Leggo Montella tra i possibili sostituti di Di Francesco

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.817
Punti reazioni
295
uno che ha semplicemente fallito tutte le ultime stagioni che ha allenato, spero per i romanisti sia uno scherzo:clap:
 
Di Francesco ha ampiamente dimostrato di essere un buon allenatore. E' in difficoltà ad assemblare una squadra con diversi innesti nuovi ed un centrocampo rifatto, può succedere in partenza, ma se proprio lo devono lasciare a casa mi sembra assurda la scelta Montella
 
mi pare alquanto improbabile montella.
 
sentita a radio sportiva, non mi ricordo il quotidiano che proponeva questa ipotesi

Montella Paulo Sosa Blanc

PS: Montella è un grande amico di Totti

sono nomi che si fanno, dipende dai procuratori.
 
ranieri o prandelli
 
No no andrebbe bene Montella 😂😂😂
 
con questi bgiocatori attuali ci vorrebbe un boia !
 
proponessero al milan uno scambio a gennaio : higuain x dzezo ???? sai che collasso !!!
 
Indietro