Hehehehehhehe ... e ma voi in europa non vincete ....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.307
Punti reazioni
4.746
ma andate a fangalla .... volevo vedere se per una cosa cosi' lo buttavano fuori
con la maglia del real.
 
chiedimi scusa.
 
1 espulsione in CL in 154 presenze...dai, so soddisfazioni :D
 
Dopo il fifa world questa è clamorosa
 
comunque anche in 10, se non vinciamo, e' una vergogna .... siamo 3 spanne sopra.
 
ma andate a fangalla .... volevo vedere se per una cosa cosi' lo buttavano fuori
con la maglia del real.

Non mi sembra ci fosse espulsione, per quel che ho visto.
Ma anche ci fosse (a termini di regolamento) di certo gli ho visto spesso far di peggio e non vedere nemmeno il cartellino giallo col Real.
E' chiaro che nel Real godesse di certi privilegi, anche su marca.com gli spagnoli son convinti che Florentino abbia le mani dappertutto.
 
Non si è presentato alla premiazione durante i sorteggi e l'ha pagata subito. 3 giornate di squalifica.
 
La Juve porta sfiga
 
Ma davvero queste cose secondo me dovrebbero far smettere di guardare il calcio
 
sto brick mi pare che oggi ha esagerato col tavernello ... ammonito sandro per un intervento netto sulla palla .... bah ..
 
Non si vincono 4 coppe in 5 anni con una squadra forte ma non fortissima, se non hai il controllo di tutto....
 
Indietro