Ma quindi in concreto per chi non si abbona a DAZN

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.830
Punti reazioni
300
Quante partite perde della propria squadra del cuore? È possibile predeterminarlo?

DAZN trasmetterà in tutto 3X38=114 partite .. ma secondo quale logica ?
 
Per me, siccome hanno il 30%, di sicuro salteranno il 20% delle partite della propria squadra. A seconda di chi si tifa, comunque almeno 7/8 partite saltano. Poi magari sono pure 11 o 12. O peggio ancora.

Io ho fatto quel calcolo lì quindi ho preso il ticket Sky a 60 euro. C'è dentro anche Liga e Ligue 1 quindi si può fare.
 
Per me, siccome hanno il 30%, di sicuro salteranno il 20% delle partite della propria squadra. A seconda di chi si tifa, comunque almeno 7/8 partite saltano. Poi magari sono pure 11 o 12. O peggio ancora.

Io ho fatto quel calcolo lì quindi ho preso il ticket Sky a 60 euro. C'è dentro anche Liga e Ligue 1 quindi si può fare.

Se facciamo 38x33,3% sono la bellezza di 12 partite xó è un calcolo puramente matematico
 
11 o 12 non si scappa
Vado a memoria
Nelle prime 3 giornate hanno 2 volte il napoli una volta inter milan juve lazio
 
Il Parma ha 3 dazn su 3 nelle prime 3.
Credo vadano parecchio acchiazzo una volta decisi i 20 big mach:rolleyes:
 
Dipenderà dagli orari. Dazn ha l'esclusiva del sabato sera e del mezzogiorno della domenica. Io ho acquistato per ora i primi 3 mesi a 22 euro per vedere come funziona.
 
Sabato sera giocheranno le big quando ci sono le coppe
 
Sabato sera giocheranno le big quando ci sono le coppe

caspita, il sabato sera è si un problema, solitamente sono partite di cartello e riguardano appunto le squadre che disputano al CL
 
caspita, il sabato sera è si un problema, solitamente sono partite di cartello e riguardano appunto le squadre che disputano al CL

No, ho letto che fanno i calendari con anticipo e posticipo senza considerare le coppe, poi gli eventuali spostamenti li trasmette chi di dovere.
Esempio :decidono per sabato sera torino Cagliari, se poi danno anche Juve Frosinone per la CL il Toro è su dazn e la Juve su Sky.
 
Indietro