Joa Cancelo, il più forte terzino del mondo.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non e' colpa loro, dovevano risparmiare i soldi per Vidal e Modric. :o
 
Con l’inter Si sarebbe imbrocchito ste partite non le faceva mica a Milano lo abbiamo salvato
 

Allegati

  • n4lj4lbouf-ho-incontrato-un-interista-triste-e-scuro-in-viso-gli-ho-chiesto-cos-hai-niente_a.jpg
    n4lj4lbouf-ho-incontrato-un-interista-triste-e-scuro-in-viso-gli-ho-chiesto-cos-hai-niente_a.jpg
    50,6 KB · Visite: 253
I primi 2 che mi vengono in mente anzi 3 sono Marcelo, Mendy e Jordi Alba tutti e 3 più forti di Cancelo
 
Con l’inter Si sarebbe imbrocchito ste partite non le faceva mica a Milano lo abbiamo salvato

le faceva le faceva.
Fortissimo. Mi dispiace dirlo, ma con lui e C. Ronaldo siete i favoriti in CL.
Pensare che l'inter ci abbia guadagnato con Asamoah è da incompetenti totali.
 
Costic ha 575 messaggi dove parla male di Juve e poi non risponde a quel che apre...
Come li chiamano ? Haters o cosa?

Comunque Jordi Alba negli ultimi anni fa kakare
 
Magari non è (ancora) il più forte, ma è davvero impressionante la sua capacità di spingere, saltare l'uomo, a destra come a sinistra... ed è bravo anche in copertura.

Giocatore superiore alla media.
 
d'accordo con high...
mendy non lo conosco.
jordi alba non mi è mai sembrato un fenomeno. veloce ma non mi piace come crossa.
ma prima di dire che è meglio di marcelo... aspetterei un po.
marcelo è stato spesso decisivo in partite molto complicate.
dire che farà meglio quest'anno è un azzardo anche se dato la differenza d'età e la panza piena di trofei del brasiliano, potrebbe anche essere.
ma non è ancora una realtà.
cmq ottimo bene cosi per il portogallo
 
d'accordo con high...
mendy non lo conosco.
jordi alba non mi è mai sembrato un fenomeno. veloce ma non mi piace come crossa.
ma prima di dire che è meglio di marcelo... aspetterei un po.
marcelo è stato spesso decisivo in partite molto complicate.
dire che farà meglio quest'anno è un azzardo anche se dato la differenza d'età e la panza piena di trofei del brasiliano, potrebbe anche essere.
ma non è ancora una realtà.
cmq ottimo bene cosi per il portogallo

Aspetta.

Marcelo e Dani Alves sono attualmente fuori categoria per chiunque.

Lo dicono i numeri, lo dice la loro storia.
 
I primi 2 che mi vengono in mente anzi 3 sono Marcelo, Mendy e Jordi Alba tutti e 3 più forti di Cancelo

Discutibile la tua affermazione. In linea di max potresti aver ragione sul quel che hanno dimostrato sin'ora, ma questo perche' hanno piu' anni alle spalle.
Cancelo e' ancora tutto da scoprire. Se il livello attuale e' il suo vero livello (e non solo un exploit) allora che i 3 sopra siano superiori diventa alquanto discutibile.

In ogni caso i 3 sopra non erano in vendita (e lo fossero stato sarebbero costati piu' del doppio).
E poi non capisco: se la Juve acquista giocatori in la con gli anni, ti lamenti che la rosa e' vecchia e non guardino al futuro.
Adesso ti lamenti perche' han preso uno giovane?
Comunque Jordi Alba negli ultimi anni fa kakare

Come in questa partita dove e' stato di gran lunga il migliore?
VIDEO Barcelona 8 - 2 Huesca Highlights - FootyRoom
Come al solito si passa dalle stelle alle stalle (e viceversa) in un batter d'occhio. Non ci sono mezze misure ne equilibrio nel giudicare.
 
Discutibile la tua affermazione. In linea di max potresti aver ragione sul quel che hanno dimostrato sin'ora, ma questo perche' hanno piu' anni alle spalle.
Cancelo e' ancora tutto da scoprire. Se il livello attuale e' il suo vero livello (e non solo un exploit) allora che i 3 sopra siano superiori diventa alquanto discutibile.

In ogni caso i 3 sopra non erano in vendita (e lo fossero stato sarebbero costati piu' del doppio).
E poi non capisco: se la Juve acquista giocatori in la con gli anni, ti lamenti che la rosa e' vecchia e non guardino al futuro.
Adesso ti lamenti perche' han preso uno giovane?


Come in questa partita dove e' stato di gran lunga il migliore?
VIDEO Barcelona 8 - 2 Huesca Highlights - FootyRoom
Come al solito si passa dalle stelle alle stalle (e viceversa) in un batter d'occhio. Non ci sono mezze misure ne equilibrio nel giudicare.

Costic è un provocatore anti juventino dai...
Colpa nostra che gli rispondiamo

8-2 contro i Huesca, non sapevo fosse anche una squadra di calcio...
 
..cancelo mi sembra sprecato utilizzarlo da terzino.. :D ..corre con la palla attaccata al piede, dribla ed ha anche una buona visione di gioco, potrebbe fare anche il trequartista secondo me...
 
..cancelo mi sembra sprecato utilizzarlo da terzino.. :D ..corre con la palla attaccata al piede, dribla ed ha anche una buona visione di gioco, potrebbe fare anche il trequartista secondo me...

Forse potrebbe fare il trequartista, però una delle sue doti migliori sono i cross

A cr7 manca molto Marcelo... recentemente ho visto su Dazn qualche partita del Real nella Liga e Marcelo in fase offensiva è davvero tanta roba, cross su cross uno meglio dell'altro, dalla trequarti... con la forza giusta, con il taglio giusto...

Nella Juve, più che Alex Sandro, è Cancelo che ha la tecnica per crossare alla Marcelo...

Quindi secondo me Cancelo è giusto che giochi terzino* o anche esterno alto (ruolo in cui potrebbe, probabilmente, dare molto)

*per quanto riguarda il ruolo di terzino, ribadisco che secondo me Cancelo ha la capacità di applicazione per migliorare il suo punto debole (la fase difensiva).. penso che nell'arco di qualche mese possa diventare un terzino offensivo completo (ottimo in fase d'attacco e discreto/buono in fase difensiva)
 
Indietro