Il Chievo è matematicamente in serie b

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Catone71

HA STATO IO
Registrato
16/2/11
Messaggi
20.914
Punti reazioni
567
ma la matematica in questo caso sarà un'opinione se e solo se esonerano Ventura prima di Natale (dopo sarà quasi impossibile riuscirci).
Dopo quello che ha fatto Ventura è una Sventura per tutti quelli che lo sfiorano.
Da evitare.
Attendere per credere
 
ma la matematica in questo caso sarà un'opinione se e solo se esonerano Ventura prima di Natale (dopo sarà quasi impossibile riuscirci).
Dopo quello che ha fatto Ventura è una Sventura per tutti quelli che lo sfiorano.
Da evitare.
Attendere per credere

E si perché prima ambiva alla c l:
Dai su torna a dormire
 
parte bene Ventura :D
ma la dignità di ritirarsi a spendere quei 4 spiccioli no?
 
Ci sarebbe già dovuta andare per la questione plusvalenze, bene così OK!
 
Sta applicando il modulo Canà 5/5/5
 
Avanti così. Evidentemente Campedelli VUOLE retrocedere. Se vuole una alternativa, lo alleno io il Chievo. Gratis. Mica sono mercenario come Sventura:o
 
Dopo una partita con zero tiri in porta partorisce questo:D:wall::wall::
"Comincio subito a dire che sono contento. Capisco che possa passare anche per demente visto che abbiamo perso la terza partita consecutiva della mia gestione, ma devo guardare necessariamente oltre al risultato e allora dico che sono soddisfatto della prestazione. Non abbiamo mai sofferto e la rete del Sassuolo nella prima frazione è stata casuale. Nella ripresa abbiamo alzato l'intensità e l'aggressività, almeno per 70 minuti la squadra ha giocato alla pari con un Sassuolo che nel corso dell'estate ha fatto investimenti importanti".
 
Dopo una partita con zero tiri in porta partorisce questo:D:wall::wall::
"Comincio subito a dire che sono contento. Capisco che possa passare anche per demente visto che abbiamo perso la terza partita consecutiva della mia gestione, ma devo guardare necessariamente oltre al risultato e allora dico che sono soddisfatto della prestazione. Non abbiamo mai sofferto e la rete del Sassuolo nella prima frazione è stata casuale. Nella ripresa abbiamo alzato l'intensità e l'aggressività, almeno per 70 minuti la squadra ha giocato alla pari con un Sassuolo che nel corso dell'estate ha fatto investimenti importanti".

Come 0?
Il giac ha fatto un golasso:o
 
Indietro