Venerdi 31 sapremo il ns destino

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
I due scontri diretti all’esordio mi piacciono.
Potremmo capire subito per che traguardo lottare.
Quasi tutti i quotidiani ci posizionano sopra al Napoli ed, in alcuni casi, anche alla Roma.
Per sperare di andare in champions si accetteranno pertanto solo risultati da media inglese (x a Napoli e 1 con la Roma) in su.
Poi il campionato è lungo......i giocatori non si conoscono.......e tutte le solite balle che si raccontano per giustificare prestazioni del quazzo.
FORZA RINO.......DIMOSTRACI DI VALERE !!!! Io nei suoi confronti sono un po’ scettico ma sarò ben contento di rimangiami tutto e di averlo come allenatore a lungo. Il Milan ai milanisti, ora come non mai !!!
 
I due scontri diretti all’esordio mi piacciono.
Potremmo capire subito per che traguardo lottare.
Quasi tutti i quotidiani ci posizionano sopra al Napoli ed, in alcuni casi, anche alla Roma.
Per sperare di andare in champions si accetteranno pertanto solo risultati da media inglese (x a Napoli e 1 con la Roma) in su.
Poi il campionato è lungo......i giocatori non si conoscono.......e tutte le solite balle che si raccontano per giustificare prestazioni del quazzo.
FORZA RINO.......DIMOSTRACI DI VALERE !!!! Io nei suoi confronti sono un po’ scettico ma sarò ben contento di rimangiami tutto e di averlo come allenatore a lungo. Il Milan ai milanisti, ora come non mai !!!

Anch'io sono contento di giocare subito partite importanti
Anche se avere Napoli, Roma e Atalanta nelle prime 4 giornate (sarebbero 5, ma una è saltata) mi sembra un inizio bello in salita

Pronti via, 3 delle prime 7 della passata stagione

I giocatori non si conoscono spero di non sentirlo quest'anno.
Alla fine rispetto alla stagione scorsa cambieranno Caldara, Higuain e probabilmente uno tra Bakayoko e Castillejo (dipende da come Gattuso deciderà di sostituire Chala)
 
I due scontri diretti all’esordio mi piacciono.
Potremmo capire subito per che traguardo lottare.
Quasi tutti i quotidiani ci posizionano sopra al Napoli ed, in alcuni casi, anche alla Roma.
Per sperare di andare in champions si accetteranno pertanto solo risultati da media inglese (x a Napoli e 1 con la Roma) in su.
Poi il campionato è lungo......i giocatori non si conoscono.......e tutte le solite balle che si raccontano per giustificare prestazioni del quazzo.
FORZA RINO.......DIMOSTRACI DI VALERE !!!! Io nei suoi confronti sono un po’ scettico ma sarò ben contento di rimangiami tutto e di averlo come allenatore a lungo. Il Milan ai milanisti, ora come non mai !!!

Sopra al napoli?
Io tutti questi quotidiani non li ho visti ma forse è colpa mia.
Per me le prime tre sono sempre quelle dell'ultimo decennio circa con la prima di sempre.
Purtroppo.
 
I due scontri diretti all’esordio mi piacciono.
Potremmo capire subito per che traguardo lottare.
Quasi tutti i quotidiani ci posizionano sopra al Napoli ed, in alcuni casi, anche alla Roma.
Per sperare di andare in champions si accetteranno pertanto solo risultati da media inglese (x a Napoli e 1 con la Roma) in su.
Poi il campionato è lungo......i giocatori non si conoscono.......e tutte le solite balle che si raccontano per giustificare prestazioni del quazzo.
FORZA RINO.......DIMOSTRACI DI VALERE !!!! Io nei suoi confronti sono un po’ scettico ma sarò ben contento di rimangiami tutto e di averlo come allenatore a lungo. Il Milan ai milanisti, ora come non mai !!!

