El Real Madrid denuncia al Inter por negociar con Modric

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
ma è tornato Moratti? il re incontrastato della pesca nel torbido :clap:

Moratti-3.jpg
 
Lorenzo Garavinі;51334053 ha scritto:
ma è tornato Moratti? il re incontrastato della pesca nel torbido :clap:

Vedi l'allegato 2529168

In caso di denuncia eventualmente l'Inda verrá punita come ingiustamente( si perché i bianconeri avrebbero dovuto iniziare dalla serie dei dilettanti o addirittura radiata per gravissime colpe) é stata punita la Juventus con la serie B.OK!

Ad ogni modo bisogna capire una cosa.

Il pluricartonato e prescritto per doping juventino medio ha 2 grandi ossessioni: :asd: :asd:

1) La championz lig, che spinge il suo presidente a pagare un pensionato di 34 anni circa 60 milioni lordi all'anno oltre a pagare piú di 100 milioni per suo cartellino

2) La societá Inter di Milano, perché attraverso le intercettazioni ha scoperchiato al mondo intero ,il vaso di Pandora del ladrume bianconero della societá degli Agnelli , che ho molti dubbi, non sapessero nulla di quello che facevano i propri dirigenti.:yes:

Così Moggi designava gli arbitri - Gazzetta dello Sport
 
Ultima modifica:
In caso di denuncia eventualmente l'Inda verrá punita come ingiustamente( si perché i bianconeri avrebbero dovuto iniziare dalla serie dei dilettanti o addirittura radiata per gravissime colpe) é stata punita la Juventus con la serie B.OK!

Ad ogni modo bisogna capire una cosa.

Il pluricartonato e prescritto per doping juventino medio ha 2 grandi ossessioni: :asd: :asd:

1) La championz lig, che spinge il suo presidente ha pagare un pensionato di 34 anni circa 60 milioni lordi all'anno oltre a pagare piú di 100 milioni per suo cartellino

2) La societá Inter di Milano, perché attraverso le intercettazioni ha scoperchiato al mondo intero ,il vaso di Pandora del ladrume bianconero della societá degli Agnelli , che ho molti dubbi, non sapessero nulla di quello che facevano i propri dirigenti.:yes:

Così Moggi designava gli arbitri - Gazzetta dello Sport

io vivo del presente, non del passato, il real che denuncia l'inter è il presente

se ti piace il passo però, ad esempio

Repubblica.it/sport/calcio: Il Times getta fango sull'Inter degli anni 60

ROMA - Angelo Moratti era un imbroglione e l'unica cosa buona che si possa dire di suo figlio Massimo è che s'è messo alle spalle le malefatte del padre. Questo è quanto incredibilmente sostenuto sabato dal londinese Times che ha ripreso - nella rubrica di Brian Glanville titolata sulla "storia gloriosa ma macchiata" dell'Inter - la confessione dell'arbitro ungherese Gyorgi Vadas su un tentativo di corruzione da parte di Moratti sr. prima della semifinale di Coppa Campioni col Real Madrid del 20 aprile '66: denaro, orologi d'oro ed elettrodomestici in cambio di rigori.

Il quotidiano scrive dunque che "le vittorie dell'Inter degli anni '60 furono frutto di corruzione e imbrogli nei quali Angelo Moratti giocò un ruolo cruciale in un sistema messo in piedi da due uomini ora deceduti: Deszo Holti, faccendiere ungherese, e Italo Allodi", definito "serpentine".

L'Inter, si sostiene in maniera molto discutibile, fece offerte per tre anni consecutivi agli arbitri delle semifinali e le prime due volte, nel '64 e '65, la cosa funzionò, ai danni di Borussia e Liverpool. La terza no, perché Vadas (le cui rivelazioni furono pubblicate nel libro di un giornalista ungherese), rifiutò una somma con cui avrebbe potuto comprarsi 5 Mercedes: 10 per un rigore all'ultimo, addirittura 25 per un rigore ai supplementari. Il giorno della partita Vadas fu ospite di Moratti nella sua villa e ricevette un orologio d'oro. Moratti promise anche televisori ed elettrodomestici.

Ma Vadas non aiutò i nerazzurri a rimontare lo 0-1 dell'andata, la gara finì 1-1 e fu la sua ultima apparizione internazionale. L'articolista del Times si chiede infine il perché di questo strano debole degli italiani per i "condottieri" alla Moratti, citando gli attuali tentativi per ripulire l'immagine di Mussolini. Una bella palata di fango su vivi e morti.
 
oppure verginella puoi leggerti questo interessante articolo:clap:

La grande Inter di Helenio Herrera e il doping
Aveva ragione Ferruccio Mazzola - l'Espresso


....Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno 'il caffè' di Herrera divenne una prassi all'Inter. Non so con certezza cosa ci fosse dentro, credo fossero anfetamine. Una volta dopo quel caffè, era un Como-Inter del 1967, sono stato tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico....
 
