fantastico preziosi. Esonerato Ballardini, torna juric


Pensavo fosse uno scherzo, invece ho controllato la notizia ed e' vera...!!
Ma e' impazzito?
Il Genoa ha 12 punti. Capisco il risultato col Parma possa bruciare, ma la classifica e' buona e le ambizioni sono quelle di salvarsi.
In piu' ti sta valorizzando un giocatore che continuasse cosi' potrebbe venderlo per 50mln la prox estate.
Cambiando allenatore rischia di bruciare Piatek.

Io inizio a dubitare seriamente sulla sua sanita' mentale, oppure ci deve essere qualcosa di grosso di cui non siamo a conoscenza.
 
Ballardini l'anno scorso fece bene, l'anno scorso da quando si insediò prese pochissimi gol. Quest'anno ne prendono a valanga.
 
Mah scelta strana.
Con lui è esploso piatek che significa 50 mln di plus a gennaio, perché cacciarlo, mica detto che queato continui a segnare a raffica.
 
Anche fosse vero quello che dice Preziosi, mi domando con che coraggio lo dichiari dopo averlo già ingaggiato ed esonerato altre due volte...

Ti è servita la terza per accorgertene?
 
qualche tifoso bene informato, ma non so se sono voci oppure è vero, mi ha detto che lo ha fatto fuori per Krzysztof Piatek.
la storia è questa:
praticamente questa estate gli è stato chiesto un parere sul giocatore e l'allenatore ha risposto: per me è una pippa clamorosa, io non lo prenderei.
Il presidente lo ha preso lo stesso e sappiamo tutti come è andata.
Chissà se in questa storia c'è qualcosa di vero o solo leggende metropolitane, fatto sta che teoricamente la squadra vincendo il recupero sarebbe al quarto posto con la Lazio quindi l'esonero ha del clamoroso.
 
Indietro