Report, Rai 3/d sui peteguless che daranno

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.509
Punti reazioni
1.414
Non ci sarà nulla di eclatante per me, solo pubblicità gratuita:o
 
Ho letto che la 'Ndrangheta ha querelato la Rai per l'accostamento.
 
Tutte cose note, nulla di nuovo, compreso la storia degli striscioni su Superga entrati con l'autorizzazione di Andrea Agnelli e del responsabile della sicurezza.
Va bene uguale tanto si sa di chi parliamo
 
Ma quando parlano della Juve?
 
AA e il responsabile della sicurezza cosa sono?

Ah, ne hanno già parlato?

Ho girato dopo allora.

Hanno già parlato di 8 argomenti diversi in mezzora.

Mah, me lo ricordavo diverso sto programma.

Insomma che hanno detto? Andiamo di nuovo in serie b? Danno un altro scudetto all'Inter?
 
ho seguito poco, ma ovviamente la Juve come squadra e come vittorie sul campo non viene toccata.

non so se le altre società scendono così a patti con certi ambienti della curva, non lo escluderei al 100 % manco per il Napoli (sebbene so per certo che De Laurentis ha fatto terra bruciata di certe persone, ma l'erba cattiva cresce sempre).

la cosa più orrenda è il Responsabile Sicurezza che fa entrare gli striscioni su Superga per tenersi buone certe frange, se posso dirti la mia.
 
ho seguito poco, ma ovviamente la Juve come squadra e come vittorie sul campo non viene toccata.

non so se le altre società scendono così a patti con certi ambienti della curva, non lo escluderei al 100 % manco per il Napoli (sebbene so per certo che De Laurentis ha fatto terra bruciata di certe persone, ma l'erba cattiva cresce sempre).

la cosa più orrenda è il Responsabile Sicurezza che fa entrare gli striscioni su Superga per tenersi buone certe frange, se posso dirti la mia.

Difficile avere a che fare con i trogloditi che occupano le curve senza sporcarsi.
 
ho seguito poco, ma ovviamente la Juve come squadra e come vittorie sul campo non viene toccata.

non so se le altre società scendono così a patti con certi ambienti della curva, non lo escluderei al 100 % manco per il Napoli (sebbene so per certo che De Laurentis ha fatto terra bruciata di certe persone, ma l'erba cattiva cresce sempre).

la cosa più orrenda è il Responsabile Sicurezza che fa entrare gli striscioni su Superga per tenersi buone certe frange, se posso dirti la mia.

In effetti l'intercettazione di A A che ridendo dice al responsabile della sicurezza " dai sei un colljjone ti hanno filmato con lo zaino mentre li portavi dentro" lascia un retrogusto di mjerda.

Mo una cattiveria, appurato che l'autore dello striscione "quando.volo penso al.Toro" è Bucci, sarà stato coerente fino alla.fine del volo?:confused:
 
Ultima modifica:
In effetti l'intercettazione di A A che ridendo dice al responsabile della sicurezza " dai sei un colljjone ti hanno filmato con lo zaino mentre li portavi dentro" lascia un retrogusto di mjerda.

Mo una cattiveria, appurato che l'autore dello striscione "quando.volo penso al.Toro" è Bucci, sarà stato coerente fino alla.fine del volo?:confused:

Probabile che il volo glielo abbiano, giustamente, fatto fare OK!
 
.....
non so se le altre società scendono così a patti con certi ambienti della curva, non lo escluderei al 100 % manco per il Napoli......
.....

Scusa, ma ci sei o ci stai facendo?

Ma quanti anni hai?

Non lo escluderei al 100% ......?????

Ma in che mondo vivi?

Lo sanno anche i bambini che tutte le società di calcio sono ricattare dagli ultràs...

A Jenny 'a carogna gli davano le caramelle x tenerselo buono?

Ranucci ha fatto come faceva Zeman per far parlare di sé.

Ha propinato una sbobba già mangiata e digerita spacciandola x un piatto della Nouvelle Cuisine
 
Scusa, ma ci sei o ci stai facendo?

Ma quanti anni hai?

Non lo escluderei al 100% ......?????

Ma in che mondo vivi?

Lo sanno anche i bambini che tutte le società di calcio sono ricattare dagli ultràs...

A Jenny 'a carogna gli davano le caramelle x tenerselo buono?

Ranucci ha fatto come faceva Zeman per far parlare di sé.

Ha propinato una sbobba già mangiata e digerita spacciandola x un piatto della Nouvelle Cuisine

calmino calmino, però.

so per certo (conoscenze familiari e personali nel mondo della questura, gente cui darei le chiavi di casa per la fiducia che ho in loro) che De Laurentis ha tagliato tantissimo certe usanze, al punto da ricevere continui attacchi o altro (il San Paolo in CL è a continuo rischio squalifica, guarda un po).
ti dico anche che i biglietti per Roma, per la finale di Coppa Italia, a Jenny non vengono dalla SSC Napoli.
 
calmino calmino, però.

so per certo (conoscenze familiari e personali nel mondo della questura, gente cui darei le chiavi di casa per la fiducia che ho in loro) che De Laurentis ha tagliato tantissimo certe usanze, al punto da ricevere continui attacchi o altro (il San Paolo in CL è a continuo rischio squalifica, guarda un po).
ti dico anche che i biglietti per Roma, per la finale di Coppa Italia, a Jenny non vengono dalla SSC Napoli.

Che De Laurentiis stia facendo quello che può, ci posso anche credere.

Che esponenti della camorra, o figli di camorristi non vadano in curva e si disinteressino del Napoli Calcio è una favoletta x bambini...
 
La cosa grave è la persona morta, il resto passa in secondo piano. Gli striscioni fanno schifo ma restano semplicemente striscioni.
Comunque, come per altre inchieste, la Juve è la punta dell'iceberg e si parla solo di quello.
 

Già il titolo è fuorviante.
E la ricostruzione di Report non è la bibbia.

Si parla del figlio di uno ndranghetista, magari ferocissimo criminale ma incensurato al tempo dei fatti.

Sono convinto che la curva della Juve è zeppa di balordi e delinquenti, come quella del Napoli, Inter, Milan, Roma ecc ecc.

La Ndrangheta penso che si dedichi ad affari più lucrosi del bagarinaggio.

Comunque ho già perso troppo tempo..:bye::bye:
 
Che De Laurentiis stia facendo quello che può, ci posso anche credere.

Che esponenti della camorra, o figli di camorristi non vadano in curva e si disinteressino del Napoli Calcio è una favoletta x bambini...

dimmi dove avrei sostenuto questo
la Curva A in particolare è piena di gente in giro camorra, molti dei trasfertisti sono " inquinati ".
 
Indietro