Inter fatturato record - messa nel mirino la Juventus

Per il prossimo anno per la juventus sono previsti 500 milioni core e 600 con le plusvalenze. Volete avvicinarvi alla juventus? Allora vendete skriniar e icardi.
 
Interessante la parte dell'articolo che dice che 17 milioni di perdita e' la perdita piu' bassa degli ultimi 15 anni....in utile MAI
 
Interessante la parte dell'articolo che dice che 17 milioni di perdita e' la perdita piu' bassa degli ultimi 15 anni....in utile MAI

4 milioni dallo sponsor tecnico una miseria.

Tieni presente che è senza coppe.

Tra CL maggiori incassi dal botteghino e bonus nike veleggiamo verso i 400.

La Juve mi spieghi come fa ad aumentare il core da 404 a 500
 
4 milioni dallo sponsor tecnico una miseria.

Tieni presente che è senza coppe.

Tra CL maggiori incassi dal botteghino e bonus nike veleggiamo verso i 400.

La Juve mi spieghi come fa ad aumentare il core da 404 a 500

vandendo dybala a gennaio
ps: quest anno bilancio in rosso. Il prossimo mi sa pure , considerando i costi del lusitano e i vari conseguenti aumenti stipendi di tutti gli altri giocatori.
 
vandendo dybala a gennaio
ps: quest anno bilancio in rosso. Il prossimo mi sa pure , considerando i costi del lusitano e i vari conseguenti aumenti stipendi di tutti gli altri giocatori.

io parlo di fatturato strutturale.

288 + 90 circa l'inter per la Champions + annessi
Juve 404 + COSA ? intanto sappiamo che i nuovi costi da questo esercizio sono 130 milioni in più per la Juve
 
4 milioni dallo sponsor tecnico una miseria.

Tieni presente che è senza coppe.

Tra CL maggiori incassi dal botteghino e bonus nike veleggiamo verso i 400.

La Juve mi spieghi come fa ad aumentare il core da 404 a 500

Ho ipotizzato che la juventus arriva in semifinale di champions. Ipotesi probabile. Ricavi da stadio piu' 20. Questanno sono stati 57 . Ipotizzando una partita di champions in piu' e l'incremento del costo dei biglietti. Ricavi da diritti tv piu' 25. Considerando piu' 30 dalla uefa se si arriva in semifinale (ho fatto i conti , sono 110 invece che 80 di quest anno)e meno 5 dall'italia (qui non ho ancora cifre ufficiali ). Ricavi da sponsor e vendita prodotti piu' 40. Nell'ultimo bilancio e' stato 115. E' la stima fatta senza nessun rinnovo di main sponsor altrimenti sara' di piu'. Altri ricavi piu' 10. (Indennizi uefa per le nazionali, ingressi al museo, amichevoli...ecc). Totale piu' 95 rispetto allo scorso anno.
 
Per quanto riguarda le plusvalenze , 100 sono una stima prudente. Nel mercato estivo sono stati incassati circa 100 milioni, di cui 60, forse 70 di plusvalenze (compresi gli incassi da prestito che sono equiparati alle plusvalenze). Bisognera' vedere poi se si decide di vendere qualcuno (rugani ? Benatia? Alexsandro?)e se verranno riscattati i giocatori in prestito entro il 30 giugno.
 
Ho ipotizzato che la juventus arriva in semifinale di champions. Ipotesi probabile. Ricavi da stadio piu' 20. Questanno sono stati 57 . Ipotizzando una partita di champions in piu' e l'incremento del costo dei biglietti. Ricavi da diritti tv piu' 25. Considerando piu' 30 dalla uefa se si arriva in semifinale (ho fatto i conti , sono 110 invece che 80 di quest anno)e meno 5 dall'italia (qui non ho ancora cifre ufficiali ). Ricavi da sponsor e vendita prodotti piu' 40. Nell'ultimo bilancio e' stato 115. E' la stima fatta senza nessun rinnovo di main sponsor altrimenti sara' di piu'. Altri ricavi piu' 10. (Indennizi uefa per le nazionali, ingressi al museo, amichevoli...ecc). Totale piu' 95 rispetto allo scorso anno.

