Il real è ancora impressionante...

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.426
Punti reazioni
1.914
Hanno preso questo Mariano Diaz, grandissimo giocatore, pagato 21 mln. :eek:

ieri a centrocampo avevano modric, kroos, casemiro, e isco che si sdoppiava nel ruolo di ala e trequartista. davanti bale e benzema. Asensio era in panca :eek:

la difesa è la difesa. Courtois in panca. :eek:

hanno un gioco diverso, simile al barca di guardiola, gran palleggio e grande compattezza, con qualità impressionante.

A mio avviso son ancora loro la squadra da battere, e le due rivali sono liverpool e juve. Da queste tre squadre uscirà la vincitrice della attuale champions.
 
Chi pensa che il Real sia diventato una squadra meno forte deve farsi vedere da uno bravo...

Quelli che hai nominato sono dei grandi giocatori e la squadra è ancora la squadra da battere

Poi non può vincere 4 CL di fila per statistica e quindi la speranza di tutti è proprio quella...

Sappi che chi da la Juve come super favorita è solo per preparare lo sfottò in caso di non vittoria della coppa, per additare la stagione come fallimentare...
 
Chi pensa che il Real sia diventato una squadra meno forte deve farsi vedere da uno bravo...

Quelli che hai nominato sono dei grandi giocatori e la squadra è ancora la squadra da battere

Poi non può vincere 4 CL di fila per statistica e quindi la speranza di tutti è proprio quella...

Sappi che chi da la Juve come super favorita è solo per preparare lo sfottò in caso di non vittoria della coppa, per additare la stagione come fallimentare...

sono d'accordo, Al di là dei nomi, hanno questo gioco fatto di fraseggi fitti con passaggi improvvisi a premiare i tagli di Bale, soprattutto e Benzema. I due terzini scendono e si sovrappongono dando ampiezza alla manovra, inoltre quando perdono palla, come faceva il barca di guardiola, cercano immediatamente di riprenderla aggredendo il portatore di palla avversario. davvero una grande squadra.
 
perchè Courtois è in panca???
 
non ho capito perchè vi volete nascondere. La roma di questi tempi è una squadra mediocre. Giocavano con Zaniolo a centrocampo ieri sera. Ci credo che quelli li hanno spianati.
Per me la favorita numero 1 della CL è la Juve. Ha uno squadrone fenomenale. Ieri sera in 10 ha passeggiato sul Valencia. Vincere a Valencia storicamente non è mai stato facile.
 
non ho capito perchè vi volete nascondere. La roma di questi tempi è una squadra mediocre. Giocavano con Zaniolo a centrocampo ieri sera. Ci credo che quelli li hanno spianati.
Per me la favorita numero 1 della CL è la Juve. Ha uno squadrone fenomenale. Ieri sera in 10 ha passeggiato sul Valencia. Vincere a Valencia storicamente non è mai stato facile.

sicuramente voi avreste vinto a mani basse. :asd:
 
I problemi il Real li può avere se si infortuna Bale, cosa non improbabile.
Ora è in gran forma.
 
hanno un gioco diverso, simile al barca di guardiola, gran palleggio e grande compattezza, con qualità impressionante.

infatti, ho visto ampi spezzoni di partita a tarda sera, finita quella della juve

così d'impatto mi vien da dire che giocano pure meglio dello scorso anno
 
Real non giudicabile...contro le sagome da allenamento sono forte pure io...
 
Hanno preso questo Mariano Diaz, grandissimo giocatore, pagato 21 mln. :eek:

ieri a centrocampo avevano modric, kroos, casemiro, e isco che si sdoppiava nel ruolo di ala e trequartista. davanti bale e benzema. Asensio era in panca :eek:

la difesa è la difesa. Courtois in panca. :eek:
fate ricorso se hanno schierato Modric, che come tutti sanno, è un giocatore dell'inter
hanno un gioco diverso, simile al barca di guardiola, gran palleggio e grande compattezza, con qualità impressionante.

A mio avviso son ancora loro la squadra da battere, e le due rivali sono liverpool e juve. Da queste tre squadre uscirà la vincitrice della attuale champions.

Non mi sentirei di escludere il Barca
 
Il Real non era solo CR7, come non lo è la Juve ora.
Mi sembra ovvio.
 
Hanno preso questo Mariano Diaz, grandissimo giocatore, pagato 21 mln. :eek:

ieri a centrocampo avevano modric, kroos, casemiro, e isco che si sdoppiava nel ruolo di ala e trequartista. davanti bale e benzema. Asensio era in panca :eek:

la difesa è la difesa. Courtois in panca. :eek:

hanno un gioco diverso, simile al barca di guardiola, gran palleggio e grande compattezza, con qualità impressionante.

A mio avviso son ancora loro la squadra da battere, e le due rivali sono liverpool e juve. Da queste tre squadre uscirà la vincitrice della attuale champions.

Hanno giocato contro una Roma a tratti inguardabile in difesa e molto malmessa a centrocampo.
Ciò nonostante tra Dzeko e Under potevano farlo i golletto ai galacticos
 
sicuramente voi avreste vinto a mani basse. :asd:

no avremmo perso credo, ma questo cosa cambia?
La roma attuale è poca cosa. Serve un test più attendibile. Sicuramente rimane un'ottima squadra il Real, ma servono altri test per capire bene il valore.
 
Hanno giocato contro una Roma a tratti inguardabile in difesa e molto malmessa a centrocampo.
Ciò nonostante tra Dzeko e Under potevano farlo i golletto ai galacticos

si tra l'altro la roma poteva pure segnare 2-3 gol. Altro che golletto...
Fossero stati in palla non la portavano a casa così facilmente.
 
Senz'altro, da romanista ti do ragione...ma guarda che lo siete anche voi eh, non pensare che una singola vittoria in casa al 92esimo da miracolati vi riabiliti

ah certamente siamo conciati uguale uguale. E chi dice di no. Peraltro voi avete giocato a Madrid e noi in casa. Cmq non credo che Inter e Roma siano quelle attuali. Miglioreranno.
 
ah certamente siamo conciati uguale uguale. E chi dice di no. Peraltro voi avete giocato a Madrid e noi in casa. Cmq non credo che Inter e Roma siano quelle attuali. Miglioreranno.

diciamo che attualmente un interista potrebbe essere più fiducioso nell'aspettarsi un miglioramento a breve

per la Roma sembra una situazione un po' più difficile...le prossime 3 partite saranno decisive, se il trend continua ad essere questo ne farà le spese, come sempre in questi casi, il tecnico
 
Indietro