San Siro, settore ospiti, terzo anello, 75 eurozzi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.500
Punti reazioni
1.414
TORINO - Manca ancora un mese scarso al grande appuntamento tra Milan e Juventus e già monta la polemica. La innescano i tifosi bianconeri, una volta venuto a sapere il prezzo del settore riservato agli ospiti: 75 euro. Una cifra altissima, per andare a seguire il match lassù, nella fetta del terzo anello in curva, ma in linea con quanto sta avvenendo quest’anno con la Juventus targata Cristiano Ronaldo: :eek:

a me pare eccessivo :censored:
 
Dal terzo anello non si vede ma mazza. Trovo giusto il prezzo, se uno è talmente furbo da andare allo stadio per vedere dei puntini muoversi puo benissimo spendere 75euro
 
Da cosi' in alto pero' si capisce meglio la tattica delle squadre. Se e' 4-3-3 o 4-4-2 😁😁😁
 
TORINO - Manca ancora un mese scarso al grande appuntamento tra Milan e Juventus e già monta la polemica. La innescano i tifosi bianconeri, una volta venuto a sapere il prezzo del settore riservato agli ospiti: 75 euro. Una cifra altissima, per andare a seguire il match lassù, nella fetta del terzo anello in curva, ma in linea con quanto sta avvenendo quest’anno con la Juventus targata Cristiano Ronaldo: :eek:

a me pare eccessivo :censored:

eccessivo perchè te vivi sotto ai ponti, gli juventini invece se lo possono permettere e non stanno li a guardare 75 miseri euro ;)
 
eccessivo perchè te vivi sotto ai ponti, gli juventini invece se lo possono permettere e non stanno li a guardare 75 miseri euro ;)
vero, infatti io da disagiato con 20 euro ho preso il biglietto per Bologna e con i restanti 55 euro dovrò viaggiare, mangiare, bere, fumare e magari farmi pure una mano:clap::clap:
 
vero, infatti io da disagiato con 20 euro ho preso il biglietto per Bologna e con i restanti 55 euro dovrò viaggiare, mangiare, bere, fumare e magari farmi pure una mano:clap::clap:

oh **** s-moderato, non penserai davvero che il mio post era per parlare della tua situazione finanziaria spero.
 
Sono andato a vedere il listino. Per gli abbonati è 60€ in rettilineo. Fateveli comprare da degli amici rossoneri :cool:
Cmq mettono il secondo anello rosso a 100€ x abbonati, a 125 per chi ha la tessera Cuore Rossonero e 145€ per tutti gli altri :eekk: Secondo me è chiaramente una scelta per comunicare ai milanisti: "L'anno prossimo è meglio se vi abbonate!" Quest'anno ho pagato 450€, come 3 partite con la Juve :p
Cmq, a me sembra troppo. Gli stadi dovrebbero riempirli a poco prezzo, finché rimangono così. Capisco pagare per avere confort e servizi, magari il parcheggio, ma per stare seduto sullo stesso seggiolino scomodo di sempre, con poco spazio per le gambe e per il corpo, pagare 80€ più del solito, mi sembra troppo. Anche se per vedere CR7. Oltretutto, perderemo pure :cry:
:bye:
 
TORINO - Manca ancora un mese scarso al grande appuntamento tra Milan e Juventus e già monta la polemica. La innescano i tifosi bianconeri, una volta venuto a sapere il prezzo del settore riservato agli ospiti: 75 euro. Una cifra altissima, per andare a seguire il match lassù, nella fetta del terzo anello in curva, ma in linea con quanto sta avvenendo quest’anno con la Juventus targata Cristiano Ronaldo: :eek:

a me pare eccessivo :censored:

Tanto riempiranno gli altri settori come al solito.
 
troppo poco .... se vogliono venire nel tempio del calcio almeno 100 euri dovevano cacciare
 
per le partite con Genoa e Samp il prezzo è di 25€ :cool:
 
Per me dovrebbero costare 300/400 euro...

E al primo schiamazzo fuori a calci in cu lo...
 
Chievo-Juve, le curve a 50€.

Alla Scala del Calcio, 75€ son pure pochi 😁
 
Chievo-Juve, le curve a 50€.

Alla Scala del Calcio, 75€ son pure pochi 😁

che poi a rimetterci sono tutti i tifosi, non solo quelli ospiti, mi pare ci sia una legge che il prezzo del settore ospiti non può essere più caro del più basso del resto dello stadio.
 
ma figurati;) non è una colpa essere indigenti:'(

che poi a rimetterci sono tutti i tifosi, non solo quelli ospiti, mi pare ci sia una legge che il prezzo del settore ospiti non può essere più caro del più basso del resto dello stadio.

