Che, è guasto il var a Sassuolo?

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Boh, neanche un controllo su tre situazioni dubbie

Fuori dubbio che Dalbert ha giocato in maniera oscena
 
Apri un 3d come hanno fatto i gobbi per piangere

Siamo scarsi
 
Copio&incollo quanto letto su un altro forum riguardo il rigore su Asamoah negato all'Inter.


Ma quindi il rigore non c'era? :asd: perchè scritta così sembra proprio che abbia simulato :asd:


Era netto, ma quando non ha fischiato nulla lui si è lamentato un sacco, si vede che è ancora abituato ai favori che si facevano agli juventini e deve capire che per averne uno qui bisogna essere praticamente abbattuti.:p :D
 
I soliti chiacchieroni sotto gli ombrelloni...
 
Boh, neanche un controllo su tre situazioni dubbie

Fuori dubbio che Dalbert ha giocato in maniera oscena

io ero in.càzzato coi nostri per cui ho sorvolato sul rigorino del sassuolo,
e su quello mancato su icardi, poi in occasione di quello su asamoah ho iniziato a pensare:"certo che facciamo càgare ma potevamo stare 1-2":D
 
....aaaahhhh...adesso siete voi a frignare...:'(
 
campo vergognoso
squadra che passeggiava
arbitraggio smaccatamente contro
 
Io vorrei sapere solo se il var era guasto, dopo che l'anno scorso lo hanno usato per ogni minima cacata e stasera sembra non ci sia stato neanche un silent check, fermo restando che abbiamo fatto schifo
 
Io vorrei sapere solo se il var era guasto, dopo che l'anno scorso lo hanno usato per ogni minima cacata e stasera sembra non ci sia stato neanche un silent check, fermo restando che abbiamo fatto schifo

Questo è lo stesso arbitro che usò il VAR con Santon a gioco fermo dopo che il giocatore pensava fosse out la palla dunque teoricamente non utilizzabile
 
L’arbitro che affossa in malafede un’inter balbettante è un classico intramontabile
 
vedo adesso il rigore dato contro l'Inter. Mi sembra pura invenzione
 
Secondo Marelli:

Non c'è rigore Sassuolo; trattenuta Miranda talmente lieve da non potere causare caduta o arrecare danno. O sui calci d'angolo tipo dovrebbero fischiare 10 rigori a partita.
Non c'è rigore su Icardi: contatto se c'è sul tallone è lieve e non tale da causare un rigore.
Netto il rigore negato ad Asamoah, senza alcun dubbio
 
Secondo Marelli:

Non c'è rigore Sassuolo; trattenuta Miranda talmente lieve da non potere causare caduta o arrecare danno. O sui calci d'angolo tipo dovrebbero fischiare 10 rigori a partita.
Non c'è rigore su Icardi: contatto se c'è sul tallone è lieve e non tale da causare un rigore.
Netto il rigore negato ad Asamoah, senza alcun dubbio

Miranda la pensa diversamente da Marelli.
Ti basta?
 
Ma sei forte tu.

Uno non protesta e secondo te vuol dire che è colpevole?

Ti ricordo che può protestare eventualmente solo il capitano.

sono abituati all'accerchiamento dell'arbitro, a chiuderlo negli spogliatoi, a insultarli....... Cosa ti aspetti?
 
Indietro