peccato che non puoi per nulla stimare l'introito dei diritti. Il market pool dipende anche dalle altre squadre italiane.
Dovete sperare che roma, napoli e inter vengano tutte eliminate subito. Altrimenti dovete dividere il totale anche con loro. E alla fine prenderete molto meno.
se addirittura nella relazione exor di quest anno si stima per il prossimo esercizio della juve un altro rosso di bilancio (nonostante cr7), proprio per l'aumento molto pesante dei costi (molto piu di quello che scrivi tu)
 
peccato che non puoi per nulla stimare l'introito dei diritti. Il market pool dipende anche dalle altre squadre italiane.
Dovete sperare che roma, napoli e inter vengano tutte eliminate subito. Altrimenti dovete dividere il totale anche con loro. E alla fine prenderete molto meno.
se addirittura nella relazione exor di quest anno si stima per il prossimo esercizio della juve un altro rosso di bilancio (nonostante cr7), proprio per l'aumento molto pesante dei costi (molto piu di quello che scrivi tu)

che dramma se a causa di cr7 & c. anche l'anno prossimo la juve chiuderà in perdita, son distrutto, come farò?
speriamo tra due anni di fare come il mondrogno e chiudere con 200 mln di utile,:clap: lo spero proprio :asd:
 
oramai sembra che la panacea di tutti i mali sia solo l'incremento dei fatturati e delle plusvalenze; del fatto che ci sia una perdita di bilancio (che si accumula a precedenti perdite) e un indebitamento monstre a nessuno interessa.

Il tutto in spregio al vecchio detto della corretta gestione del buon padre di famiglia.
 
oramai sembra che la panacea di tutti i mali sia solo l'incremento dei fatturati e delle plusvalenze; del fatto che ci sia una perdita di bilancio (che si accumula a precedenti perdite) e un indebitamento monstre a nessuno interessa.

Il tutto in spregio al vecchio detto della corretta gestione del buon padre di famiglia.

di che società parli?
 
peccato che non puoi per nulla stimare l'introito dei diritti. Il market pool dipende anche dalle altre squadre italiane.
Dovete sperare che roma, napoli e inter vengano tutte eliminate subito. Altrimenti dovete dividere il totale anche con loro. E alla fine prenderete molto meno.
se addirittura nella relazione exor di quest anno si stima per il prossimo esercizio della juve un altro rosso di bilancio (nonostante cr7), proprio per l'aumento molto pesante dei costi (molto piu di quello che scrivi tu)

No. Il market pool 2 quest" anno incide pochissimo. (Il market pool 1 e'gia' stato distribuito). I risultati degli altri portano 1-2 milioni in piu'o in meno. E' molto diversa ora la distribuzione perche' c'e' la novita' del ranking uefa.
 
di che società parli?

in generale. Se senti le conferenze dei vari manager non c'è nessuno che parli del nodo dell'indebitamento, hanno lo stesso stile dei nostri politicanti che dimenticano il debito mostruoso che abbiamo
 
.. l'inter per prendere 90 dalla cl deve arrivare almeno in semifinale
 
....ovviamente invece cambia molto in base ai turni superati. Se si arriva nelle 8 invece che in semifinale sono piu' 15 milioni in meno.
 
.. l'inter per prendere 90 dalla cl deve arrivare almeno in semifinale

No

39.5 partecipazione
5.4 già incassati come premio vittorie
Botteghino previsto 13

Sono già 58

A cui devi aggiungere 20 mln di bonus dallo sponsor tecnico e di maglia. Abbiamo contratti che pagano di più con l'ingresso in CL.

78 mln
 
oramai sembra che la panacea di tutti i mali sia solo l'incremento dei fatturati e delle plusvalenze; del fatto che ci sia una perdita di bilancio (che si accumula a precedenti perdite) e un indebitamento monstre a nessuno interessa.

Il tutto in spregio al vecchio detto della corretta gestione del buon padre di famiglia.

L'indebitamento è un non problema.

La cosa importante è il conto economico.

Tra l'altro l'Inter ha 230 mln di indebitamento verso la proprietà.

Una volta risolto il nodo thohir 230 mln vengono portati a capitale.

E il patrimonio netto diventa positivo della cifra corrispondente.
 
Indietro