eiaculazione bovina

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
anche quest anno sono durati tantissimo :D
:clap::clap::clap:
 
capisco l imbarazzo, appecorarsi ogni anno in questo modo ti toglie il vocabolario dalle mani.

Povera stella, meglio tifare per degli scarsoni che andare a cercare soddisfazione in casa di chi ti sputa in faccia quando sa di dove sei.
Secondo te chi è più a pecora tra me e te?;)
 
Povera stella, meglio tifare per degli scarsoni che andare a cercare soddisfazione in casa di chi ti sputa in faccia quando sa di dove sei.
Secondo te chi è più a pecora tra me e te?;)

Sotto il profilo sportivo sicuramente tu.

La risposta non è nel tuo stile.

Dal quel che sembra , pare che la vita non sia stata ingenerosa con te.
Accontentati..;)
 
Sotto il profilo sportivo sicuramente tu.

La risposta non è nel tuo stile.

Dal quel che sembra , pare che la vita non sia stata ingenerosa con te.
Accontentati..;)

Risposta perfettamente adeguata al post dell'apolide...il tifo è anche appartenenza e radici, solo applausi per chi sostiene i propri colori al di là del risultato.
Ho visto uno stadio Grande Torino bellissimo, pieno, con un sacco di ****** :D
Solo applausi per i tifosi del Toro.
Come per quelli del Bari...12.000 tifosi per una partita di serie D....e come si dice in Curva, inutile spiegarvelo, non capireste.
 
Risposta perfettamente adeguata al post dell'apolide...il tifo è anche appartenenza e radici, solo applausi per chi sostiene i propri colori al di là del risultato.
Ho visto uno stadio Grande Torino bellissimo, pieno, con un sacco di ****** :D
Solo applausi per i tifosi del Toro.
Come per quelli del Bari...12.000 tifosi per una partita di serie D....e come si dice in Curva, inutile spiegarvelo, non capireste.


Li stai prendendo in giro? Mi dicono che c'erano più napolisti che granata...
 
Risposta perfettamente adeguata al post dell'apolide...il tifo è anche appartenenza e radici, solo applausi per chi sostiene i propri colori al di là del risultato.
Ho visto uno stadio Grande Torino bellissimo, pieno, con un sacco di ****** :D
Solo applausi per i tifosi del Toro.
Come per quelli del Bari...12.000 tifosi per una partita di serie D....e come si dice in Curva, inutile spiegarvelo, non capireste.

Certo sono anni che vi regalano punti quindi sono belli e simpatici :D
 
Sotto il profilo sportivo sicuramente tu.

La risposta non è nel tuo stile.

Dal quel che sembra , pare che la vita non sia stata ingenerosa con te.
Accontentati..;)


Un granata doc va a vedersi la partita, già gli saranno girate per l'orario, in più gli saranno girate perchè era pieno di napoletani, gli gira per come è andata la partita, viene percùlato, concediamogli di contrattaccare... ;)

Premesso che la storia che uno deve tifare la squadra della sua città è una boiata OK!
 
Un granata doc va a vedersi la partita, già gli saranno girate per l'orario, in più gli saranno girate perchè era pieno di napoletani, gli gira per come è andata la partita, viene percùlato, concediamogli di contrattaccare... ;)

Premesso che la storia che uno deve tifare la squadra della sua città è una boiata OK!

per fortuna che questa farsa non l hanno piazzata a fine stagione, altrimenti erano punti pesantissimi.
 
Un granata doc va a vedersi la partita, già gli saranno girate per l'orario, in più gli saranno girate perchè era pieno di napoletani, gli gira per come è andata la partita, viene percùlato, concediamogli di contrattaccare... ;)

Premesso che la storia che uno deve tifare la squadra della sua città è una boiata OK!

Non è una boiata, è uno dei motivi che porta a tifare una squadra, il più naturale tra l'altro. Ai mondiali tifi Italia o Canada :D ?
 
Un granata doc va a vedersi la partita, già gli saranno girate per l'orario, in più gli saranno girate perchè era pieno di napoletani, gli gira per come è andata la partita, viene percùlato, concediamogli di contrattaccare... ;)

Premesso che la storia che uno deve tifare la squadra della sua città è una boiata OK!

Ho avuto tanti partenopei vicino allo stadio oggi, quelli che non sopporta sono i partojuventini, sarà un mio limite.
 
Ho avuto tanti partenopei vicino allo stadio oggi, quelli che non sopporta sono i partojuventini, sarà un mio limite.

E mica solo tu :D
Cmq mi sembra ci sia stato un bel clima, mi duole.dirlo ma credo che una fetta molto bella del nostro tifo sia composta da chi è andato a vivere altrove e si è un po allontanato dall'umoralità del tifo della città
 
Sotto il profilo sportivo sicuramente tu.

La risposta non è nel tuo stile.

Dal quel che sembra , pare che la vita non sia stata ingenerosa con te.
Accontentati..;)

Porta pazienza, meglio parlare di sputacchi piuttosto che di eiacu...:D
 
E mica solo tu :D
Cmq mi sembra ci sia stato un bel clima, mi duole.dirlo ma credo che una fetta molto bella del nostro tifo sia quella di chi vive altrove

Come scrissi giorni fa, togli i gruppi organizzati di Napoli e il resto è folclore, zero tensioni, considera che noi ci troviamo davanti al settore ospiti e i distinti erano pieni di voi.
 
Non è una boiata, è uno dei motivi che porta a tifare una squadra, il più naturale tra l'altro. Ai mondiali tifi Italia o Canada :D ?

Hai detto bene, uno dei motivi. Altri ti possono portare a tifarne un'altra.
 
Li stai prendendo in giro? Mi dicono che c'erano più napolisti che granata...

Credimi, noi potrei.
Troppa stima di chi convive tifosamente parlando con una presenza ingombrante come la Juventus.
E poi provo grande simpatia per smoderato e avio
 
Indietro