Douglas Costa, quante giornate?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.290
Punti reazioni
4.739
Ok che gli ha dato la gomitata in ala, ma due gomitate e una sputacchiata in faccia mi sembrano troppi.
 
colpa di allegri... lo tiene in panca poi quello scalpita e sgomita per mettersi in mostra nei 5 minuti finali
 
.. due o tre se le merita
 
Un **********....stava giocando benissimo
 
Peccato, é cascato come un pollo nella provocazione di quel bamboccio da due lire... avrebbe fatto meglio a dargli un bel gancio sul grugno, ma lo sputo è ciò che di peggio potesse fare.

Adesso si riposi e rifletta.
 
ah ma ciao filippo quanti anni che non leggo i tuoi messaggi qui. vecchia guardia
 
Ciao....ci sono....poco ma sempre presente
 
Spero tre e sgabello in Champions
 
Spero tre e sgabello in Champions

Tre sono il minimo per casi del genere.

In Champions lasciamo stare... basteranno le giornate di squalifica in campionato e il cazziatone da parte della società, non parlerei di crocifissione.
 
2-3 giornate , ma è stato un *******azzo!
 
Lavezzi per un gesto simile prese quattro giornate
 
colpa di allegri... lo tiene in panca poi quello scalpita e sgomita per mettersi in mostra nei 5 minuti finali

Tu scherzi io invece non escludo che fosse nervoso anche per il fatto che in 4 partite non sia mai partito titolare mi pare
 
3 giornate.
 
Si è scusato con i tifosi e la squadra ma non con il giocatore :rolleyes:
 
Indietro