Assist di Lasagna e goal di Biraghi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Walking on the Moon

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/2/18
Messaggi
1.243
Punti reazioni
18
Mamma mia come siamo caduti in basso....

Totti e Del Piero si staranno rivoltanto nella tomba.
 
questo passa il convento...

almeno stiamo svecchiando la squadra
 
Lasagna e Biraghi stanno bene insieme, Mancini forse non ha voluto altre grane, io penso che con la nostra tradizione possiamo avere anche di meglio, comunque bene così.









Scusate sta scemata :D
 
Il formaggio sul pasticcio sta da dio
 
Ma

Moh pare che abbiamo solo biraghi e lasagna. Ieri c'erano verrati jorghinho insigne chiesa bernardeschi barella.
 
Io centravanti metterei pavoletti.
 
guarda che del piero e totti sono ancora vivi eh :asd:
 
Giocatore totalmente sottovalutato. Tra i migliori in Europa di testa. Uno cosi è assolutamente da convocare.
 
ci vorrebbe boninsegna giovane, un toro che faceva a sportellate e la buttava dentro...

e invece dobbiamo accontentarci di immobile-lasagna-belotti insieme non se ne fa uno dei buoni...

oppure far giocare un nano poco più alto di 1,60 fuori ruolo
 
ci vorrebbe boninsegna giovane, un toro che faceva a sportellate e la buttava dentro...

e invece dobbiamo accontentarci di immobile-lasagna-belotti insieme non se ne fa uno dei buoni...

Belotti non è così scarso, solo che è da quando si è infortunato l'anno scorso che non rende.
 
Lasagna e Biraghi stanno bene insieme, Mancini forse non ha voluto altre grane, io penso che con la nostra tradizione possiamo avere anche di meglio, comunque bene così.


Scusa




Scusate sta scemata :D
Ma io difatti avrei infarcito con fontina dop e sopra del buon grana molto più saporito:o
 
Moh pare che abbiamo solo biraghi e lasagna. Ieri c'erano verrati jorghinho insigne chiesa bernardeschi barella.

Questo Barella da dove spunta?
Un centrocampista italiano di 21 anni , con personalità, piedi buoni, visione di gioco, ottima capacità nei contrasti... Da quanto tempo non si vedeva?
 
Lasagna e Biraghi stanno bene insieme, Mancini forse non ha voluto altre grane, io penso che con la nostra tradizione possiamo avere anche di meglio, comunque bene così.


Scusate sta scemata :D

Il formaggio sul pasticcio sta da dio

meglio mettere una foto xchè non so quanti l'hanno capita :D

download.jpg
 
Questo Barella da dove spunta?
Un centrocampista italiano di 21 anni , con personalità, piedi buoni, visione di gioco, ottima capacità nei contrasti... Da quanto tempo non si vedeva?

Un predestinato. Noi a Cagliari lo conosciamo bene. È da anni nel giro delle nazionali giovanili.
 
Indietro