No Laxalt no.....

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
Mi sembra di tornare ai tempi di Zio Fester.
E poi cosa serve l’ennesimo esterno ?!? Vendiamo Borini ?
A noi serve uno a centrocampo coi piedi buoni.
Se si vogliono giocarsi il bonus di Lapadula con il Genoa piuttosto chiederei un’opzione su Piatek
 
Mi sembra di tornare ai tempi di Zio Fester.
E poi cosa serve l’ennesimo esterno ?!? Vendiamo Borini ?
A noi serve uno a centrocampo coi piedi buoni.
Se si vogliono giocarsi il bonus di Lapadula con il Genoa piuttosto chiederei un’opzione su Piatek

Si laxalt si così braccino non si indice in tentazioni:o
 
Io Invece Laxalt lo vorrei all'Inter, giocatore interessante , con una grande corsa e grinta.
 
Mi sembra di tornare ai tempi di Zio Fester.
E poi cosa serve l’ennesimo esterno ?!? Vendiamo Borini ?
A noi serve uno a centrocampo coi piedi buoni.
Se si vogliono giocarsi il bonus di Lapadula con il Genoa piuttosto chiederei un’opzione su Piatek

Lexalt è un buon giocatore invece e può ricoprire vari ruoli sulla sx, anche mezz'ala.
 
Si certo, ma è maturato molto, le potenzialità si vedevano chiaramente.

Veramente era un Cicciobello più che altro.
Inconsistente in fase difensiva.
Maturato fisicamente e ha imparato la fase difensiva.

Evidentemente da voi non sono capaci a far maturare un ragazzo di buona tecnica in un vero calciatore professionista.
 
Laxalt va bene per la Fiorentina o l’Atalanta.
Se vuoi fare il salto di qualità devi prendere altri giocatori. Se poi lo paghi 18 mio non ha proprio senso.
 
Veramente era un Cicciobello più che altro.
Inconsistente in fase difensiva.
Maturato fisicamente e ha imparato la fase difensiva.

Evidentemente da voi non sono capaci a far maturare un ragazzo di buona tecnica in un vero calciatore professionista.



eri partito bene, poi ti sei fatto prendere la mano, il ragazzo è arrivato all'inter nel 2013.
Spiace sia finito ai cugini, per me è forte.
 
A parità di ruolo Laxalt é 10.000 volte più forte di quella strapippa di Rodriguez. Ottimo colpo del Milan, altro che balle. Era ed è molto più forte di quell'altro mega pippone di Ansaldi...
 
in rosa prenderà il posto del partente antonelli, nel milan sarà titolare fisso

perchè hanno preso strinic che più o meno è come rodriguez??
 
RR non mi piace ma ha dei piedi buoni. Laxalt ha due tombini
 
E' stato preso per la duttilità

Ti può giocare da terzino, da mezzala e da esterno offensivo a sinistra, dove dopo Chala hai Borini che però potrebbe essere chiamato a giocare più da punta che altro

Senza contare che per me sperano ancora di fare qualcosa in uscita
Pare sempre vivo l'interesse del PSG sul terzino svizzero
 
E' stato preso per la duttilità

Ti può giocare da terzino, da mezzala e da esterno offensivo a sinistra, dove dopo Chala hai Borini che però potrebbe essere chiamato a giocare più da punta che altro

Senza contare che per me sperano ancora di fare qualcosa in uscita
Pare sempre vivo l'interesse del PSG sul terzino svizzero
Può giocare ovunque. Male, ma ovunque.....come Borini.
Classici giocatori che odio. Tanto cuore e sacrificio ma incapaci. Con i soldi di Borini+Laxalt+RR+Strinic ci compri un calciatore sicuramente più utile.
 
Può giocare ovunque. Male, ma ovunque.....come Borini.
Classici giocatori che odio. Tanto cuore e sacrificio ma incapaci. Con i soldi di Borini+Laxalt+RR+Strinic ci compri un calciatore sicuramente più utile.

Bho... qui non ci sono vie di mezzo!

O si è fenomeni o si è incapaci!

