complimenti alla tenacia di lotito

lapoz25

10
Registrato
1/11/07
Messaggi
24.737
Punti reazioni
445
ha resistito ai 180milioni per milinkovic:o:D:D
 
Non erano 235 milioni?
 
Non erano 235 milioni?

non ricordo piu..mi pare che diversi laziali sul forum mi spiegavano il perche dei 180 milioni....poi mi spiegavano quanto era forte immobile,anche lui inseguito da mezza europa:o...su luis alberto mi spiegarono che era l'astro nascente del calcio mondiale,con i ds di tutto il pianeta appostati sotto casa sua pronti con l'assegno in bianco:p...de frai,il difensore piu forte del mondo:clap:..


e io non capivo come mai arrivavano quinti.:mmmm::mmmm::mmmm::D:D:D:D:D:D
 
anche per felipe anderson

lotito qualche anno fa chiedeva 60/70 milioni ma nessuno lo comprò

quest'anno l'ha venduto a 30 peraltro con un mercato inflazionato attuale altrimenti prendeva di meno

attenzione all'anno buono del fuoriclasse di turno che poi rischia di non ripetersi...
 
Sms 2 anni fa aveva mostrato la sua classe e l'anno scorso é esploso..... poi, sfortuna sua, non gioca in una big e in champions
 
quest'anno giochera' un po' svogliato

e al prossimo mercato con un cinquantino passera' ad una strisciata...

mxb
 
Sms 2 anni fa aveva mostrato la sua classe e l'anno scorso é esploso..... poi, sfortuna sua, non gioca in una big e in champions

ma perche pastore quando chiamo' il psg giocava in champions? 43milioni,8 anni fa!:o
 
in compenso a quanto avete ceduto mongolan, il miglior centrocampista del mondo?
 
anche per felipe anderson

lotito qualche anno fa chiedeva 60/70 milioni ma nessuno lo comprò

quest'anno l'ha venduto a 30 peraltro con un mercato inflazionato attuale altrimenti prendeva di meno

attenzione all'anno buono del fuoriclasse di turno che poi rischia di non ripetersi...

40
 
ma perche pastore quando chiamo' il psg giocava in champions? 43milioni,8 anni fa!:o

ma che discorsi sono? Anche l'Inter ha venduto cotequinho per due lire ed é posso al barca per una cifra spaziale...... Che ne sapete se lotito ha ricevuto offerte e preferisce aspettare? Il ragazzo é forte forte
 
non ricordo piu..mi pare che diversi laziali sul forum mi spiegavano il perche dei 180 milioni....poi mi spiegavano quanto era forte immobile,anche lui inseguito da mezza europa:o...su luis alberto mi spiegarono che era l'astro nascente del calcio mondiale,con i ds di tutto il pianeta appostati sotto casa sua pronti con l'assegno in bianco:p...de frai,il difensore piu forte del mondo:clap:..


e io non capivo come mai arrivavano quinti.:mmmm::mmmm::mmmm::D:D:D:D:D:D

diversi laziali sul forum mi fa ridere visto che siamo in 3 o 4....
per quanto riguarda me ero stato schernito perché valuta 150 mln il duo Luis Alberto Milinkovic. Scripta manent...
e credo di averci proprio preso.
Comunque siete patetici perché schernite Lotirchio proprio sulle sue magate.
Sms pagato 19 mln ne vale almeno un centinaio. Immobile pagato 8.5 mln e Luis Alberto cifre analoghe ne valgono almeno il quadruplo (Grazie Monsci).
Anderson pagato 9 venduto a 32.
 
diversi laziali sul forum mi fa ridere visto che siamo in 3 o 4....
per quanto riguarda me ero stato schernito perché valuta 150 mln il duo Luis Alberto Milinkovic. Scripta manent...
e credo di averci proprio preso.
Comunque siete patetici perché schernite Lotirchio proprio sulle sue magate.
Sms pagato 19 mln ne vale almeno un centinaio. Immobile pagato 8.5 mln e Luis Alberto cifre analoghe ne valgono almeno il quadruplo (Grazie Monsci).
Anderson pagato 9 venduto a 32.

la roba vale qnd hai soldi in mano

disse il vecchio del buco in via dei Priori (Perugia)
 
diversi laziali sul forum mi fa ridere visto che siamo in 3 o 4....
per quanto riguarda me ero stato schernito perché valuta 150 mln il duo Luis Alberto Milinkovic. Scripta manent...
e credo di averci proprio preso.
Comunque siete patetici perché schernite Lotirchio proprio sulle sue magate.
Sms pagato 19 mln ne vale almeno un centinaio. Immobile pagato 8.5 mln e Luis Alberto cifre analoghe ne valgono almeno il quadruplo (Grazie Monsci).
Anderson pagato 9 venduto a 32.

Ma Anderson non lo volevate piazzare a 70/80....?
 
diversi laziali sul forum mi fa ridere visto che siamo in 3 o 4....
per quanto riguarda me ero stato schernito perché valuta 150 mln il duo Luis Alberto Milinkovic. Scripta manent...
e credo di averci proprio preso.
Comunque siete patetici perché schernite Lotirchio proprio sulle sue magate.
Sms pagato 19 mln ne vale almeno un centinaio. Immobile pagato 8.5 mln e Luis Alberto cifre analoghe ne valgono almeno il quadruplo (Grazie Monsci).
Anderson pagato 9 venduto a 32.

eridaje con almeno un centinaio.
nella testa tua,solo nella tua.

con 100milioni, milinkovic stasera non era all'olimpico.
 
Anche Cairo per Belotti voleva 100. Sappiamo tutti come è andata a finire
 
ma se voi avete pregato fino a ieri per l'arrivo di SMS a 120:D
Vulpes et uva

ripeto: anche cairo voleva 100milioni, il milan ne offriva 70. Ora manco a 50 riesce a vende, può anche darsi che ci sistemiamo con altri giocatori. Anche molte case su immobiliare.it stanno messe a mezzo milione, se trovi il compratore ok.. se non lo trovi aspetti. :)
 
Non paragonabile il valore di Belotti con MS, il primo è tra i primi 100 attaccanti, il secondo tra i primi 10 centrocampisti, poi c'è da tener conto che è un 95.
vale certamente sopra i 100, o perlomeno io li spenderei all'istante.
 
Indietro