La Cazzetta dello sport buona giusto come fodera della lettiera del mio gatto

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Mettono le fasce per le favorite in Champions.

Prima fascia Barcellona Real Madrid e Juventus:asd:

Già così ci sarebbe da perdere il giornale e buttarlo nel cestino.

Non contenti mettono le altre fasce con in seconda City Bayern Liverpool in terza atletico Roma e Tottenham.

Peccato si dimentichino del psg :asd:

Ma chi è che paga ancora 1 euro per questa carta straccia? Ah no aspetta, ho guardato Meglio, addirittura 1.50 :clap:

Pazzesco :wall:
 
Mettono le fasce per le favorite in Champions.

Prima fascia Barcellona Real Madrid e Juventus:asd:

Già così ci sarebbe da perdere il giornale e buttarlo nel cestino.

Non contenti mettono le altre fasce con in seconda City Bayern Liverpool in terza atletico Roma e Tottenham.

Peccato si dimentichino del psg :asd:

Ma chi è che paga ancora 1 euro per questa carta straccia? Ah no aspetta, ho guardato Meglio, addirittura 1.50 :clap:

Pazzesco :wall:

Concordo però il resto dei quotidiani è sullo stesso livello...
Io mai comprata, sempre e solo Tuttosport...
 
Se devo leggere delle razzate e dare soldi a coloro che le scrivono almeno decido da che parte stare.

Detto ciò non compro nessun quotidiano quindi non do soldi a nessuno di quelli li
 
Se devo leggere delle razzate e dare soldi a coloro che le scrivono almeno decido da che parte stare.

Detto ciò non compro nessun quotidiano quindi non do soldi a nessuno di quelli li

Ah ok. Se non gli dai soldi ottima cosa OK!
 
lo compra, lo compra.
ha fatto outing e adesso stringe il kiulo per vergogna:D

Io mai comprata, sempre e solo Tuttosport...
qwert2000:o

andiamo di analisi logica?:p

Quando compro un quotidiano compro solo Tuttosport.
Fortunatamente avendo un ottimo Iphone 8 posso aggiornarmi sulle notizie sulla mia Juve attraverso l'app TuttoJuve

Mai soldi alla gazza comunque
 
Quando compro un quotidiano compro solo Tuttosport.
Fortunatamente avendo un ottimo Iphone 8 posso aggiornarmi sulle notizie sulla mia Juve attraverso l'app TuttoJuve

Mai soldi alla gazza comunque

beato te, io ho uno Startac 130 e devo guardare sul televideo Rai:(
 
Investi alla Mediaword quando c'è il tasso 0...
Ti fai i 30 mesi e con 30 euro al mese ti prendi un computer anziché un telefono...

chiedono garanzie reali per il finanziamento?:cool: o basta presentarsi al bancone?
 
Quando compro un quotidiano compro solo Tuttosport.
Fortunatamente avendo un ottimo Iphone 8 posso aggiornarmi sulle notizie sulla mia Juve attraverso l'app TuttoJuve

Mai soldi alla gazza comunque

io invece ho un ottimo phon per asciugarmi i capelli mentre leggo il guerrin sportivo
 
chiedono garanzie reali per il finanziamento?:cool: o basta presentarsi al bancone?

vedi gli giuventini sono ricchi e cool, mangiano caviale al JS, hanno come mito CR7, leggono le app con l'i.phone 8 e vincono.

Tu invece sei un torinista povero, magni il panino con la frittata allo stadio sui gradoni di cemento, hai ancora il telefono gsm, hai come mito Tonino Asta, leggi i giornalini che ti danno fuori dallo
 
vedi gli giuventini sono ricchi e cool, mangiano caviale al JS, hanno come mito CR7, leggono le app con l'i.phone 8 e vincono.

Tu invece sei un torinista povero, magni il panino con la frittata allo stadio sui gradoni di cemento, hai ancora il telefono gsm, hai come mito Tonino Asta, leggi i giornalini che ti danno fuori dallo

siamo tifosi "pane e salame", alla Mondonico insomma:D

p.s poi azzo me ne faccio del Phon, ho il taglio di Paolino Di Canio:clap:
 
siamo tifosi "pane e salame", alla Mondonico insomma:D

p.s poi azzo me ne faccio del Phon, ho il taglio di Paolino Di Canio:clap:

beato a te che hai almeno il salame, il suino c'ha messo a pane e acqua.
Noi non c'abbiamo l'app rutilante quindi io come telefono ho quello fisso a rotella.
 
Indietro