Per me state reagendo in maniera esagerata

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Registrato
27/1/00
Messaggi
13.437
Punti reazioni
1.095
Il fattaccio di ieri: Ronaldo tenta di prendere un avversario per i capelli, il guardalinee richiama l'attenzione dell'arbitro, gli dice che è da espulsione e l'arbitro espelle il giocatore.

Ho letto di tutto: presi in giro dalla mafia europea del calcio, Ronaldo punito per non essere andato alla premiazione, il Real ruba da sempre in Europa etc etc etc.

Quindi il Real o la Uefa avrebbero corrotto un guardalinee (nemmeno un arbitro eh) per danneggiare la juve. Che l'arbitro non fosse coinvolto mi pare palese: ha assegnato due rigori alla squadra bianconera, se avesse voluto avrebbe potuto voltarsi dall'altra parte…….

Il guardalinee avrà interpretato il gesto in maniera sbagliata e quindi la punizione vi sembra del tutto esagerata, ma cosa azzo ha a che vedere col Real?

Inoltre nessun juventino ha fatto notare che se Ronaldo avesse tenuto le manine a posto non sarebbe successo niente. Ma proprio nessuno.



Andrea
 
C'è un dato incontrovertibile.

In più di 100 partite di champions giocate da cr7 con il Real, non è mai stato espulso.

Prima partita di champions di CR7 con la Juve: espulso.

CR7 non ha fatto alcun gesto meritevole di espulsione diretta, perchè di questo si sta parlando...di gesti meritevoli di espulsione diretta.... se lo stesso gesto lo avesse fatto stando nel Real col cacchio che sarebbe stato espulso.

Poi si può star qui a parlare fino al 2030 di questo episodio, ma così, per quanto mi riguarda, stanno le cose...
 
Il fattaccio di ieri: Ronaldo tenta di prendere un avversario per i capelli, il guardalinee richiama l'attenzione dell'arbitro, gli dice che è da espulsione e l'arbitro espelle il giocatore.

Ho letto di tutto: presi in giro dalla mafia europea del calcio, Ronaldo punito per non essere andato alla premiazione, il Real ruba da sempre in Europa etc etc etc.

Quindi il Real o la Uefa avrebbero corrotto un guardalinee (nemmeno un arbitro eh) per danneggiare la juve. Che l'arbitro non fosse coinvolto mi pare palese: ha assegnato due rigori alla squadra bianconera, se avesse voluto avrebbe potuto voltarsi dall'altra parte…….

Il guardalinee avrà interpretato il gesto in maniera sbagliata e quindi la punizione vi sembra del tutto esagerata, ma cosa azzo ha a che vedere col Real?

Inoltre nessun juventino ha fatto notare che se Ronaldo avesse tenuto le manine a posto non sarebbe successo niente. Ma proprio nessuno.



Andrea

La storia delle manine a posto è spettacolare.
Durante una partita di calcio ci sono uomini che toccano altri uomini, anche con le mani. Anche volontariamente.
Sul rigore di ieri su Bonucci le manine sono a posto? Hanno dato il rosso?
Sul rigore di Rugani lui allarga il braccio e tocca l'avversario, non hanno dato il rosso.

Se io mi avvicino a un avversario e senza motivo gli appoggio una mano sulla spalla, mi espongo al rischio di rosso e quindi se poi me lo danno ho contribuito all'errore?

Sul discorso Real Madrid sono d'accordo invece.
 
Ultima modifica:
io trovo assurdo che ronaldo si sia messo a piangere
 
a prescindere da quello che ha fatto Ronaldo (colpire o cercare di colpire l'avversario è comunque da rosso), per cui di immagini chiare non ne ho viste, se realmente ci fosse un disegno per penalizzare la Juve, più che espellere Ronaldo alla prima partita e poi darle due rigori penso che sarebbe stato più "produttivo" aspettare la fase ad eliminazione diretta per confezionarle un "regalino".

Tra l'altro la Juve è in un girone blindato, neanche perdendo ieri avrebbe avuto grossi problemi, il Valencia se va bene finisce a 4 punti vincendone una e pareggiando l'altra con lo Young Boys.

