S.S. LAZIO STAGIONE 2018/2019 - I soliti dubbi dietro ai soliti errori

lapoz25

10
Registrato
1/11/07
Messaggi
24.737
Punti reazioni
445
Domenica è dura.
Anche perché hanno un signor allenatore....al contrario di noi:p
Tornando a ieri guardalinee vergognosi. Ci Han fermato 2 volte soli verso la porta in posizione regolare in compenso era in fuorigioco il marsigliese nell'ultima azione...
Strootman un giocatore normale che chissà perché quando vestiva i colori peperonici era venduto come un fenomeno

puo essere 2 legamenti in piu?

oh,puo essere pure che e' colpa dei giornalisti che so asserviti a balotta e alla seconda societa della capitale:D
 
Dopo i riommici la banda Inzaghi era riuscita a far passare per grandi pure gli intertristi. Adesso la Dea, che è squadra di gente con le @@ è tornata in corsa per il sesto posto
 
ma che è successo?
ci è stato cancellato tutto il topic, gombloddo:mad:
 
Io mi faccio i cassi miei....

Ma che Lapoz apra i 3d ufficiali della lazie me pare esagerato...:o
 
Io mi faccio i cassi miei....

Ma che Lapoz apra i 3d ufficiali della lazie me pare esagerato...:o

E' da sempre Laziale, avete coltivato una serpe in ****.

Una volta Lapoz ha picchiato due uomini anziani con la maglia della Roma di ciccio cordova

Lapoz Laziale veroOK!
 
Ma per quale motivo sarebbe stato cancellato tutto il 3d?
 
pare che ne abbiano cancellati altri:D, tra cui quello scritto sabato o domenica da quella testa di ca.z.z.o che ovviamente non è stato bannato, complimenti ai moderatori, andate avanti così:clap:
 
o li morte:eek::eek::eek:

che poi a me piacerebbe rivedere una lazio di campioni..bei tempi i derby contro nedved e compagnia.

mi accontenterei pure di oddo e behrami.

qui ormai stiamo a marusic e luiz felipe:(
 
Dopo i riommici la banda Inzaghi era riuscita a far passare per grandi pure gli intertristi. Adesso la Dea, che è squadra di gente con le @@ è tornata in corsa per il sesto posto

Guarda che l'Atalanta potrebbe entrare in corse pure per il quarto,l'avevo gia' detto la settimana scorsa.
Senza le coppe di mezzo, l'Atalanta diventa un pericolo per tutti (a meno che non venga fermata dall'alto).
 
Ma no per il quarto no.
Però è più tosta delle varie Fiorentina Samp è Torino che mi sembrano squadre impalpabili
 
o li morte:eek::eek::eek:

che poi a me piacerebbe rivedere una lazio di campioni..bei tempi i derby contro nedved e compagnia.

mi accontenterei pure di oddo e behrami.

qui ormai stiamo a marusic e luiz felipe:(

Luiz Felipe attenzione che gioca fuori ruolo. Dovrebbe essere il vice Acerbi.
Marusic e Lulic (ma anche tutte le loro alternative) sono le pippe vere
 
Luiz Felipe attenzione che gioca fuori ruolo. Dovrebbe essere il vice Acerbi.
Marusic e Lulic (ma anche tutte le loro alternative) sono le pippe vere

si luiz felipe non so manco chi sia..di solito con la lazio degli ultimi anni chi prendi prendi:D:D

.marusic si..pIIppone epico.
 
si luiz felipe non so manco chi sia..di solito con la lazio degli ultimi anni chi prendi prendi:D:D

.marusic si..pIIppone epico.

Si vabbe voi avete chiuso lo scorso anno con 5 punti in più eh...
E quest' anno state dietro :rolleyes:
Domanda: ma perché dovete per forza mettere il naso qua dentro?
Ma che avete il complesso?
 
Si vabbe voi avete chiuso lo scorso anno con 5 punti in più eh...
E quest' anno state dietro :rolleyes:
Domanda: ma perché dovete per forza mettere il naso qua dentro?
Ma che avete il complesso?

ti pensi che della roma ho una buona opinione?:D

io intervengo in tutti i thread delle squadre,alcuni li apro pure:D:p

a me piace il calcio.
 
Lapoz (che comunque è un Laziale vero, ha aperto il nostro topicOK!) può intervenire quando vuole visto che (anche se ogni tanto dice delle ca.g.a.te:D:p) è sempre educato e formula delle sue valutazioni argomentando, quindi lo invito al confronto.
I moderatori dovrebbero intervenire (ma non intervengono) quando intervengono soggetti (uno in particolare) per insultare dandoci dei deficienti, dislessici, mongoloidi, pecorai e altre ca.g.a.te.
MODERATORI SVEGLIATEVI.
 
Confrontandomi nel merito, sono d'accordo che la Lazio non ha un terzino dx decente (vero fres che addirittura volevi la difesa a quattro dove il terzino deve essere ancora più attento), il migliore è Patric (il che è sintomatico).
Non ha poi un terzo difensore centrale titolare (il centrale dx).
E' infine le manca una prima punta di riserva.

Sono tutte lacune (evidenti) che avevo evidenziato a tempo debito insieme a un paio di centrocampisti (che sono stati comprati, badelj e berisha).

il bas.tar.d.o se metteva una trentina di milioni (magari spalmati) poteva completare la squadra e consegnare a inzaghi una compagine realmente competitiva per ii 3° 4° posto con un occhio al 2°.
 
Indietro