Lorenzo Garavinі;51334492 ha scritto:
oppure verginella puoi leggerti questo interessante articolo:clap:

La grande Inter di Helenio Herrera e il doping
Aveva ragione Ferruccio Mazzola - l'Espresso


....Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno 'il caffè' di Herrera divenne una prassi all'Inter. Non so con certezza cosa ci fosse dentro, credo fossero anfetamine. Una volta dopo quel caffè, era un Como-Inter del 1967, sono stato tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico....

ma io penso sia meglio parlare del presente
 
Si credono ancora verginelle
 
Dite la verità , eravate in apnea, il fatto che Modric rimanga a madrid vi ha ridato fiato.
ma non considerate però il fatto che il C.L ve lo ritroverete contro, e allora maledirete Perez .
 
L' inter imbroglia da 100 anni. Perfino il primo scudetto lo ha vinto con l'inganno ai danni del pro vercelli. Mazzola ancora oggi si vanta di aver dato una lattina piena di birra, non vuota, all'arbitro per far annullare il 7-1 di moenchengladbach. Gli imbrogli in 100 anni forse tutte le squadre li hanno fatti. L'inter e l'unica che se ne vanta.
 
Vabbé nessuno é perfetto boys giuventini, peró penso che Arsenio Lupin davanti ai maneggiamenti di Moggi&co ed Orsati assortiti avrebbe fatto tanto di cappello!!

Avete vinto solo 2 championz ,come il Nottingham di Robin Hood, ma nel campo dell'altro artista francese dello scippo Lupin,siete quasi il top dei top.:yes:
 
Orsato ???? Avete inventato il falso fratello juventino di orsato. Inesistente. C'erano tre rigori a favore della juventus (su higuain matuidi e dybala). Il primo giallo di pjanic inesistente . Non aveva fatto lui il fallo.....e ancora state a parlare di orsato ???
 
hanno sempre giocato sporco.
infatti in campo internazionale non hanno alcune credibilità
 
Dite la verità , eravate in apnea, il fatto che Modric rimanga a madrid vi ha ridato fiato.
ma non considerate però il fatto che il C.L ve lo ritroverete contro, e allora maledirete Perez .

Oltre a quel crescono di Geronimo e qualche altro boccalone, nessuno credeva che Modric (così come Vidal) sarebbe andato all'Inter. Non avrebbe avuto nessun senso
 
Oltre a quel crescono di Geronimo e qualche altro boccalone, nessuno credeva che Modric (così come Vidal) sarebbe andato all'Inter. Non avrebbe avuto nessun senso

Non possiamo permetterceli economicamente
 
Non possiamo permetterceli economicamente

se avessimo trovato qlk boccalone che ci comprava joao mario per 30 milioni magari ad un vidal si sarebbe potuti arrivare, anche perché pare che bastassero 4,5 milioni d'ingaggio per davvero, il problema è che se prendiamo gente in prestito la rendiamo rigenerata, mentre quelli che abbiamo strapagato tempo un paio d'anni e valgono zero, ad esempio il suddetto e gabigol sono i futuri ranocchia, ne sentiremo parlare ancora per anni:D
 
se avessimo trovato qlk boccalone che ci comprava joao mario per 30 milioni magari ad un vidal si sarebbe potuti arrivare, anche perché pare che bastassero 4,5 milioni d'ingaggio per davvero, il problema è che se prendiamo gente in prestito la rendiamo rigenerata, mentre quelli che abbiamo strapagato tempo un paio d'anni e valgono zero, ad esempio il suddetto e gabigol sono i futuri ranocchia, ne sentiremo parlare ancora per anni:D

La domanda è:
chi ci ha mangiato sugli acquisti di Joao Mario e Gabigol ?
 
se avessimo trovato qlk boccalone che ci comprava joao mario per 30 milioni magari ad un vidal si sarebbe potuti arrivare, anche perché pare che bastassero 4,5 milioni d'ingaggio per davvero, il problema è che se prendiamo gente in prestito la rendiamo rigenerata, mentre quelli che abbiamo strapagato tempo un paio d'anni e valgono zero, ad esempio il suddetto e gabigol sono i futuri ranocchia, ne sentiremo parlare ancora per anni:D

vidal è extra

se arriva vidal non arriva keita
 
l inter è parte lesa l hanno già detto?
 
se avessimo trovato qlk boccalone che ci comprava joao mario per 30 milioni magari ad un vidal si sarebbe potuti arrivare, anche perché pare che bastassero 4,5 milioni d'ingaggio per davvero, il problema è che se prendiamo gente in prestito la rendiamo rigenerata, mentre quelli che abbiamo strapagato tempo un paio d'anni e valgono zero, ad esempio il suddetto e gabigol sono i futuri ranocchia, ne sentiremo parlare ancora per anni:D

Ma anche no: secondo te Vidal avrebbe rinunciato al.Barca per l'Inter?
 
L'inter ha ridotto di molto gli ingaggi , ha speso poco in questo mercato e anche nello scorso mercato a differebza del milan. E' andata in champions. Ha un totale sponsor maggiore della juventus . ha piu' spettatori di tutti allo stadio. Ok.....come mai allora ogni anno il debito e' sempre piu' alto e puo' permettersi solo prestiti e non acquisti di grandi giocatori ??? Avete voi una spiegazione???
 
Indietro