Questo dimostra una volta di più l'importanza di essere in prima fascia al sorteggi.
 
a prescindere da quello che ha fatto Ronaldo (colpire o cercare di colpire l'avversario è comunque da rosso), per cui di immagini chiare non ne ho viste, se realmente ci fosse un disegno per penalizzare la Juve, più che espellere Ronaldo alla prima partita e poi darle due rigori penso che sarebbe stato più "produttivo" aspettare la fase ad eliminazione diretta per confezionarle un "regalino".

Tra l'altro la Juve è in un girone blindato, neanche perdendo ieri avrebbe avuto grossi problemi, il Valencia se va bene finisce a 4 punti vincendone una e pareggiando l'altra con lo Young Boys.

Questo dimostra una volta di più l'importanza di essere in prima fascia al sorteggi.

Non hai visto le immagini, io sì.
Non c'è nessun colpire o tentare di colpire, gli appoggia una mano in testa e stop. Manco gli tira i capelli.
Per il resto, anche secondo me la dietrologia è inutile. Hanno capp_ellato e basta.
 
Il fattaccio di ieri: Ronaldo tenta di prendere un avversario per i capelli, il guardalinee richiama l'attenzione dell'arbitro, gli dice che è da espulsione e l'arbitro espelle il giocatore.

Ho letto di tutto: presi in giro dalla mafia europea del calcio, Ronaldo punito per non essere andato alla premiazione, il Real ruba da sempre in Europa etc etc etc.

Quindi il Real o la Uefa avrebbero corrotto un guardalinee (nemmeno un arbitro eh) per danneggiare la juve. Che l'arbitro non fosse coinvolto mi pare palese: ha assegnato due rigori alla squadra bianconera, se avesse voluto avrebbe potuto voltarsi dall'altra parte…….

Il guardalinee avrà interpretato il gesto in maniera sbagliata e quindi la punizione vi sembra del tutto esagerata, ma cosa azzo ha a che vedere col Real?

Inoltre nessun juventino ha fatto notare che se Ronaldo avesse tenuto le manine a posto non sarebbe successo niente. Ma proprio nessuno.



Andrea

Che tenti di prendere un avversario per i capelli lo stai dicendo solo tu ed in malafede. Per prendere i capelli di solito stringo il pugno, mai visto nessuno prendere per i capelli a mano aperta accarezzando la testa, era un buffetto come per dire alzati che non ti ho nemmeno toccato.
 
Non hai visto le immagini, io sì.
Non c'è nessun colpire o tentare di colpire, gli appoggia una mano in testa e stop. Manco gli tira i capelli.
Per il resto, anche secondo me la dietrologia è inutile. Hanno capp_ellato e basta.

ok, ammesso e non concesso che Ronaldo sia "innocente" e che sia stata commessa un'ingiustizia nei suoi confronti.
Motivo in più per cui se ci fosse un disegno contro di lui e contro la Juve i "complottisti" non si sarebbero sputtan4ti con una così pacchiana c4zzata in un momento non determinante, avrebbero aspettato quando avrebbero raggiunto sicuramente il loro obiettivo.
 
Che tenti di prendere un avversario per i capelli lo stai dicendo solo tu ed in malafede. Per prendere i capelli di solito stringo il pugno, mai visto nessuno prendere per i capelli a mano aperta accarezzando la testa, era un buffetto come per dire alzati che non ti ho nemmeno toccato.

ammesso che sia cosi, non fare poi la sceneggiata piagnerina, degna di un buffon qualsiasi:p
 
ok, ammesso e non concesso che Ronaldo sia "innocente" e che sia stata commessa un'ingiustizia nei suoi confronti.
Motivo in più per cui se ci fosse un disegno contro di lui e contro la Juve i "complottisti" non si sarebbero sputtan4ti con una così pacchiana c4zzata in un momento non determinante, avrebbero aspettato quando avrebbero raggiunto sicuramente il loro obiettivo.

Non vedo nessun disegno come ti dicevo.

