contrasto Biglia Nainggolan

Heinric

Nuovo Utente
Registrato
12/9/16
Messaggi
2.250
Punti reazioni
104
E' corretto che dopo che abbiano visto il VAR Nainggolan non venga neanche ammonito?
 
Il var può dare solo il rosso diretto...
 
se l'alternativa è rosso o niente dopo aver visto quelle immagini non so se sià più sbagliato mandarlo fuori o fare finta di niente.

Bha, punire con il rosso un contatto di gioco forse da giallo per far contenti i tifosi del Milan mi sarebbe sembrato esagerato.

Il Ninja allarga il piede sinistro per proteggere la palla per poi poter calciare con il destro. Monta sopra la caviglia di Biglia si, ma è un caso, non c'è la ricerca di fare fallo, tanto più che poi è lui a farsi male...
 
Bha, punire con il rosso un contatto di gioco forse da giallo per far contenti i tifosi del Milan mi sarebbe sembrato esagerato.

Il Ninja allarga il piede sinistro per proteggere la palla per poi poter calciare con il destro. Monta sopra la caviglia di Biglia si, ma è un caso, non c'è la ricerca di fare fallo, tanto più che poi è lui a farsi male...

con il ninja questi casi sono frequenti però
 
Bha, punire con il rosso un contatto di gioco forse da giallo per far contenti i tifosi del Milan mi sarebbe sembrato esagerato.

Il Ninja allarga il piede sinistro per proteggere la palla per poi poter calciare con il destro. Monta sopra la caviglia di Biglia si, ma è un caso, non c'è la ricerca di fare fallo, tanto più che poi è lui a farsi male...

ma non spariamo c@gate dai , il fallo è chiaramente intenzionale , va dritto sulla caviglia a tacchetti pieni , se vuoi proteggere la palla usi il corpo
non la gamba tesa dai.
 
ma non spariamo c@gate dai , il fallo è chiaramente intenzionale , va dritto sulla caviglia a tacchetti pieni , se vuoi proteggere la palla usi il corpo
non la gamba tesa dai.

Allunga ed allarga il sx per poi colpire di destro, questo è quello che vedo io, se a poi te sembrano cagate ne prendo atto ma me ne frego.
Ci facciamo fuorviare dalle mille moviola in tivvì, perchè vedendolo a rallenty pare che questi prendono la mira, ma in velocità normale non è che riesci a stabilire ora gli metto i tacchetti lì quando quello ti viene in velocità contro con un'angolazione perpendicolare.
 
Bha, punire con il rosso un contatto di gioco forse da giallo per far contenti i tifosi del Milan mi sarebbe sembrato esagerato.

Il Ninja allarga il piede sinistro per proteggere la palla per poi poter calciare con il destro. Monta sopra la caviglia di Biglia si, ma è un caso, non c'è la ricerca di fare fallo, tanto più che poi è lui a farsi male...

avranno visto meglio gli arbitri di me, tant'è che non protestano neanche i tifosi milanisti del forum, ma a me è sembrato che Nainggolan abbia allargato un po' il piede all'ultimo momento.
 
Quindi ogni volta che fa un falletto è da punire con il rosso?

non ho detto che fosse da rosso neanche ieri, ho risposto al tuo "ma è un caso", per stigmatizzare il fatto che il "per caso" capiti troppo spesso al ninja
 
ma non spariamo c@gate dai , il fallo è chiaramente intenzionale , va dritto sulla caviglia a tacchetti pieni , se vuoi proteggere la palla usi il corpo
non la gamba tesa dai.

lo so che fa male perdere un derby al 94esimo
:D
Cmq intervento era da giallo. Biglia entra per fare fallo e Ninja si accorge e allarga la gamba.
 
ma com'e' finita poi?
senza il nostro miglior pezzo al centrocampo son riusciti a vincere?
 
La caviglia gli si piega in due perché non è preparato a trovarsi il piede dell’aversario sotto...

Se fosse entrato per fare fallo non si sarebbe fatto nulla...
 
La caviglia gli si piega in due perché non è preparato a trovarsi il piede dell’aversario sotto...

Se fosse entrato per fare fallo non si sarebbe fatto nulla...

ma questi sono folli! addirittura rosso!!! ma Biglia gli arriva con una velocità pazzesca addosso ....secondo me riguardandolo non era giallo per biglia ma stop
 
piuttosto parliamo del goal annullato a icardi.

Non da annullare... ma dove la piglia vecino quella palla ? in queste occasioni devi avere LA CERTEZZA del tocco che non c'è
 
naingolan si deve dare una calmata come pure asamoah

calma e sangue freddo
 
piuttosto parliamo del goal annullato a icardi.

Non da annullare... ma dove la piglia vecino quella palla ? in queste occasioni devi avere LA CERTEZZA del tocco che non c'è

L'arbitro ha subito detto in presa diretta di aver visto chiaramente il tocco (ancorché leggero) di Vecino... e il var gli ha dato ragione, essendo la deviazione leggera ma evidente.
 
L'arbitro ha subito detto in presa diretta di aver visto chiaramente il tocco (ancorché leggero) di Vecino... e il var gli ha dato ragione, essendo la deviazione leggera ma evidente.

onestamente ne hai la certezza ? a me sembra uguale al goal di Costa in Inter Juve , anche lì a me sembrò che fosse stata sfiorata.

ma è andata così amen.
 
Indietro