Avete visto il gol di quella pipa di pogba?

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
Vevamente inguvdabile :o
 
Quando aveva 19 anni io qui scrivevo che era il 19-enne piu' forte del mondo....la juventus non doveva venderlo. Doveva dare i 10-12 milioni netti che chiedeva e mettere fine 2 anni prima (ora lo ha fatto) al sistema di stipendi comunista con tutti che guadagnano cifre simili senza grosse differenze. Prima dell'esplosione di mappe' pogba era il giocatore di origine afro piu' forte e piu' popolare al mondo. La juventus con la mentalita' di oggi non lo avrebbe mai venduto.
 
con pogba la juventus probabilmente avrebbe 1 champions in più
 
Guardate che è cresciuto tanto. In nazionale, mondiale 14 lo insultavo una partita sì e l’altra pure. Europeo 16 meno peggio ma ancora arrabbiature, mi faceva quasi pensare a Balotelli: voglio vincere le partite da solo, dribblo tutti, datemi la palla che ci penso io. Al mondiale 18 completamente un altro giocatore: ha sempre fatto solo ed esclusivamente quello che serviva alla squadra per vincere. Un vero leader ma senza cercare la prima pagina. E per questo assolutamente decisivo. I colpi li ha ma li ha tirati fuori o tentati solo quando la partita lo ha messo nelle condizioni di provarli e non cercandoli lui continuamente come faceva prima.
 
Indietro