lui si adegua per portare la pagnotta a casa
2-non vale la pena svenarsi (n fatto di energie fisiche e mentali) per il campionato, quindi magari in diverse (ma non tutte) partite fanno il minimo necessario.

tutti fini intenditori qui...
Milan-Barcelona 4-0 Finale Champions League 1993/1994 Highlights Bruno Pizzul - YouTube
 
Vedetevi il primo tempo di Manchester, la Juve gioca eccome, soltanto che lo fa a sprazzi anche perché spesso gli avversari non la portano a spremersi più di tanto.
Però la mentalità è sparagnina, in parte avete ragione.
 
Seppellitemi pure :D
Ma io mi addormento quasi sempre.
Non dico di giocare alla Zeman...
Ma concedere qualcosa in più allo spettacolo?
Era molto più divertente la Juve di Lippi.
Io fossi dirigente della Juve spingerei in questo senso

Devo essere sincero, quest’anno non mi è ancora successo ma lo scorso campionato in più di una occasione mi sono addormentato davanti a una partita della Juventus
Cosa che non si era mai verificata prima in assoluto nella mia vita
 
Io ricordo anche la Juve di Capello molto noiosa...
Anche la stessa Juve di Conte quando ha iniziato ad adottare il 352 non è stata più brillante come il 433...

Così anche la stessa Inter di Mourinho non era bella e divertente...

O l Atletico del Cholo...

Secondo me la Juve di quest anno gioca un po' meglio rispetto alle Juve di Allegri degli ultimi anni, soprattutto in Europa
 
Seppellitemi pure :D
Ma io mi addormento quasi sempre.
Non dico di giocare alla Zeman...
Ma concedere qualcosa in più allo spettacolo?
Era molto più divertente la Juve di Lippi.
Io fossi dirigente della Juve spingerei in questo senso


ma che spettacolo quando hai in campo 11 burattini ?

i giocatori che possono dare spettacolo sono altri e qua torna il solito discorso del talento vero e talento costruito

tu guarda Cristiano Ronaldo e poi paragonalo a Van Basten , Messi , Ronaldo , Ronaldinho , Zidane e capirai la differenza fra giocatore costruito e giocatore dal talento cristallino innato

il gioco monotono è quello costruito fatto di passaggi belli puliti e azioni "semplici" , il gioco spettacolare è quello imprevedibile dove i giocatori di talento puro ti inventano la giocata
 
Indietro