Qualcuno ha provato la daznne??

Sto provando l'abbonamento per il primo mese gratuito (che ovviamente poi non rinnoverò).
Ieri alla fine la partita l'ho vista in streaming con acestream, la qualità era molto ma molto migliore...
 
Sto provando l'abbonamento per il primo mese gratuito (che ovviamente poi non rinnoverò).
Ieri alla fine la partita l'ho vista in streaming con acestream, la qualità era molto ma molto migliore...

andiam bene...
non sapevo se provarla stasera, ma se mi dici così
 
andiam bene...
non sapevo se provarla stasera, ma se mi dici così

Io una prova la farei. Tanto é gratis per un mese e poi disattivi. Secondo me dipende anche molto sei ha l'app istallata sulla smart tv. Io per adesso non ce l'ho (tv Samsung del 2015) e se alla fine devo guardare con pc o smartphone è fare mirroring su tv a sto punto vado di acestream come da un anno a questa parte che è molto meglio e pure agggratiss...
 
Io una prova la farei. Tanto é gratis per un mese e poi disattivi. Secondo me dipende anche molto sei ha l'app istallata sulla smart tv. Io per adesso non ce l'ho (tv Samsung del 2015) e se alla fine devo guardare con pc o smartphone è fare mirroring su tv a sto punto vado di acestream come da un anno a questa parte che è molto meglio e pure agggratiss...

Acestream cos'è ? Tipo rojadirecta ?
 
Provato ieri Lazio Napoli, ho inserito la Postepay come carta e poi dopo un mese disattivo.
Qualità HD perfetta, diletta leotta veramente competente (non avrei mai pensato capisse qualcosa di calcio) e come cronaca cè pardo e camoranesi.
Tra un mese disattivo con altro account e seconda Postepay:D
Per me voto 8 pieno, zero la (Ho una 50mega come connessione). L ho vista scaricando l app sulla tv (Ho una smart tv con web os lg).
 
Acestream cos'è ? Tipo rojadirecta ?

È un'applicazione che serve per visualizzare i flussi di streaming (praticamente é una cosa tipo Windows media player). Poi gli streaming li recuperi dai siti che li propongono (rojadirecta é un esempio). Ovviamente ti devi solo adattare ai commenti che sono in russo, inglese, spagnolo o altro ma personalmente, come ho detto più volte, il non sentire i commentatori nostrani é una plus e non una minus... :D
 
Io una prova la farei. Tanto é gratis per un mese e poi disattivi. Secondo me dipende anche molto sei ha l'app istallata sulla smart tv. Io per adesso non ce l'ho (tv Samsung del 2015) e se alla fine devo guardare con pc o smartphone è fare mirroring su tv a sto punto vado di acestream come da un anno a questa parte che è molto meglio e pure agggratiss...

Ho fatto un abbonamento tramite Sky per tre mesi. Ieri sera Lazio-Napoli ottima visione sul mio Samsung del 2016. Fino a 4 giorni fa continuavano a dirmi che stavano lavorando sull'applicazione che non riuscivo a trovare e in effetti 2 giorni fa ho potuto scaricarla anche sul tv dopo averla comunque già attivata sul Mac e l'Ipad.
 
Ho fatto un abbonamento tramite Sky per tre mesi. Ieri sera Lazio-Napoli ottima visione sul mio Samsung del 2016. Fino a 4 giorni fa continuavano a dirmi che stavano lavorando sull'applicazione che non riuscivo a trovare e in effetti 2 giorni fa ho potuto scaricarla anche sul tv dopo averla comunque già attivata sul Mac e l'Ipad.

Infatti prima di giudicare vorrei capire come si vede con l'app che ad oggi ancora non c'è sulla mia tv... sperando che la rilascino sul mio modello che non é vecchissimo..
 
Provato ieri Lazio Napoli, ho inserito la Postepay come carta e poi dopo un mese disattivo.
Qualità HD perfetta, diletta leotta veramente competente (non avrei mai pensato capisse qualcosa di calcio) e come cronaca cè pardo e camoranesi.
Tra un mese disattivo con altro account e seconda Postepay:D
Per me voto 8 pieno, zero la (Ho una 50mega come connessione). L ho vista scaricando l app sulla tv (Ho una smart tv con web os lg).

Ah ecco
mi domandavo che fine avessero fatto i telecronisti della mediaset:D
 
Io una prova la farei. Tanto é gratis per un mese e poi disattivi. Secondo me dipende anche molto sei ha l'app istallata sulla smart tv. Io per adesso non ce l'ho (tv Samsung del 2015) e se alla fine devo guardare con pc o smartphone è fare mirroring su tv a sto punto vado di acestream come da un anno a questa parte che è molto meglio e pure agggratiss...

mi sa che una prova allora la farò,
però vado da pc, la connessione cmq ce l'ho ottima, fibra ipoteticamente a 200 mega
 
se avete un cellulare android o meglio ,un box tv vi consiglio tvtap....
1.jpg 2.jpg
 
Andiam bene,
non riesco manco a creare l'account,
mi sa che sono in blocco...
 
ho fatto l'abbonamento tramite sky a 60 eurozzi (condiviso con amico). visto su pc con connessione da smartphone (tim andava a 30 mega): si vedeva ottimamente, solo 3 o 4 volte ha fatto un refresh
 
Ieri ci sono riuscito dopo un paio di tentativo...dicono che si debba al fatto che quasi tutti si stiano abbonando in queste ultime ore

Poi son riuscito,
peraltro forse era "colpa mia" perché c'avevo la VPN attaccata
 
ho fatto l'abbonamento tramite sky a 60 eurozzi (condiviso con amico). visto su pc con connessione da smartphone (tim andava a 30 mega): si vedeva ottimamente, solo 3 o 4 volte ha fatto un refresh

scusa ma cosa significa hai fatto l'abbonamento tramite sky ?
 
Da quando lo streaming è ottimo? meglio il sat.
 
scusa ma cosa significa hai fatto l'abbonamento tramite sky ?

se sei abbonato sky hai la possibilità di comprare il ticket 9 mesi 59 euro anzichè 89.....direttamente dal fai da te e poi da inserire nel proprio account dazn
 
Indietro