Borini doveva fare il tappabuchi nella squadra della scorsa stagione; non era stato certo preso per il fare il titolare!
Mi pare che il suo l'abbia fatto più che dignitosamente... Se poi per esigenza viene schierato come terzino, non può essere colpa sua se non rende come Marcelo

Lo stesso deve valere per Laxalt; 25 anni titolare della nazionale uruguaiana, cuore e polmoni a servizio della squadra. Ti tappa tutte le falle della corsia sinistra ed è un giocatore dal rendimento assicurato.

Poi, se lo schieri titolare aspettandoti un regista alla Pirlo o un incursore da 10 gol l'anno, allora sicuramente non è il giocatore giusto

Ma con 20 mln o giù di lì ti sei portato a casa 2 ottime riserve, abbastanza giovani, duttili, dal rendimento costante (senza picchi o valli) con esperienza del campionato di serie A e che non rompono se stanno in panchina!

Se al fine anno staremo qua a discutere il rendimento di Borini e/o Laxalt sarà sicuramente perchè avremo avuto ben altri problemi in stagione

Come del resto è stato nella stagione appena trascorsa... Discutiamo del valore di Borini perchè chi doveva stargli davanti ha fatto peggio
 
Bho... qui non ci sono vie di mezzo!

O si è fenomeni o si è incapaci!

Borini doveva fare il tappabuchi nella squadra della scorsa stagione; non era stato certo preso per il fare il titolare!
Mi pare che il suo l'abbia fatto più che dignitosamente... Se poi per esigenza viene schierato come terzino, non può essere colpa sua se non rende come Marcelo

Lo stesso deve valere per Laxalt; 25 anni titolare della nazionale uruguaiana, cuore e polmoni a servizio della squadra. Ti tappa tutte le falle della corsia sinistra ed è un giocatore dal rendimento assicurato.

Poi, se lo schieri titolare aspettandoti un regista alla Pirlo o un incursore da 10 gol l'anno, allora sicuramente non è il giocatore giusto

Ma con 20 mln o giù di lì ti sei portato a casa 2 ottime riserve, abbastanza giovani, duttili, dal rendimento costante (senza picchi o valli) con esperienza del campionato di serie A e che non rompono se stanno in panchina!

Se al fine anno staremo qua a discutere il rendimento di Borini e/o Laxalt sarà sicuramente perchè avremo avuto ben altri problemi in stagione

Come del resto è stato nella stagione appena trascorsa... Discutiamo del valore di Borini perchè chi doveva stargli davanti ha fatto peggio

OK!
La tua critica colpisce un atteggiamento nefasto presente in tutte le tifoserie purtroppo, anche in quelle storicamente più popolari come era la tifoseria milanista.

Costoro pretendono in squadra solo toccatori di fino e tutte mossettine.
Solo figh.ette per intenderci.
 
Bho... qui non ci sono vie di mezzo!

O si è fenomeni o si è incapaci!

Borini doveva fare il tappabuchi nella squadra della scorsa stagione; non era stato certo preso per il fare il titolare!
Mi pare che il suo l'abbia fatto più che dignitosamente... Se poi per esigenza viene schierato come terzino, non può essere colpa sua se non rende come Marcelo

Lo stesso deve valere per Laxalt; 25 anni titolare della nazionale uruguaiana, cuore e polmoni a servizio della squadra. Ti tappa tutte le falle della corsia sinistra ed è un giocatore dal rendimento assicurato.

Poi, se lo schieri titolare aspettandoti un regista alla Pirlo o un incursore da 10 gol l'anno, allora sicuramente non è il giocatore giusto

Ma con 20 mln o giù di lì ti sei portato a casa 2 ottime riserve, abbastanza giovani, duttili, dal rendimento costante (senza picchi o valli) con esperienza del campionato di serie A e che non rompono se stanno in panchina!

Se al fine anno staremo qua a discutere il rendimento di Borini e/o Laxalt sarà sicuramente perchè avremo avuto ben altri problemi in stagione

Come del resto è stato nella stagione appena trascorsa... Discutiamo del valore di Borini perchè chi doveva stargli davanti ha fatto peggio

:bow:OK!
 
RR non mi piace ma ha dei piedi buoni. Laxalt ha due tombini

Mi spiace dirtelo, ma Laxalt vale 4 RR, quello si una pippa conclamata, giocatore scialbo senza nerbo e con i piedi così così.
da interista lo dico a malincuore, ma Lax è un ottimo giocatore.
 
Indietro