Volendo essere maligno (ma non da ieri, ben prima) spero che mettano il VAR anche in CL. Quando lo faranno daranno un bel segnale.
 
ok, ammesso e non concesso che Ronaldo sia "innocente" e che sia stata commessa un'ingiustizia nei suoi confronti.
Motivo in più per cui se ci fosse un disegno contro di lui e contro la Juve i "complottisti" non si sarebbero sputtan4ti con una così pacchiana c4zzata in un momento non determinante, avrebbero aspettato quando avrebbero raggiunto sicuramente il loro obiettivo.

sarebbe bastato ci fosse la var, ma chissà perchè nella manifestaizone più importante vierne osteggiata....
damnmi pure del complottista, :o
 
Che tenti di prendere un avversario per i capelli lo stai dicendo solo tu ed in malafede. Per prendere i capelli di solito stringo il pugno, mai visto nessuno prendere per i capelli a mano aperta accarezzando la testa, era un buffetto come per dire alzati che non ti ho nemmeno toccato.

Gia' proprio una carezza gli ha fatto,senza ombra di dubbio :o

15373931870191.jpg
 
sarebbe bastato ci fosse la var, ma chissà perchè nella manifestaizone più importante vierne osteggiata....
damnmi pure del complottista, :o

il VAR è uno strumento in più, ma non mi sembra che in Italia le polemiche siano state cancellate, anzi c'è chi dice "proprio perché c'è il VAR questa cosa non può capitare".

Secondo me la cosa migliore sarebbe l'arbitro "tradizionale" come c'è sempre stato che decide lui ed è responsabile lui della direzione, e poi uno che davanti alla televisione lo avverta via auricolare solo delle str0nzate inaccettabili che ha fatto per mettervi riparo.

Senza attese del giudizio divino con i calciatori che guardano il cielo come della gente nel deserto che aspetta la pioggia o corse dell'arbitro da una parte all'altra del campo a guardare un televisore con i calciatori che cercano di influenzarlo mentre corre.

E comunque al di là del tifo "cieco" non mi sembra che ci sia unanimità di vedute neanche in questo caso.
 
Ma quale azzo di disegno per penalizzare la Juve... finiamola con ste *******.

Ieri abbiamo semplicemente assistito ad uno degli arbitraggi peggiori di SEMPRE, inutile fare altre discussioni. Il tedesco ha sbagliato tutto.

Tra l'altro, Brych ha arbitrato una sola partita ai mondiali ed è stato un Serbia-Svizzera pieno di polemiche. Subito rimandato a casa.
 
in europa si contengono perchè sanno di non contare un qazzo....pensate cosa possono essere capaci di fare nel campionato italiano
 
Il fattaccio di ieri: Ronaldo tenta di prendere un avversario per i capelli, il guardalinee richiama l'attenzione dell'arbitro, gli dice che è da espulsione e l'arbitro espelle il giocatore.

Ho letto di tutto: presi in giro dalla mafia europea del calcio, Ronaldo punito per non essere andato alla premiazione, il Real ruba da sempre in Europa etc etc etc.

Quindi il Real o la Uefa avrebbero corrotto un guardalinee (nemmeno un arbitro eh) per danneggiare la juve. Che l'arbitro non fosse coinvolto mi pare palese: ha assegnato due rigori alla squadra bianconera, se avesse voluto avrebbe potuto voltarsi dall'altra parte…….

Il guardalinee avrà interpretato il gesto in maniera sbagliata e quindi la punizione vi sembra del tutto esagerata, ma cosa azzo ha a che vedere col Real?

Inoltre nessun juventino ha fatto notare che se Ronaldo avesse tenuto le manine a posto non sarebbe successo niente. Ma proprio nessuno.



Andrea

Anche secondo me si sta esagerando: l'arbitro ha fatto una cacata: fine, capita. Per di più, non escludo che, l'errore, di cui l'arbitro si sarà reso conto, abbia reso "più semplice" concedere i due rigori alla Juve.
Difendere il rosso, invece, mi sembra grottesco: è vero che un professionista che quadagna un milione a settimana, non dovrebbe farsi prendere la mano, ma è altrettanto vero che esiste una consuetudine secondo la quale in queste occasioni non viene comminato il rosso
 
Indietro