Juve, un solo italiano in campo su 14 giocatori

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Per altro Bonucci:rolleyes:

Ieri costretti a dare la fascia a khedira (in pratica il primo che passava di lì per caso).

Che tristezza.
 
Metteremo 5 o 6 italiani in campo quando ci restituiscono gli scudetti del 05 e 06.
 
Concordo con Andersen, direi che gli italiani in campo erano perfino troppi...
 
Obbiettivi prossimi di mercato : godin rabiot pogba o milinkovic , piu' i giovani gia' nostri rogerio e mavididi .
 
Per altro Bonucci:rolleyes:

Ieri costretti a dare la fascia a khedira (in pratica il primo che passava di lì per caso).

Che tristezza.

purtroppo giocatori italiani di livello ce ne sono pochini.
a mio parere Perin è potenzialmente più forte del polacco, e in vista della CL poteva farlo giocare ieri (lo farà giocare a Frosinone, immagino)
 
purtroppo giocatori italiani di livello ce ne sono pochini.
a mio parere Perin è potenzialmente più forte del polacco, e in vista della CL poteva farlo giocare ieri (lo farà giocare a Frosinone, immagino)

Il mio era un discorso sentimentale non tecnico, confesso che con le cessioni di Buffon e Marchisio della Juve quest'anno mi frega molto poco. Ho perso completamente la passione.
 
Il mio era un discorso sentimentale non tecnico, confesso che con le cessioni di Buffon e Marchisio della Juve quest'anno mi frega molto poco. Ho perso completamente la passione.

è normale, vedrai che un giorno torneremo indietro ad aspettare Paolo Valenti.
 
non vedo italiani piu forti di quelli che hanno giocato.
e parlo di tutti gli italiani calciatori al mondo.
 
Sono sempre stato un sostenitore convinto del blocco italiano più che degli acquisti folli da 100mln di €€€.
Però bisogna arrendersi al fatto che di giocatori italiani forti non ce ne sono. Si veda la nazionale. Lo stesso Milan, che giustamente ha puntato al blocco dei giovani italiani, non mi sembra avere i risultati sperati...
 
Sono sempre stato un sostenitore convinto del blocco italiano più che degli acquisti folli da 100mln di €€€.
Però bisogna arrendersi al fatto che di giocatori italiani forti non ce ne sono. Si veda la nazionale. Lo stesso Milan, che giustamente ha puntato al blocco dei giovani italiani, non mi sembra avere i risultati sperati...

Lo so, infatti mi sono arreso.
 
I giocatori italiani fanno pena.

Giusto così.


P.S. Ci mancava poco che qualcuno entrasse in sciopero della fame per la cessione di Caldara :o
 
Il mio era un discorso sentimentale non tecnico, confesso che con le cessioni di Buffon e Marchisio della Juve quest'anno mi frega molto poco. Ho perso completamente la passione.

Sei vecchio il mondo va così tieni presente che i tuoi pronipoti saranno neri nigeriani
 
I giocatori italiani fanno pena.

Giusto così.


P.S. Ci mancava poco che qualcuno entrasse in sciopero della fame per la cessione di Caldara :o

Ma che razzo pena !!
Sono uguali agli altri
Il problema w’ Che nn giocano
 
Sei vecchio il mondo va così tieni presente che i tuoi pronipoti saranno neri nigeriani

Saranno neri del Burkina Faso.
Dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2019.
Sarà uno dei burkinafasesi più ricco d'Italia :D
 
Anche il Sassuolo che notoriamente fa giocare molti italiani, ieri era zeppo di neroni cattivi cattivi. Prince, Bourabia, Marlon, Rogerio. Prince poi ha iniziato contando i falli degli altri, per finire a menare continuamente.
 
naturale, un mangia focaccia ligure che tifa per una squadra di Torino con giocatori vietnamiti non si può vedere.

Vai di Virtus:cincin:

Guarda preferivo quando arrivavamo settimi con Del Piero Nedved Buffon e Trezeguet...

Un po' vi invidio voi tifosi delle mucche sporche, sempre con delle squadre di merd, ma con giocatori attaccati alla maglia.
 
Indietro