Perché cercano di convincerci (o forse di convincere se stessi) che l' Inter è forte?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Damien

Yes
Registrato
25/10/07
Messaggi
14.462
Punti reazioni
560
Si è parlato molto della telecronaca finale di Inter-Tottenham.
Ebbene oggi su Sky di nuovo l' ultra Trevisani e gli altri, commentano davanti ai monitor :"Ma quanto è forte l'Inter!", "Che squadra, che grinta", "Un'altra partita della svolta"...
Ma boh.
Ha vinto una partita con la Sampdoria e quindi? In 5 partite l'Inter ha 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
 
per vendere il prodotto
l'inter è meno forte dell'anno scorso
certo con la var a sassuolo e col parma avevamo 6 punti in più
 
Si è parlato molto della telecronaca finale di Inter-Tottenham.
Ebbene oggi su Sky di nuovo l' ultra Trevisani e gli altri, commentano davanti ai monitor :"Ma quanto è forte l'Inter!", "Che squadra, che grinta", "Un'altra partita della svolta"...
Ma boh.
Ha vinto una partita con la Sampdoria e quindi? In 5 partite l'Inter ha 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

E quando ti passa
 
Tifoso Lazio

Giusto?

Si, ma la passata stagione e come è andata a finire, non c'entra nulla con l' argomento. Io parlo dell'Inter di quest'anno. Al momento ha una classifica così così, certi commenti e valutazioni sono fuori luogo. Anche stasera su Sky mi sembravano tutti rinco...
 
Si, ma la passata stagione e come è andata a finire, non c'entra nulla con l' argomento. Io parlo dell'Inter di quest'anno. Al momento ha una classifica così così, certi commenti e valutazioni sono fuori luogo. Anche stasera su Sky mi sembravano tutti rinco...

secondo me tolta la juve che è di un altro pianeta io non vedo l'inter inferiore a roma e napoli
 
secondo me tolta la juve che è di un altro pianeta io non vedo l'inter inferiore a roma e napoli

Ma non sono semplici valutazioni. Parliamo di giornalisti ed opinionisti di Sky che fanno il tifo alla Carlo Zampa. Siamo caduti in basso.
 
Ma non sono semplici valutazioni. Parliamo di giornalisti ed opinionisti di Sky che fanno il tifo alla Carlo Zampa. Siamo caduti in basso.

Chi di sky cercherebbe di convincerti?

Io a Sky ho sentito solo Nava dire che l'inter fa ca ca re e al club la settimana scorsa hanno detto che il Milan è l'antijuve questo è quello che ho sentito con le mie orecchie.
 
per vendere il prodotto
l'inter è meno forte dell'anno scorso
certo con la var a sassuolo e col parma avevamo 6 punti in più

come rosa misembra stiano messi meglio. Piu' completa e con meno lacune.
Cosa ti fa pensare stia messa peggio?
 
Ma non sono semplici valutazioni. Parliamo di giornalisti ed opinionisti di Sky che fanno il tifo alla Carlo Zampa. Siamo caduti in basso.

Ho sentito i commenti. Hanno detto semplicemente che la squadra potenzialmente e' forte ma deve crescere. Devono vendere il prodotto campionato per far sembrare che la Juve abbia rivali.
 
Cancelo DOVEVA rimanere
 
Speriamo che l'inter raggiunga il napoli in classifica. Cosi' si inquleranno tra loro con le polemiche arbitrali. Se invece una delle due resta indietro l'altra verra' favorita in quasi tutte le partite per tenerla in lotta con la juventus piu' a lungo possibile, come e' successo l'anno scorso.
 
Speriamo che l'inter raggiunga il napoli in classifica. Cosi' si inquleranno tra loro con le polemiche arbitrali. Se invece una delle due resta indietro l'altra verra' favorita in quasi tutte le partite per tenerla in lotta con la juventus piu' a lungo possibile, come e' successo l'anno scorso.

Esatto. E queste manfrine son talmente ovvie che non capisco come si possa pagare l'abbonamento per vedere una fiction.
 
L'inter non ha un gioco offensivo, ieri sera si sono viste solo palle buttate a caso in area sperando che icardi la prendesse ma non ne ha vista una. La samp invece è entrata più volte palla a terra, anche se non è stata quasi mai realmente pericolosa. brozo da regista non va bene, manca come il pane uno come rafinha, ma credo che b.valero (dove b sta per bradipo) sarebbe già meglio del croato ossigenato.
 
L'inter non ha un gioco offensivo, ieri sera si sono viste solo palle buttate a caso in area sperando che icardi la prendesse ma non ne ha vista una. La samp invece è entrata più volte palla a terra, anche se non è stata quasi mai realmente pericolosa. brozo da regista non va bene, manca come il pane uno come rafinha, ma credo che b.valero (dove b sta per bradipo) sarebbe già meglio del croato ossigenato.

Brozovic va bene per iniziare l'azione ma poi ci vuole un altro centrocampista con i piedi buoni che costruisca. Inoltre cancelo faceva pure lui il regista pur giocando in fascia come già succedeva con maicon. La squadra ha limiti evidenti nella costruzione di gioco.
 
Brozovic va bene per iniziare l'azione ma poi ci vuole un altro centrocampista con i piedi buoni che costruisca. Inoltre cancelo faceva pure lui il regista pur giocando in fascia come già succedeva con maicon. La squadra ha limiti evidenti nella costruzione di gioco.

ancora fissati con cancelo ?

con cancelo abbiamo fatto 31 punti in 22 partite.

a me Cancelo piace eccome ma non c'entra un tubo il fatto che ci sia o meno Cancelo.
 
Nel calcio di alto livello(e si e' visto ai mondiali) la maggior parte dei gol si fa buttando la palla in mezzo all'area e sperando che un attaccante prevalga sui difensori. Questo e'. Fa bene spalletti a giocare cosi' . Se si vuole vedere il bel giuuooco si cambia sport e si guardano gli harleem globetrotters.
 
Nel calcio di alto livello(e si e' visto ai mondiali) la maggior parte dei gol si fa buttando la palla in mezzo all'area e sperando che un attaccante prevalga sui difensori. Questo e'. Fa bene spalletti a giocare cosi' . Se si vuole vedere il bel giuuooco si cambia sport e si guardano gli harleem globetrotters.

Infatti ieri mi è piaciuto il fatto che si piazzassero parecchi uomini in area in fase di possesso offensivo.

Anno scorso si pensava di segnare entrando con il pallone in porta.
 
ancora fissati con cancelo ?

con cancelo abbiamo fatto 31 punti in 22 partite.

a me Cancelo piace eccome ma non c'entra un tubo il fatto che ci sia o meno Cancelo.

ma che c'entra lì è calata tutta la squadra e poi c'e' voluto un po' di partite per inserirlo. Senza di lui e rafinha te la potevi scordare la CL:
Certo che sono fissato con Cancelo. Sono convinto che diventerà uno dei più forti laterali al mondo.
 
Indietro