gli scontri diretti iniziali vanno presi con le pinze in ogni caso,
ad esempio l'inter l'anno scorso ne vinse 2 nelle prime 2 giornate, illudendo come al solito i più facili all'entusiasmo e poi è venuto fuori il solito campionato da mezze pippe:D
 
gli scontri diretti iniziali vanno presi con le pinze in ogni caso,
ad esempio l'inter l'anno scorso ne vinse 2 nelle prime 2 giornate, illudendo come al solito i più facili all'entusiasmo e poi è venuto fuori il solito campionato da mezze pippe:D

Ci metterei la firma per un campionato come il vostro della passata stagione; il Milan deve andare in CL l'anno prossimo...
Frega zero se gioca bene o male, se fa un gol in più dell'avversario o uno in meno, se segna calabria o Higuain

Dobbiamo arrivare tra le prime 4
 
Sarò pessimista, ma vedo troppo entusiasmo.

Spero Gattuso riesca fare il salto di qualità e con lui la squadra.
 
Io me la gioco con la cabala. L’anno scorso non ha girato praticamente nessun top player.
Quest’anno avremmo più buona sorte ? Ce lo meriteremmo........altrimenti a Gennaio vorrei Conte
 
Io me la gioco con la cabala. L’anno scorso non ha girato praticamente nessun top player.
Quest’anno avremmo più buona sorte ? Ce lo meriteremmo........altrimenti a Gennaio vorrei Conte

Il problema è: quali sono i top player che abbiamo ???


Andrea
 
........e magari prima o poi rientra Conti
 
con Higuain arrivate in CL senza problemi
 
I due scontri diretti all’esordio mi piacciono.
Potremmo capire subito per che traguardo lottare.
Quasi tutti i quotidiani ci posizionano sopra al Napoli ed, in alcuni casi, anche alla Roma.
Per sperare di andare in champions si accetteranno pertanto solo risultati da media inglese (x a Napoli e 1 con la Roma) in su.
Poi il campionato è lungo......i giocatori non si conoscono.......e tutte le solite balle che si raccontano per giustificare prestazioni del quazzo.
FORZA RINO.......DIMOSTRACI DI VALERE !!!! Io nei suoi confronti sono un po’ scettico ma sarò ben contento di rimangiami tutto e di averlo come allenatore a lungo. Il Milan ai milanisti, ora come non mai !!!

Due partite così e poi la sosta nazionale. Se va male rischiamo di arrivarci sotto di nove punti rispetto alle prime, ovvero ultimi:rolleyes:
Napoli e Roma imho sono ancora uno o due gradini sopra in termini di esperienza e guida tecnica, quindi avrei preferito una partenza più soft:(
 
Mah......forse si è già capito.
Il vituperato Napoli del mercato pessimo (secondo media e tifosi) si è già mangiato le due squadrette da UEFA.
L’anno scorso prima di partire avevo già capito il ns problema (Silva).
Quest’anno la mia “crociata” sarà contro i tre acquisti di chiusura.
Portarsi a casa quei tre senza pensare invece al ns vero punto debole (regia) è stata un errore grossolano.
Ci siamo mangiati il tesoretto di Bacca e Lapadula per prendere delle riserve a dei prezzi assurdi.
 
Mah......forse si è già capito.
Il vituperato Napoli del mercato pessimo (secondo media e tifosi) si è già mangiato le due squadrette da UEFA.
L’anno scorso prima di partire avevo già capito il ns problema (Silva).
Quest’anno la mia “crociata” sarà contro i tre acquisti di chiusura.
Portarsi a casa quei tre senza pensare invece al ns vero punto debole (regia) è stata un errore grossolano.
Ci siamo mangiati il tesoretto di Bacca e Lapadula per prendere delle riserve a dei prezzi assurdi.

Biglia non mi sembra assolutamente male, ad ogni modo dovrete fare la squadra puntando tutto su Higuain, tutta la squadra deve girare in sua funzione, come faceva il napoli
 
:clap:
Hanno venduto Strootman......
Un aiutino dai.....
 
Indietro