Juventini vi divertite ?

totuccio2

Nuovo Utente
Registrato
9/7/10
Messaggi
7.215
Punti reazioni
312
Davvero, a prescindere da ogni altra considerazione, voi gobbi vi divertite a vincere un campionato così ? Va bene tutto ma lo sport è cosa diversa
 
Davvero, a prescindere da ogni altra considerazione, voi gobbi vi divertite a vincere un campionato così ? Va bene tutto ma lo sport è cosa diversa
io mi diverto eccome !!!!
anche a vedere rosicare gli altri :p
 
Prima regola dello sport: chi e' piu' forte ha diritto di vincere.
 
No, mi divertivo di più ai tempi di Giannichedda e Marchionni :o
 
Prima regola dello sport: chi e' piu' forte ha diritto di vincere.
ma si capisce. Però vi sfugge una considerazione fondamentale:siete diventati , giustamente, più forti per logiche che con lo sport come lo intendo io non hanno nulla a che vedere.mi auguri che capiate che cosa intendo dire
 
ma si capisce. Però vi sfugge una considerazione fondamentale:siete diventati , giustamente, più forti per logiche che con lo sport come lo intendo io non hanno nulla a che vedere.mi auguri che capiate che cosa intendo dire

Lo sport, come lo intendi tu, vai a farlo al campetto o al parco, la domenica mattina :bye:
 
Lascia stare totuccio
Falli godere di luce riflessa
 
qua si continua a sottovalutare l'inter.
ma perchè mi accorgo delle cose anni luce prima degli altri?
che punizione divina essere fenomeni della predizione :o:p
 
E godere così e come godere a battere un bambino, ma tanto è..
 
Davvero, qua c'è gente che scrive cose assurde e pretende anche di avere ragione...

...domande davvero senza alcun senso, un po' come chiedere a chi va al cinema a vedere l'ultimo film del proprio attore o regista preferito e pretendere che questo sia triste o annoiato perché si è trattato dell'ennesimo capolavoro.

Il calcio è uno sport per chi lo pratica e uno spettacolo per chi lo segue... non ci vuole una grande intelligenza per capire che più lo spettacolo offerto dalla squadra per cui si fa il tifo è di alto livello, più i tifosi sono contenti...

...ma forse sbaglio io pensando che ciò sia assolutamente scontato :o
 
Davvero, a prescindere da ogni altra considerazione, voi gobbi vi divertite a vincere un campionato così ? Va bene tutto ma lo sport è cosa diversa

Ma certo che si divertono in Italia, speriamo che continuino a divertirsi così anche in Europa :D
 
ma si capisce. Però vi sfugge una considerazione fondamentale:siete diventati , giustamente, più forti per logiche che con lo sport come lo intendo io non hanno nulla a che vedere.mi auguri che capiate che cosa intendo dire

Io non capisco, aiutami, anche il Toro è diventato il Grande Torino per logiche che con lo sport come lo intendi tu non hanno nulla a che vedere?
 
Davvero, qua c'è gente che scrive cose assurde e pretende anche di avere ragione...

...domande davvero senza alcun senso, un po' come chiedere a chi va al cinema a vedere l'ultimo film del proprio attore o regista preferito e pretendere che questo sia triste o annoiato perché si è trattato dell'ennesimo capolavoro.

Il calcio è uno sport per chi lo pratica e uno spettacolo per chi lo segue... non ci vuole una grande intelligenza per capire che più lo spettacolo offerto dalla squadra per cui si fa il tifo è di alto livello, più i tifosi sono contenti...

...ma forse sbaglio io pensando che ciò sia assolutamente scontato :o
Guarda che è il tuo paragone che ha poco senso
 
Davvero, a prescindere da ogni altra considerazione, voi gobbi vi divertite a vincere un campionato così ? Va bene tutto ma lo sport è cosa diversa

Ma che colpa abbiamo noi porca trota?
Dobbiamo fare una squadra scarsa per farvi contenti???
Le due antagoniste vere sarebbero le milanesi, ma sono anni che fanno schifo che piu' di cosi' non si puo'.
 
Davvero, a prescindere da ogni altra considerazione, voi gobbi vi divertite a vincere un campionato così ? Va bene tutto ma lo sport è cosa diversa

si ci divertiamo peccato solo non riuscire a ladrare una c.l. come hanno fatto le milanesi in passato.
 
ma si capisce. Però vi sfugge una considerazione fondamentale:siete diventati , giustamente, più forti per logiche che con lo sport come lo intendo io non hanno nulla a che vedere.mi auguri che capiate che cosa intendo dire

lo siamo sempre stati, eravamo diventati scarsi per logiche giudiziarie che con lo sport nulla hanno a che fare.
 
La Juve nel 2006 poteva anche essere mandata in Serie D...
Sarebbe comunque ritornata a vincere.
Perché vincere è nel DNA di certi club, e la Juve è tra quelli.
 
Indietro