Grande Simeone (atletico madrid)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.612
Punti reazioni
802
Come al solito vincerà il real, in un modo o nell'altro, ma per la terza volta di seguito (dopo le 2 finali di champions) il cholo simeone gli fa sudare le cosiddette "sette camicie" ....

Con in mano una squadra forte, ma che vale la metà del Real...

Allenatore che stimo molto simeone, anche se non fa parte della lista degli allenatori che insegnano calcio ed anche se l'atletico a livello di gioco non è di certo il top a livello estetico...

Ma è una squadra con due palle ed un cuore giganteschi
 
Come al solito vincerà il real, in un modo o nell'altro, ma per la terza volta di seguito (dopo le 2 finali di champions) il cholo simeone gli fa sudare le cosiddette "sette camicie" ....

Con in mano una squadra forte, ma che vale la metà del Real...

Allenatore che stimo molto simeone, anche se non fa parte della lista degli allenatori che insegnano calcio ed anche se l'atletico a livello di gioco non è di certo il top a livello estetico...

Ma è una squadra con due palle ed un cuore giganteschi
Ma sono 4-2 come fa a vincere il real ?
 
ma che dici harley.
non vedi che questo real è allo sbando :D
quest'anno galleggerà a metà classifica, e fuori prima dei QF in CHL
 
George quindi vinceranno liga o champions, come minimo :D
 
Una squadra di ignobili simulatori e picchiatori KO! L'anticalcio assoluto.
 
ma io mi chiedo...
come fa una società normale, non dico vincente, ma normale, a non dare un bel calcione in ku a benzema?
ma possibile che devo sopportare questo qui da quanti? 15 anni?
mi sembra una vita :D
 
oh io metterei in campo anelka al posto di quello li...
adesso subito senza allenamento.
farebbe meglio :angry:
 
certo che durante i tempi regolamentari l'Atletico è stato tenuto in piedi da Diego Costa, che poi è entrato anche nelle altre 2 reti. Una superprestazione
 
È finita, grande atletico, grande simeone, è riuscito nell'impresa di battere il real in una finale
 
Con CR7 il real avrebbe vinto come al solito nei regolamentari

sapevo che sarebbe arrivata questa critica. :rolleyes:
io dico che con mio nonno al posto di benzema, il real avrebbe vinto lo stesso.

il problema non è la mancanzadi cr7, ma è che il sostituto è il piu scarso e raccomandato attaccante di tutti i tempi.
e chiamarlo attaccante è gia un regalo.
 
certo che durante i tempi regolamentari l'Atletico è stato tenuto in piedi da Diego Costa, che poi è entrato anche nelle altre 2 reti. Una superprestazione


pensa che antonio conte l'ha mandato via dal chelsea con un sms per prendere moratta...:D

il cholo ha ringraziato dell'assist...:D
 
È finita, grande atletico, grande simeone, è riuscito nell'impresa di battere il real in una finale

Certo oggi tutti a dire bravo a Simeone, quando lo dicevo io che bisogna puntare sull accoppiata el+supercoppa tutti a ridere.
 
certo che durante i tempi regolamentari l'Atletico è stato tenuto in piedi da Diego Costa, che poi è entrato anche nelle altre 2 reti. Una superprestazione

complimenti a gonte che l'ha cacciato dal chelsea, eh si un bell'affare :D
 
La differenza l'hanno fatta gli allenatori. Ma quanto e scarso quello del real?
 
Il Real è parsa una squadra incompleta.
Ma anche con CR7 l'Atletico se la sarebbe giocata.

Il gol al 1' è stato un capolavoro, e Diego Costa ha dimostrato una
forma fisica eccezionale.
Poi la freschezza' di Lemar prima e Thomas poi, ma sopra tutto
c'è stato l'azzardo andato bene della sostituzione di Griezmann,
perchè Correa è stato velocissimo e ha fatto un partitone,
ma anche Saul e Vitolo.
L'Atletico è sembrato meno solido dietro ma in fase offensiva è
migliorato notevolmente con i suddetti giocatori.
 
Secondo me l'Atletico è sottovalutato...

Oblak, Godin, Koke, Saul, Diego Costa, Griezman... questi se non sono TOP player ci si avvicinano molto!

E comunque scusate ma sul primo gol io non me la sento di tenere Navas completamente esente da colpe... Diego Costa ha tirato una sassata, ma era estremamente defilato e poteva metterla solo lì...

Bravo lui, ma portiere non perfetto
 
Certo oggi tutti a dire bravo a Simeone, quando lo dicevo io che bisogna puntare sull accoppiata el+supercoppa tutti a ridere.

A parte che ieri sera ho aperto il 3d sul 2-2 e non dopo che ha vinto

A parte questo io da anni scrivo in questo forum che rispetto ed ammiro simeone per il lavoro svolto con l'atletico

I miei punti di riferimento nel giudizio, oltre alla liga vinta contro real e barcellona (che già di per sè è un'impresa), anche le due finali di champions perse sempre al limite estremo (rigori o tempi supplementari) facendo faticare enormemente in entrambi i casi il real...

Dimostrando, l'atletico, una capacità di sacrificio e di unione del gruppo ed un "garra" stratosferici, contro un avversario indubbiamente più forye, e sono le doti trasmesse da simeone

squadre più ricche, blasonate e forti dovrebbero prendere esempio da quelle qualità dell'atletico e se l'avessero fatto alcune finali recenti, forse, sarebbero andate un po' diversamente

Con questo ripeto che simeone non è tra i miei preferiti come qualità del gioco, quello che ammiro sono le qualità prina scritte
 
Indietro