In questo periodo di astinenza dal campionato facciamo un po' di amarcord.

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.791
Punti reazioni
257
Cominciamo dal giocatore che vi ha maggiormente deluso sotto il profilo del non aver confermato le alte aspettative al momento dell'ingaggio da parte della vostra squadra del cuore.
PS per gli interisti: capisco che sia difficle ma ho detto uno soltanto :p

io voto IAN RUSH
 
Mmmm....lista infinita.

Secolo scorso Zavarov.

Questo secolo Diego.
 
Cominciamo dal giocatore che vi ha maggiormente deluso sotto il profilo del non aver confermato le alte aspettative al momento dell'ingaggio da parte della vostra squadra del cuore.
PS per gli interisti: capisco che sia difficle ma ho detto uno soltanto :p

io voto IAN RUSH

Io non lo voto, ha fatto 1 gol solo, di kiulo, letteralmente, e siete andati in Uefa al posto nostro, era lo spareggio ;)
 
Io non lo voto, ha fatto 1 gol solo, di kiulo, letteralmente, e siete andati in Uefa al posto nostro, era lo spareggio ;)

In quella settimana a mio padre diedero massimo 2 anni di vita. Oggi sta meglio di me e si arrampica sugli alberi senza scala, puntando la cintura.

Ricordo quella partita perché mi disse che se avessimo vinto come fioretto avrebbe smesso di fumare (in realtà glielo impose il dottore).

Ho un ricordo meraviglioso di quel tristissimo spareggio per il settimo posto :D
 
posso fare un amarcord
su marotta ndrangheta?
 
In quella settimana a mio padre diedero massimo 2 anni di vita. Oggi sta meglio di me e si arrampica sugli alberi senza scala, puntando la cintura.

Ricordo quella partita perché mi disse che se avessimo vinto come fioretto avrebbe smesso di fumare (in realtà glielo impose il dottore).

Ho un ricordo meraviglioso di quel tristissimo spareggio per il settimo posto :D

Felice per te e per il contesto, io mi sono limitato a perdere il paradiso in quell'occasione:rolleyes:
 
Sinceramente nessuno.

Tutti i campioni veri comprati dall'Inter hanno sempre reso da campioni.
 
posso fare un amarcord
su marotta ndrangheta?

Puoi evitare di andare sempre ot, sei un trol del casso. Non è un insulto ma una questione tecnica. Parlare di altri argomenti come fai tu è da troll.
 
Mmmm....lista infinita.

Secolo scorso Zavarov.

Questo secolo Diego.

Zavarov segue a ruota rush. Peggio rush perché lo avevo visto giocare ed ero certo fosse un campione. Di zavarov avevo solo sentito parlare.
Questo.secolo melo che con la nazionale alla confederation sembrava rijkard
 
ero allo stadio
gol di Jonk
dopo un doppio palo degli austriaci
 
Zavarov segue a ruota rush. Peggio rush perché lo avevo visto giocare ed ero certo fosse un campione. Di zavarov avevo solo sentito parlare.
Questo.secolo melo che con la nazionale alla confederation sembrava rijkard

Prese anche la sua casa....che sia quella a portare sfiga?

Ad ogni modo Zavarov veniva come erede di Platini, Lobanovski (che della sua bella Dinamo Kiev era il gioiello) lo definiva meglio di Maradona.

Insomma, le aspettative erano ben alte...
 
Amici interisti non potete aver dimenticato la scarpa d'oro e secondo classificato nel pallone d'oro Darko Pancev :bow:
 
Franck Sauzée sei venuto da marsiglia per fumare il narghilè Franck Sauzée Franck Sauzée :wall:

Cicciobello Valenciano :wall:

Gianni...acquisto più oneroso fino al 2017 ..... "scusate il ritardo" :wall:

"ragazzi, questo di professione è bomber vero"......parra! :wall:
 
Indietro