Era per dire, spal atalanta/torino settori ospiti 30 €, noi abbiamo fatto uno striscione tra l'altro non fatto entrare allo stadio (in barba alla libertà d'espressione) "prezzi popolari per settori popolari", a chievo si paga 27,50 €, penso che tutti si stiano lamentando, gli juventini costo a san siro 75 €, tu dici "mi pare eccessivo" io dico empoli-juve settore ospiti altri 50 € (le spese di trasferta con annessi e connessi non le conteggiamo perchè come ce le hai te ce le hanno anche loro), è sacrosanto protestare scegliendo di disertare le trasferte o no? o si deve per forza vedere qualcosa di losco? Che comunque non si esclude ma che possa manifestarsi in altri ambiti.

A rimetterci sono quasi esclusivamente i tifosi ospiti, perchè a empoli, il tifoso dell'empoli ha l'abbonamento, il toscano che va a vedersi ronaldo, permettimi, è l'ultima ruota del carro, e gli juventini si pagano sempre una cifra spropositata nel settore che dovrebbe essere popolare. Noi (ata-tor-udi, ecc...) paghiamo caro lo js, e alcune eccezioni, loro no, sempre, non dico questo perchè ho a cuore le sorti degli juventini eh, anzi, la nostra storia si conosce....spero che hai capito il mio ragionamento
 
Era per dire, spal atalanta/torino settori ospiti 30 €, noi abbiamo fatto uno striscione tra l'altro non fatto entrare allo stadio (in barba alla libertà d'espressione) "prezzi popolari per settori popolari", a chievo si paga 27,50 €, penso che tutti si stiano lamentando, gli juventini costo a san siro 75 €, tu dici "mi pare eccessivo" io dico empoli-juve settore ospiti altri 50 € (le spese di trasferta con annessi e connessi non le conteggiamo perchè come ce le hai te ce le hanno anche loro), è sacrosanto protestare scegliendo di disertare le trasferte o no? o si deve per forza vedere qualcosa di losco? Che comunque non si esclude ma che possa manifestarsi in altri ambiti.

A rimetterci sono quasi esclusivamente i tifosi ospiti, perchè a empoli, il tifoso dell'empoli ha l'abbonamento, il toscano che va a vedersi ronaldo, permettimi, è l'ultima ruota del carro, e gli juventini si pagano sempre una cifra spropositata nel settore che dovrebbe essere popolare. Noi (ata-tor-udi, ecc...) paghiamo caro lo js, e alcune eccezioni, loro no, sempre, non dico questo perchè ho a cuore le sorti degli juventini eh, anzi, la nostra storia si conosce....spero che hai capito il mio ragionamento

lasciando da parte il discorso fatto nei gg scorsi e la motivazione dello sciopero vero o finta, per quanto riguarda le trasferte è ovvio che le squadre soprattutto piccole ci mangino sopra quando arriva la juve, un esaurito a prezzi elevati garantisce acqua fresca per un bel po, discorso diverso i prezzi dello JS che potrebbero essere calmierati visto cmq l'incidenza minima in percentuale sul fatturato della juve.

parlavamo tempo fa sugli abbonati del Chievo, 10.000, ma quando mai, quelli 200 euro di abbonamento in curva son ammortizzate da 4 partite di cartello, il caro biglietti è in bolla quando si muove la juve.

domenica 20 euro mi sembrano già più equi.
 
lasciando da parte il discorso fatto nei gg scorsi e la motivazione dello sciopero vero o finta, per quanto riguarda le trasferte è ovvio che le squadre soprattutto piccole ci mangino sopra quando arriva la juve, un esaurito a prezzi elevati garantisce acqua fresca per un bel po, discorso diverso i prezzi dello JS che potrebbero essere calmierati visto cmq l'incidenza minima in percentuale sul fatturato della juve.

parlavamo tempo fa sugli abbonati del Chievo, 10.000, ma quando mai, quelli 200 euro di abbonamento in curva son ammortizzate da 4 partite di cartello, il caro biglietti è in bolla quando si muove la juve.

domenica 20 euro mi sembrano già più equi.

Dai, lo sai anche te quanto incidono gli incassi delle partite, gli introiti maggiori derivano dai diritti televisivi e per il futuro, dove le società volenti o nolenti dovranno ristrutturarsi per sopravvivere conterà sempre di più il merchandising (vedi proprio la juve, la stessa atalanta, società moderne insomma, sicuramente ci sono anche le altre non conosco tutte le società).

Con questo comunque non sto dicendo che un empoli-spal deve avere gli stessi prezzi di empoli-juve, ma è giusto tenere dei settori a prezzo popolare, cioè che non rispondano alle logiche di mercato o quanto meno evitare di far pagare uno sproposito, un posto senza copertura, di oltre 50 anni, con visuale penosa data la pista d’atletica, per una partita non di cartello a 50 €.

Giustissimo quello che dici “l caro biglietti è in bolla quando si muove la juve.” Chi segue sempre la juve in trasferta quindi lo prende sempre in quel posto…
Non fregartene, perchè oggi è la juve, domani è la dea col suo nuovo stadio, le big che pur molto lentamente si stanno muovendo, ci troviamo in un attimo a pagare 50 € il biglietto nel settore popolare tutte le partite e poi hai voglia a dire "bisogna fare qualcosa".
 
Indietro