Chi fa i conti , please ? Via Locatelli, Silva, Antonelli, Gomez, Kalinic........

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
......alla fine com'è il segno finale ?

E se quelli in prestito non vengono riscattati (come accaduto con Bacca) ? :mmmm:

Non ho ancora capito se stiamo facendo delle operazioni alla Lotito o alla Oronzo Canà.

Il fatto di aver offerto 6 ad Higuain per poi dargliene quasi 10 non mi ha fatto impazzire (quasi la stessa età di Bonucci.....che invece ha abbassato il suo ingaggio). Si lo so Bonucci chiedeva in ginocchio di andare alla Juve......ma per Higuain non è che ci fossero mille squadre in lizza.

Comunque Leonardo lo adoro.......sono fiducioso.
 
ci sono novità su capitan montolivo??
 
......dimenticavo il capitano :censored:
Su di lui sarebbe una bella RAL risparmiata (anche in caso di buonuscita)
 
Anche Bacca regalato.
In teoria stiamo pagando (tra anticipo e riscatto) gli ultimi due acquisti quasi 70 mio.
Ho qualche dubbio.

Anche Locatelli senza recompra mi sembra un errore.

Mi spiace che non sia finito sulla lista dei partenti Borini. Non lo sopporto.
 
Kalinic sottovalutato.
In teoria e' un buon attaccante, alla Fiorentina lo ha dimostrato.
 
Non sono un esperto, ma in quel conteggio c'è qualcosa che non mi convince...

Laxalt lo mette a costo netto di 3, ma ciò significa che non prendi gli 11 di Lapadula

Bisognerebbe capire come era stata registrata quell'entrata a bilancio (era un obbligo di riscatto)

Poi qui parlano di 5 mln per il prestito di Silva, ma il prestito oneroso non è menzionato ne dalla Gazza ne da transfermarket (almeno, io non l'ho trovato)
 
Indietro